Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Giugno 2022 09:31

se volete provare il brivido di dare un'occhiata al futuro che ci costruisce la gauche caviar (con le spampine che fungono da utili idioti)...:

 

La finale allo Stadio Non-più di Francia

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Giugno 2022 09:19

 

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Martedì 31 Maggio 2022 10:39

Tutti per Assange !

Ovviamente il responsabile principale sono gli Usa : uno stato criminale.

 

Hobi

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Martedì 31 Maggio 2022 08:56

come dare torto a di battista?

 

Andrés Manuel López Obrador, detto AMLO, il Presidente del Messico.:

«Siamo disposti a dare asilo ad Assange. Crediamo debba essere liberato perché è un perseguitato politico. E' vergognoso che una persona che rivela informazioni preziose su atti di corruzione, su reati commessi dai governi, su tutto quello che le élite compiono segretamente, venga punito». Ora trovatemi un leader europeo che abbia questo stesso coraggio.Tutti zitti, ignobilmente azzerbinati al padrone americano".

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Maggio 2022 15:08

Ecco, lo sapevo !

Anche Draghi si e' messo a fare il provolone. Non oso immaginare cosa avrebbe fatto il Cav,

la invitava per direttissima al bunga bunga.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Maggio 2022 14:25

Non ancora, stanno studiando il modo di decolorarlo....

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Maggio 2022 13:47

A proposito di sanzioni, è poi arrivato il gas dal Congo?

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Maggio 2022 13:18

Grazie Peavey

Io li pensavo relegati nelle steppe a mangiare borsch e schiacciare mosquitos (ora che arriva l'estate) e invece ......

buona giornata a tutti!


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Maggio 2022 13:20, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Peavey on Mercoledì 18 Maggio 2022 13:14

Gianlini..  le sanzioni son roba all'acqua di rose per il momento.

Un po' come gli strepiti quando fai a botte... tanto rumore. Danni veri pochi.

 

Si i russi hanno problemi a venire in europa, noi abbiamo problemi ad andare in russia.

Ma, alla fine, il gas continua ad arrivare... no?  il principale gasdotto che porta gas in Europa  passa appunto per un bel tratto sull'Ucraina. 

Non dovrebbe essere cosi difficile farlo saltare.  Nessuno lo fa (per fortuna).

 

Tolto qualche problema di immagine... per il momento  e BAU. Anche se,  il signor  X    si lamenta in televisione che non arriva piu' il grano dalla russia per la sua pasta e quindi e' corto del 30% sulla produzione. Dimenticando che su tutte le confezioni e sulle pubblicita' dichiara " 100% grano ITALIANO"  :)

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Maggio 2022 12:52

Ma non ci sono sanzioni, se possono fare quello che vogliono.

Cazzo!!!

L'ìhai appena detto:

"Noi si continua a commerciare con la Russia."

"Ho amici russi che lavorano qua per aziende russe e secondo te non prendono stipendio???"


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Maggio 2022 12:55, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Maggio 2022 12:39

L'ho sempre sostenuto. Infatti la Russia sta facendo record di export e il rublo vola.

 

Il problema delle sanzioni è per noi. Uillis ed io è da mo' che stiamo dicendolo. 

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Maggio 2022 12:34

"Sono solo alcune tagliate fuori dallo SWIFT.  Ma stai scherzando? Noi si continua a commerciare con la Russia."

 

Quindi le mitiche "sanzioni" sono una mezza bufala. Niente più che un po' di solletico.

"Oh!? Ma che vi raccontano? "

Più che altro io mi ero basato sulla reazione tua e di Willis e degli altri putiniani alle sanzioni che sembrava che gli avessimo tagliano gambe e braccia ai russi...e invece scopri che gli abbiamo fatto solo un pizzicotto.

Ok. grazie della spiegazione.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Maggio 2022 12:38, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Maggio 2022 12:31

In Italia con le banche russe puoi operare. Sono solo alcune tagliate fuori dallo SWIFT.  Ma stai scherzando? Noi si continua a commerciare con la Russia. Ho amici russi che lavorano qua per aziende russe e secondo te non prendono stipendio??? Oh!? Ma che vi raccontano? E restando vicino a noi, in Dubai puoi fare tutte le operazioni in rubli che vuoi anche quelle sanzionate. Anche in Turchia. Amici mi dicono che sia possibile fare tutto quello che ti pare anche da Cipro, non lo so. Non ho verificato. 

 

E poi ovvimente in Cina e resto del mondo. 

 

Ora mi sono rotto vermente i coglioni di sentire le stupidaggini tue e di Hobi. Perché con voi due il problema è che non c'è fine. Dopo una stupidaggine ne dite un'altra e poi un'altra, e poi un'altra ancora, a ripetizione...

 

Quella che comprando oro e rivendendolo ci guadagneresti il 34% mi basta per tutto il giorno. Grazie.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Maggio 2022 12:34, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Maggio 2022 12:15

Basta, inutile che cerchi di convincermi che c'era della libertà in una manovra palesemente artefatta. E come dici tu, non vincolante per la Banca Centrale, che non ha l'obbligo di darti 5000 rubli per ogni grammo d'oro che le porti. Ha avuto l'obbligo finchè le conveniva...;))

 

Spiegami invece una cosa

Io ho capito che ai russi sono stati bloccati le carte di credito americane (tipo Visa, Mastercard, American Express) e gli swift (la possibilità di fare pagamenti all'estero).

Ed è per questo che non ne vedi in giro a Milano, Londra o Parigi.

Come pagano i conti a Dubai se non possono usare le consuete forme di pagamento? 

Ho capito male io? 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Maggio 2022 12:33, edited 3 times in total.