Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Domenica 28 Ottobre 2018 17:04

Bullfin, per la minaccia di ignorarmi ti invito a farlo subito, prima che ti possa dire che in genere la valenza di quello che scrivi è paragonabile a una caccola del mio gatto.

 

era per educazione che scrivevo così, vorrei farti notare che sei te che sei intervenuto ad esternare le tue solite puttanate da manuale delle giovani marmotte...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Domenica 28 Ottobre 2018 17:03

Ad ogni modo, adesso mi sono sfracassato la vallera a sentire tante stronzate, quindi andate gioiosamente affanculo tutti insieme al mercato che prezza il debito pubblico!

PS: andate 2 volte affanculo, la seconda perché un bond americano paga più del triplo di uno tedesco  e continuate a dire che il mercato prezza i titoli di stato.

Ma faciteme o ppiacere!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Domenica 28 Ottobre 2018 17:00

anti, tu hai seri problemi non solo psicologici ma anche logici, visto che per te è "il mercato" che prezza il debito italiano insieme a quello portoghese e spagnolo.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Domenica 28 Ottobre 2018 16:59

Bullfin, per la minaccia di ignorarmi ti invito a farlo subito, prima che ti possa dire che in genere la valenza di quello che scrivi è paragonabile a una caccola del mio gatto.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Domenica 28 Ottobre 2018 16:56

Drago, vallo a raccontare a Berlusconi che gli hanno fatto un colpo di stato con la spread (è sufficiente la testimonianza di Geithner)? 


 Last edited by: muschio on Domenica 28 Ottobre 2018 17:04, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Domenica 28 Ottobre 2018 16:31

MA Anti, cosa dici!...sulle scadenze brevi btp, shatz, etc... ci sono le casalinghe di Voghera della Carinzia.....

ma rob de mat!!!

 

Intanto grazie agli amici di Muschio rispetto a prima delle ferie un finanziamento alle imprese (non assistito da garanzie) ti costa 1 punto percentuale in piu' (azienda top rating)....zio can, fan culo Salvini, Giggino e compagnia cantando....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 28 Ottobre 2018 16:32, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Domenica 28 Ottobre 2018 16:21

Quando leggo di presunte "speculazioni" e presunti speculatori" (e altre idiorzie da bar)

mi faccio delle grasse risate.

Un mercato e' un posto dove tutti possono vendere e tutti possono comprare, non si

capisce per quale motivo chi vende e' uno speculatore e chi compra e' un bravo investitore.

Oltretutto, quando vendi qualcosa allo scoperto, prima o poi te le devi ricomprare, ergo,

l'effetto e' sicuramente neutro.

L'altra sera Fubini (noto acculturato) se la pigliava con Borghi con fare inorridito perche'

costri aveva fatto un meeting con i "fondi speculativi". Borghi lo mette subito a tacere

informandolo che tutti i fondi (e tutti gli operatori) sono "speculativi", ad esplicita

domanda di Borghi il pivello risponde che i fondi speculativi son quelli che vendono.

Ma rob de matt!

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: DRAGUTIN on Domenica 28 Ottobre 2018 15:43

Muschio

Le risposte di Bullfin ed Oscar sono corrette

Ciao

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Domenica 28 Ottobre 2018 15:42

Muschio denoti una totale ignoranza e tracottanza, te sei l'emblema come qualche blog e sito di internet possono rincoglionire le persone.

O stai zitto o ti ignoro definitivamente.. (altrimenti mi par di dare perle ai porci)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Domenica 28 Ottobre 2018 15:08

Compagno,

il debito pubblico "controllato"? Ma te sei andato fuori di zucca causa bizzarro libercolo.

Ancora un passo e finisci a pieno titolo in mezzo ai terrapiattisti.

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Domenica 28 Ottobre 2018 15:00

Ma siete impazziti o fate sul serio??? Ma il debito pubblico italiano è controllato dal QE o dai famosi "mercati"?

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Domenica 28 Ottobre 2018 14:51

Bulfinn perché scrivi quando non sai una mazza e dai le rispostine a cazzo da bignami che non servono a un cazzo?

Oscar pure tu!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Domenica 28 Ottobre 2018 14:49

Perché la speculazione lavora sui btp e non sui bot.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 28 Ottobre 2018 13:31

Gano, ecco, effettivamente lì secondo me si pecca di ottimismo e chi compra un titolo a 2 anni per avere solo un 1 % di rendimento fa una scommessa azzardata.

Perchè tutti hanno in mente un andamento lineare degli eventi (per cui a 2 anni nessuno vede grossi rischi) e invece bisogna pensare che questo tipo di situazioni evolgono in modo iperbolico.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 28 Ottobre 2018 13:32, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Domenica 28 Ottobre 2018 13:30

"Nessuno degli "esperti" (o dovrei dire dei "Competenti"? 😁) del forum mi sa dire niente?"

 

Gano,oltre alla risposta esauriente di Bullfin sotto,ti avevo già risposto io.

 

traderosca on Mercoledì 24 Ottobre 2018 00:35

 

"BTp a 10 anni 3,43%. BTp a 2 anni 1,06%. Perché questa differenza?"

 

Gano, se è giusta quella differenza è un buon segnale,è preoccupante quando i rendimente a breve si avvicinano a quelli di lungo.