Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Agosto 2017 10:15

Gano, io sostengo che per le donne il motore fondamentale che le muove è il denaro (questo è una conseguenza naturale della loro debolezza) e spesso mi si vede prendere posizioni dure verso di loro. Ma questo non toglie che io mantenga comunque un'importante forma di rispetto nei loro confronti, come esseri umani e come soggetti deboli, appunto. Mai mi sognerei di parificare una donna ad un semplice oggetto con un prezzo e una scadenza, oltretutto da usare sessualmente. Specialmente se si tratta di donne nate in paesi poveri e sfruttatti. Posso senza ombra di dubbio affermare che il genere di donna che cerchi, cioè la mantenuta pura, non devi fare molta per trovarla perchè l'Italia è la patria delle mantenute. Sono un pò troppo ignoranti, dato il rimbambimento del 20ennio padanaro, però ne trovi in una quantità formidabile...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Martedì 22 Agosto 2017 21:12

Gano, la prostituzione a Casablanca credo sia alta e le discoteche sono luoghi dove si fanno questi tipi di incontri. Per queste cose, se a uno interessano, non occorrono credo contatti, si va e punto. Per la bellezza, quando trovi una marocchina bella è bella per davvero, almeno per i miei canoni. A me, per esempio, le russe piacciono poco.

 

Io ho un amico che ha 60anni che è la per lavoro, ha preso un appartamento in affitto e torna a casa una settimana al mese. Aveva preso una donna delle pulizie che ho visto in foto è simile a questo sotto che ora è diventata la sua morosa e vorrebbe sistemarsi. Non so se trovi ragazze di un certo livello (cioè non certo dei cessi) che fanno le mantenute. Mica sono sceme. Poi sai, gli Italiani negli ultimi decenni hanno perso parecchi punti.

 

La tipica bellezza della marocchina è quella in foto (età a parte (questa avrà 15 anni)), lineamenti arrotondati, occhi castani, capelli scuri

 

Queste sotto sono già più adulte ma i lineamenti tipici sono quelli

 

 

 

http://www.mtlblog.com/opinions/10-reasons-why-moroccan-women-make-the-best-wives

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 22 Agosto 2017 21:18, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Domenica 20 Agosto 2017 22:45

Gano non mi sono mai interessato tanto ma qualche settimana fa ho incontrato un "amico" marocchino che mi chiedeva se potevo prendermi una moglie marocchina giovane e bella. Mi ha chiesto se potevo non se volevo. Presumo che ci siano ancora marocchine che tendono a venire in Italia per sistemarsi. Io la non sono mai stato, dovevo andare ma è saltato il motivo del viaggio. Devo sicuramente andarci tra qualche mese e farò più o meno una settimana. Mi chiedi se uno la si può fare l'amante? A parte che non capisco il senso della parola amante. La logica mi dice che le donne si danno in cambio di qualcosa e questo qualcosa deve essere una sistemazione. Le donne in qualsiasi parte del mondo cercano una sistemazione. Poi ci sono le prostitute che si fanno pagare, ma queste ci sono anche in Italia (in marocco ce ne sono di più ovviamente (come ce ne sono a Cuba e in tutti i paesi poveri)). Oppure vai in Svizzera  trovi le italiane che battono. Io non sono mai stato con una prostituta e mi guardo bene dall'andarci. Non ho nulla contro di loro, solamente che a me il concetto di pagare per fare sesso non piace. Non mi eccita.

 

Se cerchi un'avventura a Casablanca, basta andare in una discoteca e far veder che hai denaro da spendere. Ti prendi un tavolino, prendi una bottiglia di Champagne da 100 dollari e inviti qualcuna. Quando è finita ne compri un'altra e così via. Gano, da che mondo e mondo sono i soldi che muovono le cose.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 20 Agosto 2017 22:46, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Domenica 20 Agosto 2017 21:46

Oppure se vui vuoi andare a Casablanca me lo dici che ti do io i contatti. Li si va a colpo sicuro e se vuoi tornare con una moglie da urlo... basta dirlo che vedo. Non mi sono mai interessato per questo ma se proprio ti vuoi ammogliare... mi sa che la le mogli abbondano.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Domenica 20 Agosto 2017 21:36

Bullfin, io non sono una gran bellezza ma devo dire che ho sempre avuto tra le mani ragazze carine (mai belle, carine (le classiche gatte morte)). Non molte devo dire. Se vuoi della topa fresca e giovane (non da sposare ovviamente) devi andare nei posti dove ci vanno le tope per fare le loro cosacce (in fatto di sesso loro sono molto più spregiudicate di noi maschietti). Se fossi anche intorno ai 40, libero senza vincoli, io andrei al Burning Man che è un festival che si fa in America una volta l'anno. Di solito è tra fine agosto ed inizio settembre. Anni fa c'è andato un mio amico ed è stato li 5 giorni e si è molto divertito... mooooolto "divertito". Tante ragazze belle ebrutte ma specialmente... indipendenti che arrivano da sole (fai i conti che li ci vanno anche delle top model famose). Considera che il 50% dei maschi son finochi... per cui la concorrenza è non troppa. Fai una settimana diversa (perchè son tutti mezzi sciroccati) e ti diverti. Mi raccomando, ho detto diversa... non diverso.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Domenica 20 Agosto 2017 16:59

Si, del Sud Gianlini. Fonti ben attendibili mi dicono che le russe di S. Pietroburgo, Mosca, si sono oramai troppo occidentalizzate..insomma iniziano a rompere le palle...insomma se la tirano.

Quelle del Sud invece vivono in zone dove non si è benestanti e per questo sono piu' mansuete e  diciamo (così mi dissero) basta schioccare le dita e ti trovi circondato :).

Uno dei soci dell'azienda non è sto gran che, comunque persona rispettabile, anche se devo dire lo prendo sempre con le molle perchè a quello se non li va a genio ti manda via in men che non si dica (salvo che non si tagli i costi come ho fatto risparmiando centinaia di mila euro e allora lì ci pensa un po' :)).

Bene costui è con una filippina che a detta di tutti (io non l'ho vista di persona) è una gran gran gnocca. Come ha fatto ad averla? molto semplice...non è una ricca, ma anzi i suoi sono piuttosto poveri se non per dire nella miseria.

Sono questi i contesti dove le persone capiscono che anche il poco è santo, che non sono viziati, non hanno pretese, non rompono i coglioni, gente che sa che per avere qualcosa ci si deve fare il mazzo...

Le marocchine, tanto care a Morphy, invece sono sicuramente di bell'aspetto, ma sono piu' furbette....bisogna stare molto attenti a non essere fregati....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 20 Agosto 2017 17:00, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 20 Agosto 2017 16:35

Una russa del sud????

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Domenica 20 Agosto 2017 16:29

Eh ma io sono su una zona dove in pratica ora siamo in piena occupazione....il trend poi vedi è crescente....alla fine dovro' decidere tra a) una giapponese-asiatica, b) una russa del Sud c) un'araba (marocchina, algerina) oppure la negher :).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 20 Agosto 2017 16:31, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 20 Agosto 2017 16:22

Tanto per fare un confronto, da noi siamo al 48 %. Bull! Più di una su due fa il caso tuo!!

Occupazione record per le donne, ma l’Italia resta al penultimo posto in Europa

di Andrea Marini

 

Il tasso di occupazione delle donne (15-64 anni) a giugno ha raggiunto il 48,8%. Il valore, ha sottolineato l’Istat, più alto dall’avvio delle serie storiche (dal 1977). 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 20 Agosto 2017 16:23, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 20 Agosto 2017 16:16

Forse le giapponesi che si sposano lasciano il lavoro a 25 anni...però occorre dire che gli uomini giapponesei sono gran lavoratori e con la più bassa natalità del mondo forse lì uno stipendio solo è in molti casi sufficiente . Ma una grande quantità probabilmente non si sposa e non lascia il lavoro

Japanese women now outpace American women in labor force participation. Sixty-four percent of working-age women in Japan are employed, compared to 63 percent of American women.

https://www.washingtonpost.com/news/wonk/wp/2015/10/07/how-american-women-fell-behind-japanese-women-in-the-workplace/?utm_term=.d3939b59d8ce


 Last edited by: gianlini on Domenica 20 Agosto 2017 16:19, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Domenica 20 Agosto 2017 13:09

In Giappone le donne dopo 25 anni stanno a casa...

 

 

 

Devo assolutamente fare un viaggio da quelle parti.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 20 Agosto 2017 08:46

Sono a Bormio, a casa di un amico. Ieri sera c'era a cena un suo amico, originario di qui, famiglia contadina, che possiede una azienda di macellazione e lavorazione della carne in Ungheria. Macellano 2000 maiali al mese (diceva che sono piccoli...i macelli grossi ne macellano 150.000 la settimana...).

Parlando delle maestranze ha affermato una cosa che ho sempre sentito riferita a tutti i paesi dell'est, e cioè che tutto va avanti grazie alle donne, perché gli uomini sono per la gran parte fanfaroni, inaffidabili e ubriaconi.

Mi viene in mente che anche in Africa, nei documentari, fan vedere che sono le donne a raccogliere legna, portare acqua, macinare la farina e impastare il pane... gli uomini trombano e basta probabilmente....

Se vedi le immagini delle fabbriche di elettronica in Cina,  vedi solo donne 

 

È solo  da noi che ci hanno convinto che la donna è delicata, poco adatta a lavorare e che per accudire per un lasso di tempo che difficilmente supera i 9-10 anni i figli deve solo fare la casalinga a vita ..;) - 


 Last edited by: gianlini on Domenica 20 Agosto 2017 08:51, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Domenica 20 Agosto 2017 00:59

Oscar per fare una sintesi sulle donne. Sono esseri adorabili, purtroppo non capiscono un caz. Questo non vieta loro di essere adorabili, e tra l'altro, detta tra noi due, e che non ci senta nessuno, alla fine... diciamoci la verità... comandano loro.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Domenica 20 Agosto 2017 00:56

Oscar, a questo punto diventa un terno all'otto. Mi hai inchiodato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Domenica 20 Agosto 2017 00:44

suvvia Morphy, visto i danni che hanno combinato gli uomini,io farei governare le donne.......