Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 10:22

Hobi, il riferimento allo spread era dovuto a Gano, che ha parlato di grande successo per Salvini a Milano

Sembra che i mercati la pensino più come me, un mezzo flop

 

PS mi sembra strano che un procuratore che odia Salvini gli faccia un favore così a pochi giorni dalle elezioni (chi non capisce che è un favore cambi per oggi sito....;))


 Last edited by: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 10:23, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Lunedì 20 Maggio 2019 09:56

Differenti prospettive ...tu parli di un giorno ...io mesi o anni .

 

Hobi

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Maggio 2019 09:55

bannon regista ... il procuratore è lo stesso del caso Diciotti, può anche essere uno che semplicemente odia il comunista padano ... che questo procuratore agisca dietro ordine superiore di bannon sembra strano ...

far sbarcare gente giovane con voglia di fare nel nostro paese di vecchi e sequestrare il mezzo mi pare la scelta migliore, non mi pare una scelta sbagliata quella di questo procuratore


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 20 Maggio 2019 09:57, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 09:52

Lo spread però è in calo.....

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Lunedì 20 Maggio 2019 09:43

Gianlini ,i cambiamenti,quelli destinati a durare e con gravi conseguenze, arriveranno dal mercato prima e ...dalle piazze  poi, non dai risultati elettorali .

I risultati elettorali ridisegnano solo il potere che ,data la situazione , è destinato a durare poco .

A Marzullo risponderei ...che dietro l'angolo ci sono 10 anni di pezze al culo .

 

Hobi

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 09:17

Gano non ha tutti i torti.

Moltissima gente voterà in funzione anti-Salvini, che ci ha messo tutto il suo armamentario per creare fastidio attorno alla sua figura. Ma ha senso ora votare lo scialbissimo PD dell'inconsistente Zingaretti a quello scopo, quando puoi votare il mascolino M5S di Di Maio e Conte?  No che non ha senso. Se vuoi votare contro Salvini voti il M5S.

 

Grande la trovata di far sbarcare gli immigrati a poche ore dal bacio al rosario. Il regista Bannon è un mago degli effetti speciali.

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 09:20, edited 3 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Lunedì 20 Maggio 2019 09:10

" hanno condotto una campagna elettorale schifosa improntata solo ad aggredire chi? "

I LADRI   !!

"QUANDO ILLUMINI UN LADRO, QUEL LADRO NON RUBA PIU!"

 


 Last edited by: traderosca on Lunedì 20 Maggio 2019 09:15, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Maggio 2019 08:46

il M5S se la prende con chi ruba, da sempre, in parlamento sono tutti ladri, da sempre, noi abbiamo fattoun contratto di governo con sopra scritto 'non si ruba più', la lega ha firmato il contratto è l'immediatamente successivo 'anticorruzione, evidentemente visti i successivi casi giudiziari non ha capito cosa firmava

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Maggio 2019 08:32

Non che la cosa mi esalti, ma se stra vincesse Salvini almeno mi toglierei la soddisfazione di vedere quella faccia strafottente di Giggino ammutolito... non meritano altro quegli arroganti dei 5stalle...ipocriti, hanno condotto una campagna elettorale schifosa improntata solo ad aggredire chi? i loro stesso compagni di governo...che gente di m.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Lunedì 20 Maggio 2019 07:52

Le europee diventano un referendum Salvini-Di Maio, alla fine la spunterà salvini

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Maggio 2019 01:44

Bene allora Gano e rimbecillito...come bene se non vota piu' Silvio e vota 5stalle..?

Beh allora avevo detto che non votavo e per annullare il voto di Gian votero' Lega, puramente per andare contro i 5 stalle.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 01:24

Il PD ha fatto harakiri scegliendo Zingaretti. L'essere più impalpabile della scena politica.

Scompare anche se domani Salvini e di Maio si suicidano (nel senso letterale e non politico del termine).


 Last edited by: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 01:25, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 01:10

cosa non avrei capito?  io vedo solo Salvini intervenire in questa campagna elettorale, tutti gli altri sembrano svaniti. 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 01:12, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 01:05

Ci si trova al centro solo se tutti e due tirano dalla loro parte.

In questo momento Salvini tira un po' troppo dalla sua, ergo occorre riequilibrare votando M5S


 Last edited by: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 01:06, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 00:40

Da stasera, mi Spiace per Silvio, ma il m5S ha il mio voto.

Spero che Gano questa volta non tiri fuori la questione dei media visto che si può ascoltare direttamente Salvini e che è palese che si sia montato completamente la testa.

Ma non c'è nessun altro che fa campagna elettorale?


 Last edited by: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 00:52, edited 3 times in total.