Il Problema è l'Europa

se blocchi la gente in casa l'unica fonte della conoscenza per il popolino sono le tv di stato  

  By: shera on Sabato 16 Maggio 2020 10:27

Xtol io basandomi su quello che leggo sarei d'accordo con i PC, certo non ha una logica vietare spostamenti tra due aree contaminate

poi vado per strada, vedo video e la gente sana come un pesce, non vedo una mascherina a pagarla, distanze sociali che tendono a 40 cm e capisco che è stata creata ad arte una psicosi collettiva... se blocchi la gente in casa l'unica fonte della conoscenza per il popolino sono le tv di stato

in cina fanno il lockdown delle aree con il virus per evitare che si sposti in quelle senza: se la liguria fosse infettata e il piemonte no avrebbe senso

siamo di fronte ad un terremoto, bisogna capire se è meglio buttare giù la casa e rifare le fondamenta (immunità di gregge) o puntellare le crepe spostando i mobili.

la risposta logica non c'è: il virus muta è come risolvere un equazione con le costanti che cambiano in modo random

e poi sono certo che se Trump sta usando l'influenza come pretesto per far saltare il WTO, il deep state per abituare alla riduzione delle libertà (la rana nel pentolone), Willies Grillo lo sta usando per far saltare il sistema economico e ci sta riuscendo ci è riuscito!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 16 Maggio 2020 10:31, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 09:58

C'è un governo in Europa che  impedisce ai cittadini di andare dal Piemonte alla Liguria, ma che si lamenta con i tedeschi perchè non gli mandano i turisti.
Indovina quale

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Sabato 16 Maggio 2020 09:36

Cobraf anticipa sempre di 24-48h gli eventi e Gano è sempre troppo pessimista:  à la guerre comme à la guerre!

anticipiamo di 12 giorni gli altri Stati (un austriaco non può andare in Croazia prima del 15 giugno ma può andare già il 4 giugno a Lignano Sabbiadoro, a Venezia o a Grado)  Adesso gli altri stati ci concederanno la reciprocità o no? 

Dal 3 giugno l'Italia riapre le frontiere. Sì agli arrivi dalla Ue senza quarantena

https://www.repubblica.it/politica/2020/05/15/news/dal_3_giugno_l_italia_riapre_le_frontiere_si_agli_arrivi_dalla_ue_senza_quarantena-256744924/


 Last edited by: gianlini on Sabato 16 Maggio 2020 09:40, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Venerdì 15 Maggio 2020 21:39

Mah se credi che me la prenda personalmente non mi frega un cazzo... augurare del male o la morte prima o poi ti si ritorce. 

mi spiace vedere attaccato così una persona per bene, in gamba, saggia, intelligente come Xtol, quello si mi spiace, meriterebbe ammirazione invece...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Venerdì 15 Maggio 2020 20:56

Ma la corda te la devo comprare io?

Ora che ci penso, in soffitta dovrei avere della 8mm a 3 capi, ritorta, in poliammide, che è pure morbida, corda comoda.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 15 Maggio 2020 21:00, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Venerdì 15 Maggio 2020 20:52

Metteteci i pc del forum al posto degli ebrei

e la loro libertà al posto dell'oro

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Venerdì 15 Maggio 2020 20:50

ma quella volta tua madre Tuco non poteva giocare a briscola invece che emettere un aborto come te???. te non vali nemmeno un capello di Xtol sei un frustrato che per altro si palesa bene in ogni tuo post, che vita triste, passata ad insultare e augurare la morte agli altri, proprio un bastardo (ovvero figlio di un bianco e una negra)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 15 Maggio 2020 20:51, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Venerdì 15 Maggio 2020 20:18

XTOLT sopprimiti

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Venerdì 15 Maggio 2020 19:09

ovvio, non esiste cura per chi sta bene.

purtroppo non esiste neanche per i sociopatici come te, lo so, ma almeno prova a contenerti

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Maggio 2020 18:48

per te purtroppo non esiste una cura XTOLT

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Venerdì 15 Maggio 2020 18:37

uillie!?

la mattina sei quello del TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO!

il pomeriggio AIUTIAMO GLI ITALIANI !

fatti curare

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 15 Maggio 2020 17:46

Morphy> "Nel 2008 il mio settore è svanito nel nulla"

 

Morphy, se posso chiedere, di cosa ti occupi?

 

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Maggio 2020 17:46

In compenso il Carroccio si è giustificato parlando di “scarso coraggio” di Bruxelles: “In tempi di grande difficoltà”, hanno dichiarato in una nota gli eurodeputati Marco Zanni e Marco Campomenosi, “le istituzioni europee dovrebbero dare prova di grande coraggio, proprio quello che purtroppo non si vede nella risposta dell’Ue per fronteggiare la crisi economica conseguente all’epidemia del coronavirus. A dispetto di alcune necessità condivisibili, tra cui la necessità di intervento a sostegno delle economie europee devastate dalla crisi, prendiamo atto delle misure insufficienti e sbagliate contenute nella risoluzione: struttura e modalità richieste dal Parlamento non sono condivisibili, anzi potenzialmente dannose per l’Italia, che sarebbe gravata da maggiori contributi e garanzie al bilancio Ue, oppure sommersa da nuove tasse europee che colpirebbero cittadini e imprese”.

---------

mortacci tua marco zanni e marco campomenosi, 40 miliardi per le banche francesi e tedesche per i debiti greci pagati da noi che avevamo 10 miliardi di crediti andavano bene, mò che si decide 2.000 miliardi che vanno PRIMA E IN MISURA MAGGIORE AI PAESI PIU' COLPITI QUINDI A NOI quindi che a pagare stavolta è LA GERMANIA voi PEZZI DI MERDA non appoggiate il governo ... dovete crepare oggi figli di puttana

 

Muschio, vaffanculo fuori dall'Italia, il tuo duce a questi pezzi di merda li avrebbe impalati


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 15 Maggio 2020 17:50, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Venerdì 15 Maggio 2020 17:44

Willis, non mi disturba il tuo linguaggio perché tu o sei pagato per sostenere l'insostenibile o sei completamente scollegato dalle dinamiche della storia.

Ti perdono tutto, ma guai a te ad offendere la memoria del nostro Duce!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca1 on Venerdì 15 Maggio 2020 17:42

Traditori !!!!!!!!!