Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Martedì 01 Gennaio 2019 18:39

Sì Gano io infatti inizio a pensare che gli americani siano stati dei GONZI.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Martedì 01 Gennaio 2019 17:16

Gianlini hai letto sul blog di Blondet?

“Proprio il giorno prima , il 10 settembre, l’ispettore generale ha riferito che erano spariti  2,3 trilioni di dollari dai conti del Pentagono. Il ministro Donald Rumsfeld dichiarò al Congresso che era necessaria un’indagine. Il giorno seguente, l’aereo che colpì il Pentagono colpì la stanza precisa in cui erano conservati tutti quei documenti”  (Martin Armstrong, 31 dicembre 2018).

 

cosa ne pensi?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Martedì 01 Gennaio 2019 15:15

Bull, ma tu ti accorgeresti se a scrivere questi messaggi fosse mia figlia anzichè io?

 

certo che me ne accorgerei....come i miei messaggi è impossibile credere che sia una donna a scriverli....a meno che non sia una scaricatrice di porto :)....

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 01 Gennaio 2019 15:06

Bull, ma tu ti accorgeresti se a scrivere questi messaggi fosse mia figlia anzichè io?

e ti accorgeresti se a fare la torta che compri in pasticceria fosse la cognata del pasticcere e non il pasticcere stesso?

O ad esempio se in un attività di manutenzione informatica a distanza (di quelle in cui da remoto il consulente prende possesso del tuo pc) anzichè Anti, ad operare fosse suo nipote?

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Gennaio 2019 15:07, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Martedì 01 Gennaio 2019 14:54

ma che cazzo dici se poi fa tutto suo padre....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Martedì 01 Gennaio 2019 14:52

Se apri una partita iva per forza devi avere un conto corrente altrmenti non riesci a pgare nemmeno gli F24.

Fino a poco tempo fa (cira un anno o due) potevi pagare gli F24 usando il conto di un altro, adesso non

si puo' piu', no lo accetta proprio nemmeno se compili l'F24 sul sito dellAE.

Insomma, la faccenda e' fattibilissima ed e' anche inattaccabile da parte del fisco, ed e' anche un

eccellte sistema di avviamento al lavoro per una ragazza moderna (buona solo a fare i selfie).

 

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Martedì 01 Gennaio 2019 14:33

no, questo non va bene, deve essere tutto fatturato a lei, e il conto bancario deve essere suo, altrimenti qui possono sorgere rogne...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 01 Gennaio 2019 14:28

Bull, è chiaro che poi ci vuole un patto famigliare per cui la figlia consegna al padre i frutti del lavoro che lei non ha fatto.

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Martedì 01 Gennaio 2019 14:22

ma alla fine è vero, conosco casi che mettono la moglie e in realta' lavorano loro...problemi sorgono solo verso i terzi perchè rientra nella fattispecie dell'imprenditore occulto e di interposizione fittizia....ò'importante è che Gianlini non ne percepisca nessun compenso perchè in tal caso ipotizzando un compenso standard mensile rientriamo nella fattispecie del rapporto di lavoro di fatto, oppure in caso di di saltuarieta' rientrerebbe nelle fattispecie di lavori occasionali con quel che ne consegue in caso di mancato rispetto della normativa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 01 Gennaio 2019 13:58

Anti, Bull io lo capisco, anche i miei che venivano dal triveneto avevano una simile immagine asburgica della Pubblica Amministrazione.

 Immaginavano zelanti funzionari che vanno alla ricerca delle malefatte con cognizione di causa.

Lui quindi si immagina che qualcuno alle AE legga Cobraf e poi venga a cercarmi. In Austria o Germania probabilmente funzionerebbe così. In Italia no.

 

Basta pensare che la grandissima maggioranza di certe attività commerciali sono intestate a mogli e sorelle, (almeno fino a quando mogli e sorelle erano considerate affidabili) mica nessuno si è mai posto il problema che fossero intestazioni di facciata.

Chi aveva attività negli anni '70 e '80 se lo ricorda bene questo.

I dati sono ufficiali

Come rivela il Rapporto OCSE sull’imprenditoria, le donne imprenditrici italiane sono al secondo posto in Europa: il 16% delle donne che lavorano sono lavoratrici autonome o imprenditrici, contro una media europea del 10%, con il risultato che quasi il 27% delle aziende italiane sono intestate a donne. 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Gennaio 2019 14:05, edited 5 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Martedì 01 Gennaio 2019 13:53

Bull,

quello che vuol fare Gian e' del tutto regolare.

Ma dove sta scritto che non puoi aiutare tua fliglia a fare un'attivita'?

Nel momento in cui il committente firma il contratto con la figlia l'AE si puo' anche attaccare al tram.

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 01 Gennaio 2019 13:52

Ma bull, pensi che qualcuno all'AE si prenda la briga di andare a leggere un sito di supernicchia come questo?

Quelli usano la tecnica della mitragliatrice, nel mucchio qualcuno pigliano.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Gennaio 2019 13:54, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Martedì 01 Gennaio 2019 13:45

Bravo Gianlini mi raccomando metti tutto su un forum pubblico visto che avevi gia' messo nome e cognome, bravo te si che sei intelligente!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Martedì 01 Gennaio 2019 13:42

Bravo Morphy, il problema e' proprio quello, con 500 miliardi di PIL in meno hai un terzo

della popolazione che manco se n'e' accorta (anzi sguazza ancora di piu').

Prendi il piu' lamentoso di tutti qui, tal Lutrom il quale, da insegnante, la crisi non l'ha

vista manco in cartolina, eppure si lamenta perche' non si stampa la moneta (di cui non sa un cazzz)

e non si torna alla lira.

I primi ad essere terremotati dalla lira sarebbero proprio gli statali.

Sul fatto che non muore nessuno se si ridimensiona lo stile di vita hai perfettamente ragione

ma vallo a spiegare alla mia portinaia, quella dice che vuole "i diritti" e ti apostrofa anche come

Comunista.

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Martedì 01 Gennaio 2019 13:07

Noi abbiamo convinzioni completamente irreali. Crediamo che lItalia sia un paese che si possa ancora permettere un certo stile di vita quando, in realtà, siamo scivolati vero il basso di parecchie misure. Il problema poi non è cadere in basso -in quanto non è mica la morte di nessuno se non ti puoi più comprare l'aifon oppure se devi tornare a coltivare un pezzo d'orto (si sta bene lo stesso e forse di più)-, il problema sorge quando il tuo stile di vita torna indietro di 40anni e però devi mantenere lo stesso "stile di vita europeo" ad una folta classe di palloni gonfiati. Allora in questo modo hai necessariamente bisogno di una massa appropriata di schiavi che lavorano proprio come schiavi guadagnando due lire perchè tutto il loro plusvalore finisce nelle saccoccie dei dipendenti pubblici. Dovremo costruire un ambiente adatto a nostro nuovo status (ma questo Status imporrebbe la flat-tax al 15%).

 

Non è mica così scontato che un paese deve per forza di cose essere inserito in un circuto di commercio internazionale che poi ti impone (giustamente) le proprie regole.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 01 Gennaio 2019 13:09, edited 1 time in total.