Il Problema è l'Europa

 

  By: SpiderMars on Giovedì 01 Dicembre 2011 18:17

Io continuo a non capire voi di sinistra..? continuate a guardare, ieri il secolo scorso a est ed ora a ovest, ma mai al centro Europa, per forza che poi vi mollano...! non bisogna guardare al mondo con lo specchietto retrovisore ma al presente.

 

  By: shabib on Giovedì 01 Dicembre 2011 18:07

io continuo a pensare che l'europa deve trovare una sua nuova frontiera in modo unitario se no non se ne esce....ogni giorno che passa aumenta esponezialmente la difficolta' per unirsi sul serio....

 

  By: pana on Giovedì 01 Dicembre 2011 12:16

acuto ragionamenti di MICHAEL MOORE che compara 1 miliardo$ speso in varie attivita e scopre che il settore militare e' quello che crea minor posti di lavoro... militare 11.200 posti di lavoro creati sanita : 17.200 posti di lavoro creati http://www.michaelmoore.com/words/mike-friends-blog/after-the-deficit-committee-a-new-propaganda-push-from-the-war-profiteers

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: shabib on Mercoledì 30 Novembre 2011 18:06

ecco qui : LA PULCE NELL' ORECCHIO... Did A Large European Bank Almost Fail Last Night? http://www.zerohedge.com/news/did-large-european-bank-almost-fail-last-night

 

  By: Sir Wildman on Martedì 29 Novembre 2011 12:59

Magari dovrebbero pure raccontare da dove vengono spesso i soldi. O le storie dei cinesi con le valigette piene di grano che compravano tutto c'erano solo dalle mie parti (e ne dubito visto che siamo una delle zone meno colpite).

 

  By: SpiderMars on Martedì 29 Novembre 2011 12:42

ahahah..! Pana, non ho parole... prova a suggerirgli di assumere qualcuno dei 280.000 disoccupati immigrati che ci sono attualmente in Italia , che manteniamo con le casse Statali e secondo i Tromboni di La Repubblica erano quelli necessari perchè gli Italiani non volevano fare più certi lavori..!

 

  By: pana on Martedì 29 Novembre 2011 10:30

quando l immigrato fonda un impresa e da lavoro agli italiani.. http://www.repubblica.it/cronaca/2011/11/28/news/cnel_immigrati-25708639/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: SpiderMars on Lunedì 28 Novembre 2011 15:37

è in Cina..! oppure lo si può trovare a Milano presso l' Agenzia di valutazione del Rating Cinese Dong se suoni lui fà Ding...!

 

  By: Sir Wildman on Lunedì 28 Novembre 2011 14:43

^Indagine antidumping della cina sul settore rinnovabili US#http://www.reuters.com/article/2011/11/25/us-china-usa-energy-idUSTRE7AO05I20111125^ Siamo alle comiche. Se cominciamo noi a fare inchieste antidumping tornano indietro meta' delle cose che vendono. Prodi, dove sei?

 

  By: shabib on Lunedì 28 Novembre 2011 10:46

questa settimana mi aspetto notizie vere ( cioe' dagli organi degli stati ) dirompenti , in un senso o nell'altro.....

 

  By: pana on Lunedì 28 Novembre 2011 10:37

la cosa curiosa e' che solo la Germania ha 60 miliardi $ in Tbonds usa( chissa quanto hanno perso col cambio), noi italiani credo 20 e se ti metti a fare le somme di tuttii paesi europei salteranno fuori 400 miliardi $ pronti li, basta solo una telefonata e invece sembra che siamo alla canna del gas..

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: hobi on Sabato 26 Novembre 2011 10:34

"European governments may ease provisions in a planned permanent rescue fund requiring bondholders to share losses in sovereign bailouts, German Finance Minister Wolfgang Schaeuble suggested. Schaeuble signaled that Germany may retreat from demands that private creditors contribute to rescues in exchange for European treaty amendments toughening rules on budget oversight. European efforts to speed the setup of the 500 billion-euro ($662 billion) European Stability Mechanism from its planned mid-2013 debut have lost momentum as Germany and the Netherlands resisted pleas by France, Spain, Portugal and Ireland to drop its bondholder-loss provisions." Questo estratto da Bloomberg è il primo CEDIMENTO dei tedeschi. Per me assolutamente NON condivisibile ma ,se dovesse essere implementato ,è un ottimo segnale per continuare a vendere euro e comprare oro ( io,per inciso,detesto l'oro ). Hobi

 

  By: shabib on Venerdì 25 Novembre 2011 23:22

e vabbeh , la gnoc-ca e' la gno.cca si vede che non ha razza ne religione ne politica se no eravamo estinti da un pezzo. io poi non sono mai stato quello mormone censore dei costumi : per me contano i fatti , i cavoli privati se sono nei limiti della legge sono cavoli privati

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Novembre 2011 19:49

ma quanto sono arriviste le ragazze asiatiche???

 

  By: Blade on Venerdì 25 Novembre 2011 19:39

Questo non è lo stesso "professore" che sostiene che Berlusconi è un pagliaccio e puttaniere? Roubini che da lezione.... Non mi meraviglio che la sua RGE monitor sia piena di debiti