Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Sabato 15 Dicembre 2018 22:57

Muschio, anche il comunismo non sopportava il reddito di cittadinanza....

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Sabato 15 Dicembre 2018 21:40

una legge garantista va bene per gli svedesi e non per i nigeriani?

E POI TI DICONO CHE SEI RAZZISTA.

saranno i figli degli assessori dello zimbabwe che alzeranno il livello di moralità?

BHO

L'unica certezza è che il popolo ha votato in modo sincero, così è se vi pare

 

Non è uno scherzo, l’ha detto davvero. Il senatore renziano Luciano D’Alfonso l’altro ieri in aula, mentre si votava lo Spazzacorrotti, la legge anticorruzione del MoVimento 5 Stelle, ha detto di provare “simpatia culturale per la corruzione”
Lapsus o ammissione?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Sabato 15 Dicembre 2018 21:36

Vade retro!!!!

Le mie origini sono nel Comunismo: ammetto la colpa.

Ma il Comunismo era una cosa seria: il PD all'occorrenza è qualsiasi cosa. 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Sabato 15 Dicembre 2018 21:28

"ma non sono come certi italiani che votano PD! hihihihihi"

 

Muschio, ma le tue origini sono quelle !! infatti aborri il reddito di cittadinanza.....

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Sabato 15 Dicembre 2018 21:22

Lutrom, completamente d'accordo con quanto affermi. Nella sintesi discorsiva si parla di governo, ma resta fermo che intendiamo anche chi lo esprime, chi lo vota.....insomma, noi italiani tutti.

PS: certo, datemi del razzista, ma non sono come certi italiani che votano PD! hihihihihi

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lutrom on Sabato 15 Dicembre 2018 21:12

Mah, qui stiamo sempre a dare la colpa ai governi, il fatto è che spesso il problema è il popolo. Tradotto: anche se un governo fa buone leggi ma il popolo non è tale, la situazione non migliorerà. Tradotto ulteriormente: io ho insegnato in scuola al nord ed al centro (quasi sud); ebbene, nonostante le leggi fossero in buona parte le stesse, i risultati erano notevolmente diversi, al nord una scuola buona/ottima, al sud mediocre.

Tradotto ulteriormente: se tu politico vai anche con ottime idee, ma poi ti trovi nella melma (burocrazie, dipendenti pubblici, ecc.), hai ben poco da fare, se non rigirarti nella melma...

I politici a me non piacciono, in media, molto, ma certe volte diamo loro colpe che non sono le loro. 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Sabato 15 Dicembre 2018 20:55

.....infatti questo Governo ha idee proprio chiare su come ridurre la disoccupazione...

Ma siamo seri!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Sabato 15 Dicembre 2018 20:09

Ben vengano i migranti, con questo governo chi vuole lavorare rimane, gli scrocconi se ne vanno.

 

A tutto vantaggio della competitività dell'italia...

Londra è cresciuta grazie all'immigrazione SANA, l'ingegnere che va a fare il lavapiatti se è bravo entro 6 mesi trova lavoro nella sua mansione, se non è bravo torna dalla mamma e dice che era il manager dell'area waterpipes di un industria di ristorazione, oppure racconta che era il capo-barman se puliva i cessi al pub.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Sabato 15 Dicembre 2018 19:36

Shera, tu che sei più aggiornato....cosa è questa?

 

#GetUpStandUp»: i gilet gialli sfilano a Roma per i diritti dei migranti

I gilet gialli sono arrivati anche per le strade di Roma ma, a differenza di quanto accade a Parigi, i manifestanti che si sono dati appuntamento a piazza della Repubblica sfilano per vie del centro storico per chiedere maggiori diritti per i migranti. Con in dosso un gilet fosforescente alcune migliaia di persone, soprattutto di origine centro africana, organizzati da Usb e Potere al Popolo, si sono radunate per sfilare in corteo fino a piazza Venezia.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Venerdì 14 Dicembre 2018 16:35

Avvistati i gilet gialli anche nelle maggiori città italiane, durante le manifestazioni di questa mattina, oltre a francia, belgio, spagna e ultima londra dove hanno organizzato una manifestazione spontanea per il leave e contro la May

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Giovedì 13 Dicembre 2018 13:21

Riportiamo qui la soluzione per il problema Europa...

( gentilmente ripreso da noto blog sovranista ).

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 13 Dicembre 2018 13:24, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Mercoledì 12 Dicembre 2018 19:58

ehe ahah ma come leggo

oioi uhuhnonpuo essere verooo

hhihi uhuhu godo godooooooooo

Google CEO explains to Congress why searching for 'idiot' turns up pictures of Trump

Lofgren posed the question to Google CEO Sundar Pichai during a congressional hearing on Tuesday about potential bias among the website’s searches.

“If you Google the word ‘idiot’ under images, a picture of Donald Trump comes up. I just did that. How would that happen?” she asked

 

E VEROOOOOOOOO

provate pure avoi a googlare idiot...

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Martedì 11 Dicembre 2018 23:22

L'europa è un ottima idea, ora bisogna spazzare via i politici di professione, che in italia sono i ladri, quaqquaraquà e gli assessori... e in europa sono corrotti, i venduti, gli amici dei lobbisti.

 

Bisogna portare l'idea di CASALEGGIO a bruxelles, ci pensano i francesi che hanno "inventato" la ghigliottina (o almeno la hanno usata nel modo migliore).

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lutrom on Martedì 11 Dicembre 2018 23:06

Speriamo che questa fine dell'Unione europea (dei ladri) finisca subito, shera!

Sono stanco di vedere, oltre all'assessore ladro di Voghera, anche il funzionario e politico ladro di Bruxelles.

Poi particolarmente antipatico, tra gli altri, è quel Taiani che, comodamente seduto sulla sua cadrega con maxistipendio, non perde momento per glorificare l'UE (lo farei anch'io se avessi il suo stipendio, ed invece devo stare ad arrabattarmi per arrivare a fine mese  con la famiglia e con lo stipendio misero che ho). 


 Last edited by: lutrom on Martedì 11 Dicembre 2018 23:08, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Martedì 11 Dicembre 2018 22:52

Intanto, secondo il nostro Zarathustra.... "300 post per capire chi avrà fatto incazzare i francesi: abitano in campagna e spendono metà stipendio per la benzina, non possono andare ad abitare in città perchè i miliardari hanno comprato tutto in centro e le zone periferiche, le bannlieu, sono carceri a cielo aperto? "

 

Gianlini quindi perchè scendono in piazza i gilet gialli?

Macron ha risposto politicamente, a un movimento di cittadini, aumentando le distanze tra politica e democrazia.

E' l'inizio della fine per l'unione europea.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.