Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Mercoledì 17 Luglio 2019 22:39

siiiiiiiiii

E ora Carola Rackete si becca pure una bella medaglia d'onore dalla Catalogna

 

Carola Rackete è proprio diventata un'eroina. Dopo la cittadinanza onoraria di Parigi, ora si becca pure una bella medaglia

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Mercoledì 17 Luglio 2019 02:37

""Più ambiente e fondi Erasmus, salario minimo europeo"

Che programma!

Buttiamo soldi in fregnacce mentre gli altri diventano giganti e alla fine ci mangeranno (già hann iniziato)!

 


 Last edited by: muschio on Mercoledì 17 Luglio 2019 02:38, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Venerdì 12 Luglio 2019 19:59

perche il proprietario del bar

non ha assunto italiani?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Venerdì 12 Luglio 2019 18:04

Ho appena chiacchierato con la nepalese che fa le brioches nel bar-panetteria a fianco di casa...

Essendo da sola in negozio, mi ha raccontato il viaggio per arrivare in Italia .....

Nepal-Thailandia-Dubai-Istanbul - un mese in totale

1 mese in Istanbul

poi Grecia, 15 gg in Grecia

poi Macedonia, un mese in Macedonia

poi Ungheria, un mese in Ungheria,

poi Austria, un mese e mezzo  in Austria

e poi finalmente Italia

TOTALE 6 mesi

Questo, 4 anni fa .

A Kathmandu ha marito e due figli, la maggiore di 22 anni, il minore di 17 - lei ne ha 40 ! (ma pensavo fosse sotto i 30)

 

Tanto vi dovevo

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 12 Luglio 2019 18:04, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Venerdì 12 Luglio 2019 16:25

Les mortacci Vos!

«Il Comune di Parigi premia con una medaglia Carola Rackete (comandante della Sea Watch - ndr), 'perseguita in Italia'. Non è scherzi a parte. Questa è quella che ha schiacciato una motovedetta della Gdf e adesso i colpevoli sono i finanzieri? Vuoi vedere che adesso qualche magistrato indaga i finanzieri? Speronare motovedette comporta premi» Il Comune di Parigi evidentemente non ha altro di meglio da fare che non premiare questi soggetti«. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in diretta Facebook.

 


 Last edited by: muschio on Venerdì 12 Luglio 2019 16:26, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Mercoledì 10 Luglio 2019 09:54

Ti ha risposto spampana involontariamente, ci sono così tanti stupidi e arroganti in giro, che i furbetti hanno il gioco facile

inutile spiegare a un asperger, perchè è questo che sono molte persone ed è tutto deciso a tavolino, forse greta non è li solo per propagandare il riscaldamento globale, ma per essere un esempioper gli altri che devono essere addestrati a diventare come lei

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Martedì 09 Luglio 2019 20:59

Allora, io vi esorto a continuare a fare lavori di merda in Italia, sottopagati e martellati dalle tasse, e tutto questo per il bene del paese.

 

Nel frattempo che state cercando di capire quello che succede, beccatevi nel cul... questo:

 

https://www.youtube.com/watch?v=ppUNT_ETsYo

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: alberta on Lunedì 08 Luglio 2019 21:30

Articolo interessante e fuori dagli schemi mainstream

https://senzanubi.wordpress.com/2019/07/08/germania-deve-scegliere-tra-merkel-o-la-morte-economica-bloomberg/

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Lunedì 08 Luglio 2019 07:18

ma come ?ma cosa leggo ???

ma possibile ? ma..ma..

ci avevano assciurato che gli antiimmigrazione di alba dorata avrebbero fatto faville

cosi come tutti i partti no immigrattion, vedrete che exploit alle elezioni cantavano gli expertons..

ci avevano detto che erano cotro l austerita e quindi grande succcesso alle elezioni

 

si si oi oi o i

SUPER SDENG SDENG

ALBA DORATA ZERO SEGGI..

e ora attendiamo i commenti dei sovranistiche saranno come sempre....

assordanti silenzi

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Venerdì 05 Luglio 2019 21:29

solidarieta a tutte le giovanne maglie di italia

bacioni a tutti i maglioni

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 05 Luglio 2019 22:09, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Venerdì 05 Luglio 2019 19:29

una bella filippica di maria giovanna maglie per dagospia:

 

UNA MAGLIE FIAMMEGGIANTE AFFONDA LA SEA WATCH: ''NON CI STO A PASSARE PER DISUMANA E ORA ANCHE PER FESSA DOPO LA DECISIONE DEL MAGISTRATO. NON CI STO A SENTIRE CAROLA DIPINTA COME UN'EROINA DELL'ILLEGALITÀ MORALE CONTRO SALVINI BULLO DELLA LEGALITÀ BELLUINA. SE LEI SI VERGOGNA DI ESSERE OCCIDENTALE, IO SONO INVECE ORGOGLIOSA E ARRABBIATA. SE I GIORNALI NON VENDONO PIÙ È PERCHÉ IGNORANO BIBBIANO E POMPANO CAROLA. IGNORANO L'ITALIANA PRO-MIGRANTI CONDANNATA IN FRANCIA, MENTRE TRATTANO DA ANALFABETI FUNZIONALI IL 60% DEL PAESE. INSULTATEMI PURE

PERCHÉ IO INVECE PENSO CHE…''

 

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 05 Luglio 2019 19:29, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Venerdì 05 Luglio 2019 17:40

In un mondo di tassi negativi, faranno la fila per accaparrarsi i nostri mini-bot che pagano un interesse positivo! :o

Questo Borghi è un diavolaccio!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Venerdì 05 Luglio 2019 12:37

Solidarieta' per i controllori dell’Atac!