Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Maggio 2019 00:34

Anche a Firenze,Salvini ha fatto affidamento alla Madonna col rosario in mano? rob de matt

 

 

te la stai a fare addosso, eh....paura di Salvini che vi dia 10 punti percentuali, eh!!??? :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 23:50

Mi arrabbio perché se non capisci nemmeno tu chi sta dietro alle cose, figurati se lo capisce l'italiano medio. 

Salvini e il rosario. Trovata geniale, straordinaria.


 Last edited by: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 23:51, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 23:47

Bannon è un genio della comunicazione e tu non capisci proprio nulla di queste cose Gano. 

God bless America o mi affido alla Madonna sono frasi che escono dalla stessa penna. Salvini nemmeno se lo ricordava esistesse il rosario. 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 23:49, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Domenica 19 Maggio 2019 23:44

Anche a Firenze,Salvini ha fatto affidamento alla Madonna col rosario in mano? rob de matt

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 23:34

È come dire che un film non lo fa Spielberg ma Hollywood.

Geniale la trovata del rosario.


 Last edited by: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 23:35, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 23:13

Bannon lo ha scritto on behalf of CIA.

O pensi che se lo sia scritto Salvini?


 Last edited by: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 23:14, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 22:43

No, no. Intendo proprio lui. Il discorso di Salvini è opera sua.


 Last edited by: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 22:46, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Domenica 19 Maggio 2019 22:09

Hobi avrebbe ragione. Anche a me queste scene sono pietose.

Pero' vi fanno altrettanto schifo gli interventi di un capo di Stato estero (che non vuole ricevere Salvini).

Questo fare politica tutti i giorni non rende onore nemmeno a quell'individuo, Salvini d'altronde risponde a queste ingerenze.

Se non ci fossero non penso userebbe il rosario...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Domenica 19 Maggio 2019 22:01

Salvini è un essere immondo e ,purtroppo ,pericoloso.

Presentarsi su un palco elettorale con un rosario in mano è un atto di un uomo viscido disposto a tutto per circuire fessi senza cervello.

Purtroppo il partito che ho votato governa con lui.

Personalmente ,invece,cambierei marciapiede se lo vedessi per strada.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Domenica 19 Maggio 2019 22:02, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Domenica 19 Maggio 2019 21:45

Trasmettiamo alcuni messaggi in codice:

La pioggia è al 37%

ripeto

La pioggia è al 37%

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 19:18

Bannon non scherza quanto a ghost writer....

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 16:32

Non mi risulta che garage sia un ministro ne che questo Brexit party faccia parte del governo

Sbaglio o la manifestazione di ieri a Milano è stata un mezzo flop?


 Last edited by: gianlini on Domenica 19 Maggio 2019 16:35, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Sabato 18 Maggio 2019 18:37

I gilet gialli non fanno un partito?

chiedo a Gano che in base a quanto compreso da Gianlini è il capo occulto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 06 Maggio 2019 19:53

 

Sapevano, lo sanno, tutti.

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 06 Maggio 2019 19:58, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Lunedì 06 Maggio 2019 16:46

io questo giro voto la Bonino, solo lei è a favore dell'aborto ricreativo, sarà divertente facciamolo per l'europa!

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.