Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Martedì 05 Febbraio 2019 13:11

Gian, già ora, non ti preoccupare...

Le mie coetanee ma anche le appena quarantenni ( le eccezioni non contano, perché sono eccezioni ), mi fanno tutte repulsione.

 

Se dovessi andarci a letto, so che lui si ribellerebbe, a meno di contorte fantasie mentali lì per lì.

La fica che conta è quella giovane. Stop.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 05 Febbraio 2019 13:15, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 12:35

Gano, il "ti" non si riferiva a te, ma era un "ti" generico, che si inseriva poi nel discorso che faceva Bull l'altro giorno.

Non mi sembrava così difficile da capire.

 

@tuco:

" ha troppo prognatismo " ... Tuco, ho specificato che non era uno schianto fisicamente, però quando giungerai alla mia età ti renderai conto che qualsiasi donna sotto i 27 anni diventa automaticamente attraente -


 Last edited by: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 12:50, edited 4 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Martedì 05 Febbraio 2019 12:35

Gian, ora che la vedo meglio nel video, ha troppo prognatismo, e l'uomo bianco aborre il prognatismo, segno di poca evoluzione razziale...

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 11:34

Gano, non è fisicamente che ti deve piacere.

Per quello che ho potuto constatare in una chiacchierata di una ventina di minuti, è una ragazza posata, garbata, educata, non volgare, sveglia, rigorosa e disciplinata (fa sport dai 7 anni, ed è nel club Italia da 4, li che vuol dire vita da collegio), non vanitosa (sono stato io a chiedere se fosse famosa, ed è poi emerso che fa parte della nazionale che ha giocato in Giappone), semplice.

L'ideale per metter su famiglia, nell'ottica di Bull.

Dal minuto 1 circa

https://video.gazzetta.it/gazzetta-sports-awards-volley-sylla-grazie-mazzanti/996ac322-f87e-11e8-9424-5df1cf389617?refresh_ce-cp


 Last edited by: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 11:49, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 09:47

Gano, non è per niente muscolosa, anzi fisico asciutto

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Martedì 05 Febbraio 2019 09:17

o gano ma io sono qua che cerco di capire se scoppiera la 3 guerra mondiale, dove come e quando,

ceroc di capire se la legge marziale arriva in uk o se il dollaro perdera lo status di valuta di riserva..

del marito della kyenge

MIMPORTANASEGAAAAAAAAAAAAA

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 09:13

Ma te l'immagini che sofferenza quest'uomo, sposato da 25 anni con la Kengye!??

@bull!

Bull!!, ieri ho avuto a bordo questa qui, ha detto che un marito tranquillo indefesso lavoratore, e 5 figli sono il suo sogno, ha appena 19 anni quindi li fa senza nemmeno troppo sforzo, te la mando su in valle?? (alle montagne è abituata perchè è nata e cresciuta all'ombra della Grigna e ha un bell'accento prealpino)

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 09:24, edited 5 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Lunedì 04 Febbraio 2019 20:22

a proposito , la scuola politica per Jeff bannonpoi la finanziamo noi???

te gano che lo vedi tutti i giorni chiediglielo

L'ex capo stratega di Donald Trump vuole creare una scuola per futuri politici 'sovranisti', l'idea è di ambientarla nella Certosa di Trisulti, dove

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Lunedì 04 Febbraio 2019 20:07

iniziano gia a comparire i primi scaffali vuoti

la gente inizia ad accumulare cibo e medicine

si si hanno la monaechia e la regina, pero la vecchietta ha un elicottero col motore gia acceso e pronta a sgommare via..

Government doomsday plan to stockpile FOOD in ‘no deal’ Brexit panic 

https://www.dailystar.co.uk/news/latest-news/715658/Brexit-stockpile-food-no-deal-panic-Theresa-May-doomsday

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 04 Febbraio 2019 18:05

Gano, lo hanno fatto e lo fanno tutti i giorni, con pressioni più o meno inconsce sul paese ( globalismo, neoliberismo, privatizzazioni, etc...).

Perché la radice ideologica di tutto è in Inghilterra, con la sua filosofia utilitaristica, hobbesiana, malthusiana, imperialistica.

Nonostante abbiano disseminato il mondo con la loro controcultura ( alias Non Cultura ) del sessantotto, loro hanno ancora i Lords e la Regina....

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 04 Febbraio 2019 18:12, edited 6 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Lunedì 04 Febbraio 2019 14:31

ho riletto l articolo

NON CE STATO NESSUN PESTAGGIO, anzi alla fine si sono abbracciati

solo insulti

 meglio cosi


La bella iniziativa londinese è stata bruscamente interrotta da un nutrito corteo di sostenitori della Brexit, che hanno stracciato volantini e insultato i nostri volontari al tavolo di raccolta firme. Dopo gli insulti sono arrivati comunque momenti di dialogo, perfino qualche abbraccio", raccontano.
PAROLE SANTE E SACROSANTE,

"Noi italiani pro-Ue a Londra aggrediti da gilet gialli pro-Brexit"
La risposta non sta certo nel sovranismo, ma nella condivisione delle scelte a livello europeo - scrivono ancora - Oggi, con la nostra raccolta firme ci sentiamo più che mai vicini non solo ai migranti che vengono usati come arma di ricatto per politiche sovraniste, ma anche a tutti i cittadini inglesi, che rischiano di trovarsi con meno diritti, in un Paese più debole e isolato fuori dall'Unione europea".

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 04 Febbraio 2019 14:20

Personalmente ritengo che i Brexiters ci abbiano visto benissimo e facciano bene ad insistere.

Certo che oramai il processo globalizzante è talmente avanti che, credo serva solo a prender del tempo.

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 04 Febbraio 2019 14:17

Tuco, se sono stupidi non raccoglieranno abbastanza firme e finisce lì.

Non sarà invece che i pro-brexit sappiano di fare una cazzata e non vogliono che si sappia troppo in giro?

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 04 Febbraio 2019 13:14

No, sono solamente contro gli stupidi, i quali arrecano molti danni, inconsapevolmente.

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Lunedì 04 Febbraio 2019 13:11

ah ma bene ma bravo

un farragiano pure te ??

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube