Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Martedì 26 Febbraio 2019 12:45

Le birre tradizionali inglesi son totalmente prive di gas, poca schiuma, 3/4 gradi alcolici,

senza lieviti liberi, servite a temp. ambiente. Miei amici astemi o quasi, le hanno sempre gradite. Son un’altro mondo.

Le ( ragazze ) inglesi della costa nord orientale poi, son mezze vichinghe come sangue. Bellissime.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 26 Febbraio 2019 12:49, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 26 Febbraio 2019 12:31

non bevo più quasi niente, Maurizio, la birra mi fa subito gas, e l'alcol in generale mi da mal di testa .....

in UK andrei semmai per le curve morbide delle inglesi, quelle mi attirano più della birra


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Febbraio 2019 12:44, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Martedì 26 Febbraio 2019 12:17

Ehhh! Gian, ed è un peccato, perché un salto in GB per un paio di Pale Ale, val sempre la pena...

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 26 Febbraio 2019 12:13

Che memoria, Maurizio!!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Martedì 26 Febbraio 2019 12:05

Gano disdici il volo per la Brexit.

La rimandano quasi sicuramente, lo ha detto Tusk.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/02/25/tusk-razionale-rinviare-la-brexit_210097fa-166b-4da7-88d5-0ca2e1142225.html

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Lunedì 25 Febbraio 2019 18:52

"Inchiesta Mondo di mezzo, Alemanno condannato a sei anni "

 

e li continuano votare !!!! rob de matt

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 25 Febbraio 2019 09:15

Anti, qui però non si parla più di un'autonomia all'interno di uno stato forte e sempre presente.

Quello di cui sento parlare sempre di più è una vera e propria sostituzione di strutture locali al posto di quelle nazionali. Veri e propri ministeri lombardi.

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Lunedì 25 Febbraio 2019 09:01

Le regioni autonome non sono state uno spettacolo bello a vedersi.

La teoria sottostante recita cosi': se le risorse restano sul posto allora vengono spese

meglio perche' i cittadini controllano.

"uno vale uno" e' una boiata pazzesca quando manca del tutto il senso di comunita', e

i cittadini non controllano una beata mazza, al max hai qualche cretino pensionato

che non ha un cazzz da fare che va in comune e chiedere le strisce blu perche' gli da

fastidio tal furgone parcheggiato nella sua strada (dice che gli rovina l'estetica).

Il meteorite che colpi' l'Italia negli anni 70 fu l'istituzione delle regioni, praticamente

una sconfinata moltiplicazione degli assessori.

Tralasciando la sicilia dove si arriva a condizioni patologiche prendiamo il Trentino:

quando il governo centrale ha tagliato qualcosa sui vitalizi cosa hanno fatto?

Si son calcolato quanto avrebbero preso fino all'eta' di 90 anni e hanno incassato

tutto in un colpo solo, qualche milionata di euro/cranio.

Credi che i cittadini abbiano fiatato? un cazzzz, tanto a quelli interessa solo

che gli tolgono il furgone parcheggiato.

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Lunedì 25 Febbraio 2019 08:31

E poi io non sono d'accordo su tutto con Anti. Riguardo la scuola, per esempio, siamo su posizioni differenti. Oppure sul fatto che le regioni del nord, a mio aviso, farebbero bene a  chiedere l'autonomia e per certi versi staccarsi così dal Regno delle Due Sicilie. A dir la verità credevo che in questo governo la Lega avesse come priorità proprio quella dell'autonomia almeno di Veneto e Lombardia. Ma poi alla fine non succede mai nulla e si finisce come sempre in trattoria a parlar di calcio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Lunedì 25 Febbraio 2019 08:30

E mo' cade pure il governo (o quasi).

Chiusa la finestra M5S rimangono solo i ladri e i cialtroni. Lo scenario e'

ben delineato:

Quelli che pigliano il reddito di cittadinaza da una parte, quelli che dicono

che loro "lavorano" dall'altra, e Di Maio nel mezzo.

Del resto la cialtrneria e' a 360 gradi, anche gli svizzeri votarono contro i

poveracci sul salario minimo (la chiamano la classe media).

Popolo! Si' na' munnezza! (e quel che sta succedendo te lo meriti tutto).

Adesso aspettiamo che cominciano a cade tegole e calcinacci in un paese fallito.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Lunedì 25 Febbraio 2019 00:17

Capisco Morphy, chiaro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Lunedì 25 Febbraio 2019 00:07

Bullfinanz il problema è che l'italico medio è una specie di coglione rimbambito. Ho cercato di studiare tanto per capire l'arcano ma poi mi sono arrreso all'evidenza, incappando casualmente in questo video e capendo che forse siamo tutti figli (un po' scemi) di Messori: https://www.youtube.com/watch?v=b_CDUuBgCPo&t=115s

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Domenica 24 Febbraio 2019 23:34

:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Domenica 24 Febbraio 2019 22:21

Bull (terùn),

sai chi la piglia quell'autostrada li'? Qualcuno che sbaglia strada quando percorre l'A4 diretto verso sud.

Secondo me tu sbaglieresti sicuramente, ci sono dei cartelli molto invitanti.

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Domenica 24 Febbraio 2019 21:38

certo te appena ti toccano il tuo Anti salti subito su a sua difesa...o sei frocio o sei psicologicamente in soggezione rispetto Anti... ahahha :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente