Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 29 Settembre 2017 08:40

Una spazzina viene licenziata perchè si porta a casa un monopattino buttato nei cassonetti, e allora dovrebbero licenziare anchei professori universitari che truccano concorsi,

i politici corrotti che dirottano appalti, i manager evasori fiscali, etcetera, ma nel paese dell' incontrario non succede

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 27 Settembre 2017 10:16

Avete voluto la produttività esasperata ad ogni costo ? e ora pedalare

Non dovevamo aspettare migliaia di voli cancellati con una moltitudine di passeggeri lasciati a terra; era chiaro che non saremmo potuti andare lontano e non potremo farlo in futuro se non si cambierà sistema.
Da più di 15 anni USB chiede una riforma del settore che non è mai arrivata generando disastri industriali, migliaia di licenziamenti e l’aumento della precarietà.

 

http://contropiano.org/news/lavoro-conflitto-news/2017/09/20/ryanair-esasperata-produttivita-ferisce-quella-perisce-095759

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Venerdì 22 Settembre 2017 11:32

no non c'e il razzismo in italia, no no va tutto bene

 

Caporalato e razzismo, arrestati due fratelli a Cosenza: lavoro in nero e paga diversa in base al colore della pelle

VERGOGNAAAAAAAAAAAA

SCHIFOOOOOOOOOOO

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09/22/caporalato-e-razzismo-arrestati-due-fratelli-a-cosenza-lavoro-in-nero-e-paga-diversa-in-base-al-colore-della-pelle/3870893/

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Venerdì 15 Settembre 2017 12:03

biutiful

MAKE ITALY EXPORT AGAIN !

Aumenta l’export italiano, +8% in sei mesi. La Sardegna vola a + 47%

Ottima performance delle regioni insulari. Segue il nord Italia con un incremento del 9,1%

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Giovedì 14 Settembre 2017 12:26

Confindustria alza stime Pil a +1,5%

Previsioni prudenti, ma fine 2018 ancora 4,7% da recuperare

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Giovedì 14 Settembre 2017 11:09

buoni dati dal settore automotive

Dall'inizio dell'anno sono state consegnate 10.559.543 auto, il 4,4% in più rispetto all'analogo periodo del 2016.

Bene le vendite di auto in Europa. Fca corre sull'Alfa



Prosegue dunque anche nei mesiestivi, in Europa, l'aumento delle vendite di Fiat Chrysler Automobiles, che cresce soprattutto in Italia (+15,6% ad agosto), in Francia (+17,7% in un mercato cresciuto del 9,4%) e in Spagna (+28,3% rispetto al +13% del mercato).

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Mercoledì 13 Settembre 2017 11:32

ITALIA AL TOP !

Produzione, l’Italia al top Ue da 5 mesi

la ripresa dell’industria

I dati sulla produzione di luglio che Eurostat divulgherà oggi e che Il Sole 24 Ore è in grado di anticipare, rappresentano una importante conferma del buon momento del settore

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Venerdì 08 Settembre 2017 15:19

ma come'?? leggo bene?

errore di stampa? possibile?

 IMPRENDITORE NON TROVA OPERAI !

CAMPOSANPIERO (PD) - Certi mestieri i giovani non li vogliono più fare, non vogliono sporcarsi le mani. Ho fatto 15 colloqui d'assunzione, zero ragazzi disponibili. Uno mi ha addirittura detto: alla sera esco spesso , quindi non so se tutte le mattine potrei presentarmi alle 8. Trent'anni fa, quando ho iniziato io, nessuno si sarebbe sognato di dire una cosa del genere».


CAMPOSANPIERO (PD) - Certi mestieri i giovani non li vogliono più fare, non vogliono sporcarsi le mani. Ho fatto 15 colloqui d'assunzione, zero ragazzi disponibili. Uno mi ha addirittura detto: alla sera esco spesso , quindi non so se tutte le mattine potrei presentarmi alle 8. Trent'anni fa, quando ho iniziato io, nessuno si sarebbe sognato di dire una cosa del genere».



Il presidente dei Giovani imprenditori di Confapi Veneto Jonathan Morello Ritter, 33 anni e titolare di uno studio di ingegneria a Padova, fotografa così la situazione: «Il caso della Meccanica Marcato non è purtroppo isolato, ci sono almeno 1200 aziende nostre associate, una su cinque, che si trovano nella stessa situazione: cercano operai specializzati e non riescono a trovarl

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Giovedì 07 Settembre 2017 12:31

o forse lo fanno apposta per aumentare pil e occupazione , tutto quel lavoro per ricostruire....??

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 11:29

Il marito della cugina di mio padre che è olandese si era comprato, andando in pensione, una casa a Sant- Marten (che è Antille olandesi). Al terzo uragano e relativa distruzione più o meno completa, l'ha rivenduta.

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Giovedì 07 Settembre 2017 11:27

mi son sempre chiesto :: ma perche diavolo costruiscono ste case tutte in legno che poi ti arriva un uragano e te le siana tutte?

siete ai caraibi lo sapete che rischiate..e niente..

90 % edifici distruti a saint martee, virgin islands ..etc..etc..

L'uragano Irma si abbatte sui Caraibi e porta devastazione. Secondo quanto riferito dai media locali, quasi il 90% delle strutture dell'isola di Barbuda sarebbe stata distrutta. L'uragano si sta dirigendo ora verso Puerto Rico, dove il governatore si attende notevoli danni.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Mercoledì 06 Settembre 2017 10:46

consigli utili dalla silicon vally, non si tratta di digiuno bensi di biohacking per migliorare la concentrazione

Phil Libin, ex Ceo di Evernote e attuale Ceo di All Turtles mangia normalmente per tre giorni consecutivi, poi per i quattro giorni successivi assume solo acqua, caffè e tè nero.

Ma la fame cala quando i livelli di chetoni stanno aumentando: si sta alimentando il cervello e il corpo con una sorgente di combustibile alternativa », ha detto Woo, che aggiunge: «Sono concentrato sulla longevità e sulle prestazioni cognitive». Woo ora fa un digiuno un settimanale di 36 ore veloce e uno trimestrale di tre giorni. Gli ha dato una migliore comprensione del proprio senso di fame.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Martedì 05 Settembre 2017 09:03

ci provo

I guadagni extra di Mediaset con Berlusconi al governo: 1,1 miliardi

Lobbismo indiretto - Una ricerca appena premiata ha calcolato gli effetti positivi dei governi Berlusconi sui conti del Biscione: +123 milioni l’anno

 

niente.. piu piccoli d cosi come si fa?

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 05 Settembre 2017 08:45

Pana, quando pubblichi titoli di articoli, riduci sempre la dimensione del carattere del titolo, altrimenti occupa l'intera schermata