Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Aprile 2019 21:28

E' sempre simpaticissimo GZ, quindi dopo 10 anni che ci dice che l'euro causa cambio ci ha soffocato ed ora dice che non centra niente, poi mette un bellissimo grafico dove si apprende che GERMANIA, FRANCIA HANNO UN GDP CHE è CALATO E L'ITALIA INVECE IN 10 ANNI è CRESCIUTO!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Martedì 02 Aprile 2019 07:06

tranquilli traquilli se  e quando uscirete dalla ue ve li stampa la le pen con i nuovi dobloni francesi

Tra gli agricoltori francesi: “Senza i fondi della Ue, convertirsi al biologico sarebbe impossibile”

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Giovedì 28 Marzo 2019 06:13

bene bene vediamo come va a finire

eccheglie ffrega?? tanto loro hanno la sovranita no?

Era da una ventina d’anni che non si vedevano sbalzi del genere. I costi per prendere a prestito la lira turca, rappresentati dall’overnight swap, sono esplosi in seguito al tentativo del governo di bloccare la speculazione al ribasso sulla moneta nazionale. Il costo dell’ overnight swap è salito al 1.200%.

Nel dettaglio, l’esecutivo di Ankara ha impedito alle banche straniere di accedere alle lire di cui avrebbero bisogno per chiudere i propri swap valutari. Ciò ha reso quasi impossibile alle banche shortare la lira turca o concludere operazioni di carry trade, conducendo il tasso della lira overnight al 1.200% dal precedente 23%.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Sabato 23 Marzo 2019 13:40

Bullfin = Diogene

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 13:38

Il problema cari miei e basta vederlo in questi giorni non è che uscendo dall'euro si ritorni al Mec, ma partiranno i dazi e ritorsioni, a voi manca la conoscenza profonda dell'agire umano.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 13:01

Ho solo un gran dispiacere Anti, non poter dare una discendenza (a me le donne servono solo per quello, il resto sono rotture di coglioni garantite). L'avrebbe tanto voluto mio padre. Altra cosa è  che ora sto bene così, ma quando saro' vecchio, mii muovero' a stento, avere gente vicino è importante per la qualita' della vita.

So gia' che un giorno sfonderanno la porta i servizi  sociali con i carabinieri e mi troveranno morto stecchito, pazienza. ... alea iacta est

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Sabato 23 Marzo 2019 12:58

Bull,

il problema non e' essere una bestia, il problema e' compiacersi di esserlo.

Ricordati sempre una cosa, nella vita puoi anche fare qualsiasi cosa da solo (o quasi),

tranne una (la piu' importante).

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Sabato 23 Marzo 2019 12:54

Adesso in Germania si son kessi a scimmiottare salvini al grido di:

prima i tedeschi!

Poi c'e' ancora qualche rimbambito che vuol fare l'Europa, ma quale Europa?

Prima si torna all'antico MEC e meglio e' per tutti.

L'Europa e' come l'ecat, meno funziona e piu' si fa l'accanimento terapeutico.

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Sabato 23 Marzo 2019 12:53

Ma io mi diverto, è come una zuffa fra gatti. Per me finisce lì...

Mica sono arrabbiato io.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 12:53

Fai schifo al cazzo,

 

 

:).. eh me lo dicono che sono particolare... non omologabile. Un mio amico che è quasi un fratello mi disse qualche anno fa.... Sei una bestia!..ecco il termine è calzante. :).

E dammi retta se nessuna mi caga peggio per loro :). Vivo bene lo stesso così a me interessa solo una cosa, poter fare i miei giri sui 3000 (e in futuro 4000) delle Alpi.

Il resto NON MI FREGA UN CAZZO.  E te lo giuro su qualsiasi cosa. Purtroppo mi sono infortunato abbastanza seriamente (immagino che sarai contentissimo di questo...pazienza :)), molti nemici molto onore disse qualcuno :)) e spero di repuperare ma come una volta non sara' facile

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Sabato 23 Marzo 2019 12:50

Bravo Anti, volevo scrivere anche io un invito ad abbassare i toni. Il tuo è perfetto.

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Sabato 23 Marzo 2019 12:46

Calmiamoci brava gente, quando gli animi si scaldano

gli eventi prendono una direzione completamente casuale, e, di solito, non e' quella giusta.

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Sabato 23 Marzo 2019 12:38

Fai schifo al cazzo, complessivamente intendo.

Le fiche ti schifano, e non c'è macchina che tenga.

Hai l'elasticità mentale di una pietra.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 23 Marzo 2019 12:46, edited 3 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 12:13

Ecco il cretinetto di turno, sai quanti mi hanno insultato e non ho mai querelato? voi farlo anche te? vuoi fare vedere a tutti quanto sei figo?, Dai Tuco, ho un avvocato molto molto bravo sai? di Venezia, non vedo l'ora.

nessun problema anche darvi qualche soldo vivo senza problemi..ma intanto un bel pirla ve lo siete presi. Anche andare in penale non me ne frega niente, non ho figli, posso andare via dal lavoro quando voglio, posso vivere con pochissimo, sono ricattabile da nessuno.

Quanto sei ridicolo Tuco. Pensaci Tuco, pensaci, lascio tutto scritto qui...per gli avvocati, dai forza.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 12:19, edited 3 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Sabato 23 Marzo 2019 12:03

Fossi Gano, ti querelerei immediatamente.

 

SLAVA UKRAINII !