Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Dicembre 2019 23:29

Yessss!!!!!!

 

Il Ponte Menabrea.  Quando avevamo un Impero, ed eravamo sostanzialmente diversi da quelli che siamo ora.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Dicembre 2019 23:32, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Venerdì 13 Dicembre 2019 23:28

Massawa?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Dicembre 2019 23:11

Ca custa l'on ca custa...

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Dicembre 2019 23:19, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Venerdì 13 Dicembre 2019 23:07

Usciamo a tutti i costi da questa gabbia di matti che è l'Europa. Costi quel che costi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Venerdì 13 Dicembre 2019 17:22

Politicamente scorretto di Alessandro Di Battista

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Venerdì 13 Dicembre 2019 15:59

A Natale, se non sapete cosa regalare, libri di Leo Longanesi a manetta!

Poi l'eterno Flajano, per terminare con:

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:56

vedi che non ne sei dotato?

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:47

cervello attivo ?

TU ? 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:45

per capire qcs bisogna essere dotati di un cervello attivo, non basta seguire il gregge 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:41

vi osservo, vi studio, mi sforzo di capirvi

... e sorrido

:-)

https://www.youtube.com/watch?v=YnenMM6cXvI

 

LORO sono quelli del popolo, quelli che vogliono che vinca il popolo, e sostengono i vincitori CONTRO il volere del popolo ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:46, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:37

somarello, gli stati nazione hanno inventato il passaporto

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:36

L‘EU è una bestialità neo-aristocratica

------

ma tu Tuco conosci almeno UN giovane ? parli mai con UN giovane ? gli chiedi mai se gli faceva schifo girare in Europa con la carta d'identità e andare a vivere dove gli pareva in Europa ?

 

 

 

'mio povero somarello, dovresti sapere che dentro il voto conservatore ci sono voti pro remain

dovresti altresì sapere che tra i comunisti ci sono voti pro brexit ecc '

 

tu non sai di che cazzo parli, questo tuo non sapere MAI un cazzo prescinde dall'argomento in discussione, tu proprio non capisci un cazzo a prescindere

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:37, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:35

Strano, mi sembra che tutti si lamentino di non avere abbastanza protezioni

 

Strano?

 

In un servizio pubblico socializzato le spese sono coperte da tutti, non solo dal beneficiario. E qual è la conseguenza della socializzazione dei costi? Immaginiamo due tavoli, in un ristorante, da 20 persone ciascuno. Nel primo tavolo i costi verranno socializzati, ovvero ogni spesa di ogni singolo individuo seduto a quel tavolo si sommerà e il totale verrà diviso per 20. Nell’altro tavolo, invece, ciascuno pagherà il suo conto, paga dunque per ciò che ha consumato. Quale sarà il tavolo che alla fine avrà speso di più? Il primo, dato che ogni commensale penserà: “Se io chiedo un piatto più costoso non lo pagherò io, dato che il prezzo verrà distribuito fra tutti e venti”! E dato che tutti la penseranno nello stesso modo, il conto del primo tavolo sarà decisamente più alto, rispetto al secondo.

In un sistema statale le persone finiranno col pensarla nello stesso modo degli avventori del primo tavolo. Il risultato è una domanda crescente di benefit e prebende da parte della popolazione, con il conseguente aumento della spesa pubblica.


 Last edited by: XTOL on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:36, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:29

Attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità. TPS.

 

Strano, mi sembra che tutti si lamentino di non avere abbastanza protezioni.


 Last edited by: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:30, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:28

"..i brexiters sono MINORANZA.."  pensa se fossero stati pure maggioranza!