Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Giovedì 04 Luglio 2019 23:16

il dollaro senza un esercito forte diventa uno schema ponzi, con il deterrente nucleare non ci fai i pozzi di petrolio

Siria, Iran, Venezuela tutti posti strategici, ricchi di materie prime, che non potranno essere distrutti e poi ricostruiti

 

appena il mercato lo capisce inzia la corsa del rublo che in pochi anni tornerà alla pari con il dollaro

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Luglio 2019 23:00

ma quale Beppe, lui è unico, io sono un lmwillys qualunque

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Giovedì 04 Luglio 2019 22:52

Uillis (anzi Beppe) non posso ammettere in pubblico che hai ragione....mi rovinerei la reputazione....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Luglio 2019 22:34

è un sacco che te lo dico Bull ma tu dici che il pazzo sono io ... 

:-)

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Giovedì 04 Luglio 2019 20:31

E il tutto finira' con un bel falo' di carta straccia....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Luglio 2019 08:24

"The yield on 10-year German Bunds touched a fresh record low, down 3.4 basis points to minus 0.399 per cent. ".

O qualcuno è un fuori di testa oppure è un tasso da Armageddon.

Hobi

---------

ormai su quasi 1/4 dei bond planetari chi incassa un premio è il DEBITORE, mister mmt mosler predica l'azzeramento dei tassi a vita con eliminazione dello spread e deficit libero senza limiti, nei primi 6 mesi 2019 sono già 39 i tagli dei tassi da parte di banche centrali ... tutti articoli su ilsole24ore

 

un decennio e finalmente la follia del denaro finirà

:-)

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Luglio 2019 21:51

Beh se dice così la prima cosa è usarli i minibot.

Il fatto che sono contrario personalmente ai minibot.

Pero' l'Italia fa schifo come economia, che se fa?

a) l'Italia deve gestire bene le risorse che sovente non fa

b) l'Europa deve smetterla di rompere i coglioni....

 

Gianlini non c'è solo la patrimoniale....vi è anche lo smettere di dare soldi ai terroni a gratiss.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 03 Luglio 2019 21:52, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Luglio 2019 21:48

Una delle prime uscite???

ma se è 30 o 40 anni che ha posizioni di responsabilità.....

Certo che bravi come Gano a ricamare sulla realtà, pochi.....

 

Cmq lo dice lei stessa

Penso - afferma la Lagarde - che tutti quei Paesi che hanno un alto debito, e l'Italia occupa una posizione piuttosto importante in questa categoria, hanno strumenti e politiche per affrontare la situazione attuale. Come membro dell'unione monetaria, insieme ai colleghi e alle istituzioni, dovrebbe trovare il percorso di bilancio e il coraggio politico di attuare le riforme strutturali che libererebbero il genio italiano

Leggasi : PATRIMONIALE

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Luglio 2019 21:39

ma i minibot si fanno o no?

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Luglio 2019 21:11

Dai Gian ha ragione Gano,

Dai non fare e non fate la checca isterica. Lo sa anche mia nonna che il btp ha recuperato tutto...dai...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Mercoledì 03 Luglio 2019 16:11

Gianlini, usami come vuoi.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Luglio 2019 15:52

Muschio, ma cosa vai farneticando negli ultimi tempi??

Ti ha per caso morso una di quelle tarantole di campagna?

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Mercoledì 03 Luglio 2019 15:47

Quindi, come ricorda Tizio, in Italia la vita di un agente della Guardia di Finanza vale meno  di quella di un immigrato clandestino...

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Mercoledì 03 Luglio 2019 14:44

Boh, dicevano che dopo le elezioni europee tutti questi avrebbero dovuto fare le valige...

 

https://www.youtube.com/watch?v=W1e_RdhNh3Q

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Mercoledì 03 Luglio 2019 11:24

"The yield on 10-year German Bunds touched a fresh record low, down 3.4 basis points to minus 0.399 per cent. ".

O qualcuno è un fuori di testa oppure è un tasso da Armageddon.

 

Hobi