Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Mercoledì 13 Febbraio 2019 10:57

"se il sistema finanziario inglese prosperera nel periodo post-Brexit, come e' nei piani,non sara 10 volte ilpil ma sara 20 volte il pil in 25 anni"

Mark Carney, governatore banca di inghilterra il 3 agosto 2017

e allora si chiedono e si attendono i commenti dei faragisti ai quali chiedo

ma come'?? ma davvero?

ma i brexitare noin erano gli outsider nemici della finanza globalista che volevano tornare indietro al mondo di una volta ??

qua leggo tutto il contrario

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Martedì 12 Febbraio 2019 12:12

cosa leggo, ma no ma dai

come?

l italiana italmatch compra l inglese bwa,nonostante siano dotati di sovranita monetaria e valutaia

e scorrendo la storia hanno pure comprato in cina,brasile e stati uniti,tutti paesi sovrani....e come fanno?

se hano l euro e sono de.sovranizzati ??con una liretta che scendeva la vedo dura

comprare all estero

Italmatch compra la britannica BWA. La controllante Fire (BC) si finanzierà anche con nuovo debito

almatch è cresciuta in questi ultimi anni soprattutto per acquisizioni. Dal 2016 a oggi, in particolare, ha comprato business & asset relativi alla produzione e vendita di fosfonati realizzati nel sito produttivo della cinese Jiayou Chemical Co., la statunitense Detrex Corporation, la brasiliana Sudamfos do Brasil, la francese Magpie Polymersdue rami d’azienda di Solvay (additivi a base di fosforo per il settore minerario e additivi per il trattamento acque) e la statunitense Compass Chemical International.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Lunedì 11 Febbraio 2019 08:47

armstrong sull'eu

ormai è tempo di mettere il casco

 

The European Crisis of Philosophy is the Destruction of the European Union

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Venerdì 08 Febbraio 2019 14:01

Mi è capitato di leggere l'articolo apparso sul Corsera di ieri 7 febbraio, in prima pagina, a firma Mario Monti e con titolo "Il no UE a Parigi e Berlino ".

Si parla del veto imposto dalla Commissione ,su imput Vestager, alla fusione Siemens/Alstom caldeggiata dai rispettivi governi francese e tedesco.

Meno male che alcuni temi ( quello della concorrenza ad esempio )sono stati sottratti alle sovranità nazionali.

 

Hobi

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 23:10

Bull, l'età è il meno; se vuoi 5 figli, direi che l'età massima che puoi prenderti è 25. Età a cui la conosci, ora che metti in pista l'ambaradan passano 2-3 anni, per cui.....

Non mi preoccuperei invece dell'eventuale tradimento più in là. Chi ha 5 figli, in genere non ha altri grilli in testa.

 

Mi dispiace essermi perso l'occasione per una battuta che avevo in mente quando stamattina Gano ha postato la notizia del marito della Kyenge

Volevo scrivere "poveretto, non sa più come liberarsi della moglie!". e stasera leggo che la Kienge si è espressa così :

"non c’è nessuna novità, salvo il fatto che si stia finalmente avvicinando la data dell’udienza davanti al giudice per la fine del nostro matrimonio; udienza da me richiesta ormai mesi addietro» "

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 23:29, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Martedì 05 Febbraio 2019 22:32

Ringrazio Gian per la sua premura e per cercarmi la mia dolce meta'. Effettivamente per essere di colore non è male. Pero' a) ottimo come ragiona (così almeno riporti te), b) preferisco le bianche (non è razzismo perchè mi piacciono le donne che non si abbronzano, gia' l'abbronzatura per me stona su una donna) c) la ragazza indicata da Gian ha 19 anni, tosat potrebbe benissimo essere mia figlia

Posso al max prenderne una 10 anni piu' vecchia, 13-14 proprio per dire una bestialita'. Oltre sono a serissimo rischio di conificazione quando invecchio come accade con pesone che gia' conosco...lui a casa, lei fuori a trombarsi uno della sua eta'...

Comunque grazie Gian per il pensiero.

Attualmente ho la testa su un serio infortunio che ho alla gamba dx, una cosa che 20 anni fa mi era passata solo con 3 infiltrazioni.

sto correndo seriamente il rischio di saltare la montagna quest anno...di certo il corso roccia in aprile è saltato speriamo non il resto....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 15:37

Io sto parlando di Italia, non di nord Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Martedì 05 Febbraio 2019 14:28

Perché come avevi ben descritto tempo fa ( quello che gli etnologi ci dicono da tempo ) c’è una regressione al

matriarcato ( base primordiale della società umana )

molto più spiccata.

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Martedì 05 Febbraio 2019 14:25

Modern Love – Internet – Changing Patterns in Marriage/Divorce

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 14:01

Sarà....ma secondo me vale in provincia dove c'è scambio economico fra i due a cui accennavi qualche giorno fa. Nelle grandi città vale molto meno.


 Last edited by: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 14:08, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Martedì 05 Febbraio 2019 13:35

E' normale che alle donne piacciano gli uomini in età fertile

( anche oltre ai 65 )

C'è una simpatica formuletta, molto lineare, Età donna max = (Età Uomo/2)+7

La trovo veritiera... hehehehe

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 05 Febbraio 2019 13:50, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Martedì 05 Febbraio 2019 13:33

Gioventù è bellezza

Bellezza è gioventù

Verità è bellezza

Bellezza è verità

Gioventù è verità

Verità è gioventù.

 

Libera reinterpretazione di Keats...

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 13:29

Ieri una passeggera che viaggiava con due bambini piccoli, me ne ha lasciato uno in braccio (avrà avuto 16-18 mesi) per qualche minuto, mentre provvedeva alla sorellina che si era addormentata sul sedile.

E' stato il momento più bello della giornata. E' bellissimo tenere in braccio un bambino piccolo.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 13:34, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Martedì 05 Febbraio 2019 13:25

Il problema di fondo è che un uomo per trombare e divertirsi deve essere eccitato ( gli si deve rizzare bene bene, con convinzione ),

la donna invece, non ne ha bisogno, a qualsiasi età.

Gian per la donna hanno potere eccitatorio anche il fascino, il potere e i soldi, compatibili anche con un buon brizzolato...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 05 Febbraio 2019 13:30, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 13:22

perchè, pensate che alle donne piacciano realmente i 50enni??

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 05 Febbraio 2019 13:24, edited 1 time in total.