Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Domenica 15 Dicembre 2019 13:06

Bah, non prendetemi a male, ma personalmente mi sono svincolato completamente da qualsiasi implicazione religiosa o morale assoluta.

Seguo dei principi etici derivanti da una morale molto razionale e coerente, che mi permettono di rimanere stabile ed equilibrato mentalmente,

provo amore solo per le persone appartenenti al mio circolo ristretto di parenti, amici, conoscenti, pure per gli animali,

ma, non avendo il minimo timor di Dio, in caso di impunità garantita, quel pulsante lo potrei tranquillamente premere.

( non vorrei causare troppo dolore però, dovrebbe essere una cosa istantanea o quasi )

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 15 Dicembre 2019 13:11, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Domenica 15 Dicembre 2019 12:51

Non lo farei mai, va contro la mia genetica. E credo nemmeno Bull.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Domenica 15 Dicembre 2019 12:33

Morpy, pure senza il milione...

Perché se tu avessi un pulsante rosso che stermina, che ne so, il Marocco: Tu non lo premeresti al primo scazzo con

un marocchino? Oppure Bull con il pulsante del meridione, dopo che Anti lo ha cazziato...

L'unica possibilità è il Despota Illuminato, a capo di una Tecnocrazia.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 15 Dicembre 2019 12:37, edited 3 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Domenica 15 Dicembre 2019 11:59

Molto figo il sistema. Su TickTock potremmo fare un sondaggio se la Nato debba o no lanciare un attacco nucleare contro la Russia. Ma quale valigetta con il bottone rosso, cancelliamo i partiti e diamo un pulsante in mano ad ogni cittadino.

 

Esperimenti (sociali) di questo tipo erano già stati provati decenni fa, "se premi questo pulsante muore una persona al centro dell'Africa ma tu guadagni un milione". Quasi tutti, dopo un pò di titubanza, PREMEVANO...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 15 Dicembre 2019 12:03, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Domenica 15 Dicembre 2019 11:33

Nell'Europa dei diritti umani non si può chiedere ai cittadini....

Finland minister apologises for Instagram poll on ISIL women

Katri Kulmuni had posted a poll on whether Finland should allow its women with ISIL links to return from Syria.

The poll posted on Thursday asked her Instagram followers whether they backed repatriating "children only" or "children and mothers" from the al-Hol camp in a part of Syria held by Kurds.

Kulmuni's Centre Party opposes letting the mothers return to Finland.

"My aim to have a discussion on social media about a complicated topic failed. I apologise for the poll," Kulmuni tweeted on Friday.

On Thursday, Andrew Stroehlein, the European media director of the Human Rights Watch (HRW), criticised the post, asking Finland to "respect the rights of its citizens in all cases".

"Seriously, Finland? This is awful, if true," he posted on Twitter.


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Dicembre 2019 11:39, edited 3 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Sabato 14 Dicembre 2019 23:05

no Oscar......DIO!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Sabato 14 Dicembre 2019 22:57

la madonna!!!!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Sabato 14 Dicembre 2019 22:07

Il rigaiulo mago Bullfin, il piu' grande previsore di tutti i tempi aveva ben detto mesi orsono quando tutti erano ribassisti te incluso, il grande (solo) trader OSCAR ribassista che le borse andavano su.

Non ho nulla da risponderti piccolo frustato che intervieni dopo le mie sentenze a dire la medesima cosa.

Cuoci nella tua rabbia e invidia.

Buona serata a tutti gli altri (eccetto grilli-capre).

 

Ti e vi ho sempre sfidato apertamente per una tre giorni di trading, stessa stanza, senza trucchi, verifica dell'autenticita' dei conti trading che non siano paper...ogni volta da parte tua codardia e silenzio.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 14 Dicembre 2019 22:08, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Sabato 14 Dicembre 2019 19:16

Oscar!

Lo sai qual'e' la cosa comica? Quelli (i rigaiuoli) si sono incazzati perche' gli ho smontanto le righette,

dicono che loro hanno "studiato" Elliot, Gann, il maccd, Bollingher, l'Rsi etc... etc... etc...

Cosa c'e' da studiare? Giusto una mezz'ora per rendersi conto di quali boiate pazzesche si tratti.

Tutto iniozio' ad agosto quando ho postato il rapportino tutti i giorni.

MIca li facevo cosi' permalosi? (e dire che Morphy mi aveva avvertito).

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Sabato 14 Dicembre 2019 18:23

Il Ladino si è espresso......

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Sabato 14 Dicembre 2019 18:17

Caiooooo (devo andare).

 

 

sisi a fare in culo............................................ :) (scusate ma era piu' forte di me :))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Sabato 14 Dicembre 2019 17:21

sempre in proposito:

 

Il bazooka della Fed per evitare un’altra Lehman

 

ah!, a proposito di armstrong, a ottobre scriveva: 

 

The financial system simply doesn’t work with negative rates and this is also contributing to shortages of cash for Repo markets.

 

c'è da dire anche che la data del 18 gennaio (importante secondo il suo modello ciclico) corrisponde alla fine dell'alluvione monetaria della fed.

sarà un caso? e chi lo sa!


 Last edited by: XTOL on Sabato 14 Dicembre 2019 18:01, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Sabato 14 Dicembre 2019 14:49

....ma alla mail privata non ti risponde più?

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Sabato 14 Dicembre 2019 14:20

Hobi,

cerca do intevenire un po' di piu' (se ancora ne hai voglia) qui ormai si leggono

solo le somarate piu' incredibili.

Non ci si puo' nemmeno rifugiare nella "fusione fredda", nell'epoca delle influencer

anche la scienza e la tecnologia son diventate un manicomio.

Caiooooo (devo andare).

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Sabato 14 Dicembre 2019 14:05

Anti,il problema Repo è il tema più intrattabile capitatomi negli ultimi 20 anni.

Evidentemente non solo per me ma anche per i controllori della Fed NY che sono stati colti di sorpresa.

Infatti,dopo il famoso spike dei tassi il 17 di settembre 2019,hanno dichiarato che bisognava capire perché le banche con riserve non sono intervenute per lucrare prestando a tassi del 10% ( ?? ).

Essendo il mercato repo l’unico mercato attraverso il quale passano Tutti i finanziamenti negli USA( il mercato unsecured essendo nel frattempo scomparso )’è ovvio che ,con tanto debito in giro,il problema tassi non può sfuggire al controllo della Fed.

Hobi