Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Mercoledì 22 Maggio 2019 13:50

  By: Gano di Maganza on Mercoledì 22 Maggio 2019 08:16

Lo riperde.

---------------

Mah! gli ultimi dati davano i brexit solo al 35 %......

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Mercoledì 22 Maggio 2019 13:14

la potente lobby dei taxisti uk non cedera mai la sovranita motoria

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Mercoledì 22 Maggio 2019 12:33

L'inghilterra dovrebbe cambiare senso di marcia, poi possiamo parlare se possono rimanere in europa

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Mercoledì 22 Maggio 2019 06:46

come da me anticipato

come da me previstola may vuole un secondo referendum...

Theresa May offers vote on second Brexit referendum

Prime minister prepares to put withdrawal bill before Commons for fourth time

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Martedì 21 Maggio 2019 17:06

votatecevelo!

 

Programma elettorale

- Faremo di più per gli uomini sessuali, ma anche per gli etero e quelli del gruppo misto, sarà una specie di raccolta punti dove ad esempio se sei un uomo sessuale sovrappeso calvo oltre i 50, avrai più punti di uno ipercrinito trentenne e magro del gruppo misto che può cuccare con meno difficoltà.
- Penseremo prima agli italiani i giorni pari e prima a quegli altri i giorni dispari, poi vedremo le reazioni e saremo pronti anche a scioperare un giorno si e l’altro no, facendovi perdere il conto.
- Aiuteremo le famiglie in difficoltà chiamando alti rappresentanti del clero, ma anche delle altre dottrine e pure alti rappresentanti laici a ridare sù al contatore staccato per morosità e quando quelli che hanno sempre pagato si vedranno le bollette aumentate per pagare anche la bolletta di quelli che non pagano, li guarderemo con uno sguardo di disappunto, un po’ sprezzante per farli sentire in colpa.
- A proposito di morosità, faremo in modo che tutti, volenti o no, possano metter sù la morosa perchè è nelle difficoltà che emerge il vero valore.
- Il problema del lavoro c’è, ne siamo consapevoli e già averlo capito ci mette in una condizione di vantaggio rispetto a quelli, per esempio, che non lo sanno ancora.
- Riguardo la sicurezza, faremo più multe a chi non indossa la cintura, ma non ci fermeremo lì e anche a chi non indossa le bretelle ci ciulleremo dei soldi.
- Aumenteremo le tasse, ma solo quelle che chiameremo in modo diverso, abbassando le aliquote di quelle che non avranno cambiato il nome, così quando vi lamenterete potremo dire delle puttanate senza timore di essere smentiti.
- Ai disabili per via dei continui lamenti per le barriere architettoniche diciamo che se ne stiano a casa.
- Il tema del riscaldamento di tutto il globo ci vedrà impegnati in prima linea contro quelli che salano l’acqua prima che cominci a bollire, che sono molti più di quanto si pensi, e alla fine della fiera tengono accesi fornelli minuti in più del dovuto e riscaldano tutto.
- L’evasione fiscale la faremo finire dando un reddito che chiameremo “non è figlio di Maria” a tutti quelli che ci segnaleranno gli evasori, e assumendo nella agenzia delle entrate i loro figli, i figli dei loro figli e figli dei figli dei loro figli fino a quando non saranno di più i dipendenti pubblici che i privati e faranno la fine di quelli che si erano schiantati sulla montagna con l’aereo che dopo un po’ si mangiavano tra loro, ma abbiamo fatto i conti che succederà quando saremo già andati in pensione e ce ne sbattiamo i maroni.
- La politica estera ci vedrà inutili e ininfluenti come gli ultimi 30 anni, che tanto vi siete abituati, inoltre dire che vogliamo contare qualcosa nel mondo fà troppo fascista e l’anpi rompe i coglioni.
- Toglieremo tutte le armi da fuoco ai privati, anche gli accendini, ma anche i coltelli e i cavatappi, smusseremo tutti gli spigoli e non potrete più lavare il pavimento che qualcuno scivola sempre.

Votate e non rompete i maroni.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Maggio 2019 20:59

il M5S se la prende con chi ruba, da sempre, in parlamento sono tutti ladri, da sempre, noi abbiamo fattoun contratto di governo con sopra scritto 'non si ruba più', la lega ha firmato il contratto è l'immediatamente successivo 'anticorruzione, evidentemente visti i successivi casi giudiziari non ha capito cosa firmava

 

 

Che schifo che fai Willis, ma di te non mettevo in dubbio...ma veder Oscar che reputavo persona seria abbaiare come un tifoso questo mi delude.

Ora la mia affermazione è: i 5S hanno attaccato da uno due mesi a questa parte la Lega e ho detto che mi faceva schifo.

Allora posto che l'affair Siri è una dei tanti attacchi, inoltre pure oggi sentivo i 5S dire se il nostro candidato verra' condannato verra' espulso...il cazzo!!! se ha un avviso di garanzia VA FUORI DAI COGLIONI (non ricordo il nome guardate su internet, è una cosa recente....

I 5seghe hanno ostacolato IN TUTTO la Lega, sugli immigrati, sulle alleanze, su tutto... agendo con profonda scorrettezza, dove Salvini (gli si puo' dire tutto) ma ha scelto di fare il gandiano.

Lui vi ha insegnato... mi auguro tanto che prendiata una scoppola secolare...

ma vuoi siete meschini e codardi e vi alleerete con il Pd...programmi simili (e non poteva essere diverso visto che siete sinistri... ) e ora senza Renzi  la strada è spianata...

Rotondi poi sul profilo tweeter ha detto che farete una grande ammucchiata anti sovranista.. e finalmente verra' giu' la maschera di questi mesi e si vedraì tutto il sinistrismo che avete...(con sommo stupore di GAno)....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 20 Maggio 2019 21:04, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Lunedì 20 Maggio 2019 20:17

se qualcuno volesse aggiornare i suoi stupidi pregiudizi sulla svizzera:

 

La Svizzera è comunemente associata alle sue banche e ai suoi orologi. I fatti, tuttavia, raccontano una storia diversa: solo circa il 9% del PIL svizzero è riconducibile ai servizi finanziari. La produzione si aggira intorno al 18%, quasi il 15% al dettaglio; la parte più significativa del PIL, circa il 31%, è generata da altri servizi.

...La ventesima più grande economia del mondo, con un PIL nominale di $679 miliardi (2018, secondo il World Economic Forum) è un mix di produzione e servizi, di imprese high-tech e low-tech, orientate al mercato interno ed estero. L'economia svizzera è dominata da piccole e medie imprese che rappresentano oltre il 99% del numero totale delle sue imprese.

....Fino ad ora le autorità svizzere si sono astenute dal regolamentare Uber o le tecnologie legate alla blockchain. Questo, in parte, spiega il dinamismo del Paese ed è una caratteristica chiave dell'eterogeneità svizzera. Di norma i regolatori optano per la sovrintendenza applicata al quadro generale delle attività o dell'intera economia; la regolamentazione orientata a settori, industrie e tecnologie specifiche è rara e negli ultimi 20 anni è stata continuamente ridotta. L'idea alla base: la regolamentazione settoriale tende ad omogeneizzare l'attività aziendale, mentre quadri e condizioni neutrali incentivano la diversità.

...Le condizioni neutrali vanno di pari passo con la libertà economica. Questo principio è sancito dalla costituzione svizzera: tutte le attività economiche non proibite, o regolate separatamente, sono aperte e possono essere perseguite da chiunque. Ciò ha conseguenze immense per il tessuto commerciale del Paese, perché chiunque è libero di aprire e gestire un'attività in qualsiasi momento in Svizzera, indipendentemente dall'educazione o dall'esperienza di quella persona e soprattutto senza la necessità di una licenza commerciale.

...Due esempi: se un panettiere desidera fornire consulenza finanziaria, lui o lei può istituire e gestire tale attività. Non è richiesta nessuna licenza, né si applica nessuna regolamentazione settoriale e, all'inizio, l'azienda non deve nemmeno essere registrata. Non c'è bisogno di incorporazione e nessuna formalità. Ovviamente il fornaio può registrarsi, entrare in un organismo auto-regolamentato e incorporare l'azienda. In definitiva, però, questa è una decisione che spetta al proprietario. Allo stesso modo, se un parrucchiere vuole creare e gestire un'azienda che produce sacchetti di plastica, può farlo: non ci sono barriere all'ingresso.

Il rovescio della medaglia è che le singole imprese sono le uniche responsabili del loro successo o fallimento. Con un tasso di fallimento dell'1% annuo, la Svizzera mostra più fallimenti commerciali della maggior parte delle nazioni europee. Tuttavia questo aspetto è considerato come parte integrante di un sistema che tiene in alta considerazione la responsabilità individuale. Con pochissime eccezioni, la maggior parte delle aziende non ha una garanzia di stato né esplicita e né implicita. Non sono sovvenzionate e la responsabilità individuale è al centro della libertà economica.

Circa il 53% delle esportazioni svizzere è destinato all'Unione Europea, ma gli Stati Uniti e la Cina stanno diventando mercati sempre più importanti. La maggior parte delle aziende svizzere preferisce esportare nei mercati internazionali invece di avere una presenza fisica lì. Il sentimento generale è che quasi nessun Paese protegge la proprietà privata come la Svizzera, dove essa è considerata una base economica e morale per l'attività economica.

Due esempi: il governo svizzero sta spingendo per l'abolizione di tutti i dazi nei confronti di tutto il mondo. Vuole fare il primo passo e abolire unilateralmente tutti i dazi sulle importazioni di beni industriali. Ognuno trae vantaggio dal libero commercio, ma anche se un Paese si apre unilateralmente, i mercati liberi fanno pressione sull'industria nazionale, spingendola a migliorare. Dall'altra parte, una piccola azienda svizzera che produce sistemi di colorazione preferisce farli in patria ed esportare il prodotto nei due mercati principali, l'India e gli Stati Uniti. L'azienda sa che sarebbe meno costoso produrre nei mercati di riferimento ed è consapevole dei dazi per i suoi prodotti. Tuttavia continua a considerare la proprietà privata, le macchine e le formule proprietarie meglio tutelate in Svizzera ed è disposta a pagare un premio per mantenere tali beni al sicuro.

Apertura e pregiudizi domestici portano ad un dilemma: i prodotti svizzeri sono costosi, ma tendono a viaggiare bene nei mercati nazionali e internazionali. È vero che le imprese svizzere trovano clienti disposti a pagare il premio, ma spesso anche l'imprenditore paga. I margini di profitto delle imprese svizzere sono generalmente inferiori rispetto agli altri Paesi; il margine di profitto medio in tutta l'economia diversificata è di circa il 2%.

 

La libertà funziona in Svizzera

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Lunedì 20 Maggio 2019 20:17

cosa direbbero i complottisti non saprei.

quello che dico io è che la spampina che straparla senza nemmeno sapere di cosa parla "dà l'impressione" di postare stupidaggini solo per nascondere i post altrui.

che schifezza di troll

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Lunedì 20 Maggio 2019 20:00

i complottisti diranno che servono propri ole leleggi anti terrorismo per privare i cittadini delleloro liberta

SVIZZERA: REFERENDUM, VINCE IL SI ALLE LEGGI CHE INASPRISCONO LE NORME

Approvata la modifica che stringe le maglie sul possesso di armi, introducendo il divieto per le semi-automatiche dotate di un caricatore di grande capacità: la misura adegua il Paese alla direttiva dell’Unione europea in materia di lotta al terrorismo.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Lunedì 20 Maggio 2019 16:46

se qualcuno volesse aggiornare i suoi stupidi pregiudizi sulla svizzera:

 

La Svizzera è comunemente associata alle sue banche e ai suoi orologi. I fatti, tuttavia, raccontano una storia diversa: solo circa il 9% del PIL svizzero è riconducibile ai servizi finanziari. La produzione si aggira intorno al 18%, quasi il 15% al dettaglio; la parte più significativa del PIL, circa il 31%, è generata da altri servizi.

...La ventesima più grande economia del mondo, con un PIL nominale di $679 miliardi (2018, secondo il World Economic Forum) è un mix di produzione e servizi, di imprese high-tech e low-tech, orientate al mercato interno ed estero. L'economia svizzera è dominata da piccole e medie imprese che rappresentano oltre il 99% del numero totale delle sue imprese.

....Fino ad ora le autorità svizzere si sono astenute dal regolamentare Uber o le tecnologie legate alla blockchain. Questo, in parte, spiega il dinamismo del Paese ed è una caratteristica chiave dell'eterogeneità svizzera. Di norma i regolatori optano per la sovrintendenza applicata al quadro generale delle attività o dell'intera economia; la regolamentazione orientata a settori, industrie e tecnologie specifiche è rara e negli ultimi 20 anni è stata continuamente ridotta. L'idea alla base: la regolamentazione settoriale tende ad omogeneizzare l'attività aziendale, mentre quadri e condizioni neutrali incentivano la diversità.

...Le condizioni neutrali vanno di pari passo con la libertà economica. Questo principio è sancito dalla costituzione svizzera: tutte le attività economiche non proibite, o regolate separatamente, sono aperte e possono essere perseguite da chiunque. Ciò ha conseguenze immense per il tessuto commerciale del Paese, perché chiunque è libero di aprire e gestire un'attività in qualsiasi momento in Svizzera, indipendentemente dall'educazione o dall'esperienza di quella persona e soprattutto senza la necessità di una licenza commerciale.

...Due esempi: se un panettiere desidera fornire consulenza finanziaria, lui o lei può istituire e gestire tale attività. Non è richiesta nessuna licenza, né si applica nessuna regolamentazione settoriale e, all'inizio, l'azienda non deve nemmeno essere registrata. Non c'è bisogno di incorporazione e nessuna formalità. Ovviamente il fornaio può registrarsi, entrare in un organismo auto-regolamentato e incorporare l'azienda. In definitiva, però, questa è una decisione che spetta al proprietario. Allo stesso modo, se un parrucchiere vuole creare e gestire un'azienda che produce sacchetti di plastica, può farlo: non ci sono barriere all'ingresso.

Il rovescio della medaglia è che le singole imprese sono le uniche responsabili del loro successo o fallimento. Con un tasso di fallimento dell'1% annuo, la Svizzera mostra più fallimenti commerciali della maggior parte delle nazioni europee. Tuttavia questo aspetto è considerato come parte integrante di un sistema che tiene in alta considerazione la responsabilità individuale. Con pochissime eccezioni, la maggior parte delle aziende non ha una garanzia di stato né esplicita e né implicita. Non sono sovvenzionate e la responsabilità individuale è al centro della libertà economica.

Circa il 53% delle esportazioni svizzere è destinato all'Unione Europea, ma gli Stati Uniti e la Cina stanno diventando mercati sempre più importanti. La maggior parte delle aziende svizzere preferisce esportare nei mercati internazionali invece di avere una presenza fisica lì. Il sentimento generale è che quasi nessun Paese protegge la proprietà privata come la Svizzera, dove essa è considerata una base economica e morale per l'attività economica.

Due esempi: il governo svizzero sta spingendo per l'abolizione di tutti i dazi nei confronti di tutto il mondo. Vuole fare il primo passo e abolire unilateralmente tutti i dazi sulle importazioni di beni industriali. Ognuno trae vantaggio dal libero commercio, ma anche se un Paese si apre unilateralmente, i mercati liberi fanno pressione sull'industria nazionale, spingendola a migliorare. Dall'altra parte, una piccola azienda svizzera che produce sistemi di colorazione preferisce farli in patria ed esportare il prodotto nei due mercati principali, l'India e gli Stati Uniti. L'azienda sa che sarebbe meno costoso produrre nei mercati di riferimento ed è consapevole dei dazi per i suoi prodotti. Tuttavia continua a considerare la proprietà privata, le macchine e le formule proprietarie meglio tutelate in Svizzera ed è disposta a pagare un premio per mantenere tali beni al sicuro.

Apertura e pregiudizi domestici portano ad un dilemma: i prodotti svizzeri sono costosi, ma tendono a viaggiare bene nei mercati nazionali e internazionali. È vero che le imprese svizzere trovano clienti disposti a pagare il premio, ma spesso anche l'imprenditore paga. I margini di profitto delle imprese svizzere sono generalmente inferiori rispetto agli altri Paesi; il margine di profitto medio in tutta l'economia diversificata è di circa il 2%.

 

La libertà funziona in Svizzera


 Last edited by: XTOL on Lunedì 20 Maggio 2019 16:46, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 12:29

Che sia un gruppo compatto, è difficile da contestare:


 Last edited by: gianlini on Lunedì 20 Maggio 2019 12:29, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 20 Maggio 2019 11:37

ANSA:

Emma Bonino: Sovranisti gruppo di sabotaggio!

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 20 Maggio 2019 11:35

ANSA:

Bonelli: 'Governo irresponsabile, esiti drammatici sui cittadini'

Cosi' il leader dei Verdi al Forum ANSA. 'Dall'aumento dello spread ricadute drammatiche sul ceto medio. L'ecologia è la risposta al sovranismo'. M5s ipocrita, 'ha tradito i temi ambientali'

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Lunedì 20 Maggio 2019 11:16

Salvini centrodestra

Di Maio sinistra

gli altri sono comprimari (la bonino potrebbe superare il 4%, in caduta libera Alzeimer e Zingarone)

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.