Sulla "dichiarazione di Meseberg"

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: shera on Sabato 25 Agosto 2018 11:43

Antitrader sei il tipico acculturato-ignorante sai sempre metà della storia, quella che ti rende uno schiavo

hai mai visto un ponte crollare in svizzera? eppure ce ne sono tanti...

 

per esempio a scuola ha studiato le marocchinate? altro materiale da mettere nella cartella dei rettiliani... o forse immigrati vittime di cavilli giuridici

se leggi l'articolo capisci cosa pensano i francesi degli italiani

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: antitrader on Venerdì 24 Agosto 2018 14:07

Volete la "sicurezza" e questi ve la danno. Se la faccenda di Genova finira' in una carneficina di responsabilita' non si trovera' piu' nessuno disposto a certificare alcunche', o meglio,

qualcuno si trova sempre, il settore finira' tutto in mano alla criminalita' organizzata.


Roma, 25 cm di asfalto “pesano” sui giunti del Ponte della Scafa. Il 29 agosto la riapertura (parziale)

Lo hanno evidenziato i tecnici dell’Astral – società regionale competente per il tratto di strada - nella riunione operativa in Regione Lazio, durante la quale sono stati evidenziati i primi risultati delle approfondite analisi sull’infrastruttura, unico collegamento sul litorale romano fra Ostia e il comune di Fiumicino

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 13:43

wiki

Un cittadino è un abitante o residente in uno Stato del quale possiede la cittadinanza avendone i conseguenti diritti e i doveri

appunto

diritti

e doveri ... puoi fare quello che vuoi ma entro limiti definiti rispettosi, se li superi paghi

nel M5S la pensiamo tutti così, mica siamo marziani, siamo tutti semplici cittadini che condividono i principi alla base di una serena convivenza ... ho cercato ma nei principi non ho trovato 'fotti il prossimo'


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 13:44, edited 1 time in total.

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: shera on Venerdì 24 Agosto 2018 12:47

Chi sono i m5s? ragazzi che non hanno mai lavorato e dipendenti pubblici, poi tanti impiegatucci che lavorano in cassa o come scaffalisti ma gli si danno nomi stupidi come SHELF MANAGER o POS MONEY MANAGER, fondamentalmente schiavi moderni...

 

ma quanti Gianlini che affittano immobili, quanti imprenditori che lavorano con gli uffici del catasto, quanti navigati quadri di aziende che fanno commesse? loro che votano?

 

Beppe certe cose la sa molto bene, ma la base non so... la storia del "i politici sono ladri e i cittadini sono onesti..."

 

I tabaccai che danno il resto sbagliato sono politici o cittadini, fanno anche loro parte della casta?

Gli impiegati comunali sono politici o cittadini, fanno anche loro parte della casta?

Gli amministratori di condominio sono politici o cittadini, fanno anche loro parte della casta?

I vigili che fanno multe random per raggiungere gli obiettivi, sono politici o cittadini, fanno anche loro parte della casta?

Asia Argento, le letterine le meteorine le ragazze che si prostituiscono per fare carriere, sono politici o cittadini, fanno anche loro parte della casta?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 11:03

i movimentini non vengono da Marte, siamo tutti stati svezzati da un pò, non so se per te Beppe è un poppante, a me non sembra

:-)

 

se ho un contratto con te fornitore per 100 e non rispetti e contemporaneamente ne ho un altro sempre con te per 300 con me fornitore non è che io ti strappo le palle e ci gioco a boccette perché sei stato cattivo .... sai com'è, dopo tu potresti staccare a me la testa non perché sono stato cattivo ma perchè ora che sei evirato ti sto sul cazzo


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 11:06, edited 1 time in total.

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: shera on Venerdì 24 Agosto 2018 10:58

ok, quindi spesso le penali non si pagano

o peggio sono studiate apposta dai legali e dai commerciali per chiudere un contratto e poi fare lo sconto perchè inevitabilmente si andrà lunghi o non si mantiene la qualità

 

Willis ne dovete fare di strada per capire come funziona il mondo, ma sicuramente lo state migliorando

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 05:33

per la Trenta se sei tu quello che esporta il triplo di quell'altro a volte scegli di passare per fesso agli occhi di qualcuno magari fesso sul serio

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: shera on Giovedì 23 Agosto 2018 20:25

Willis proprio tu parli di mondo immaginifico, piccolo comunista bastardo :-)

non esistono penali per i progetti interni, solo fiumi di mail inutili e leccate di culo

 

parliamo del pubblico?

sai che l'F-35 doveva essere un aereo secondo i requisiti? ne hanno fatti invece 3 diversi e hanno mantenuto lo stesso nome, si chiamano tutti F35

come se chiedi un mezzo anfibio e poi ti dicono "eccolo, si chiama Anfibiuuuus! preferisci la variante A o la variante B": uno è una barca, l'altro è un'auto

 

visto che sei esperto mi fai vedere le penali pagate? siete a far la fila per comprarli signora Trenta???? dov'è la penale Willy?

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Agosto 2018 10:15

una regola non scritta del project management è che si finisce in ritardo rispetto alla pianificazione

il manager bravo non è quello che finisce in tempo .... il manager bravo è quello che finisce in ritardo e ha già la scusa pronta da prima che inizia

----

nel tuo mondo immaginifico sicuramente, nel mio mondo reale ci sono le penali

:-)

 

comunque la storia è piena di coglioni avvinti al presente come Linus alla coperta che dicevano agli innovatori 'dici cazzate, non si può fare, non succederà, non nei tempi che dici tu, ecc. ecc.' ... è tutta gente che oggi suscita ilarità o al massimo tenerezza

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 23 Agosto 2018 10:23, edited 2 times in total.

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: shera on Giovedì 23 Agosto 2018 08:56

Tony Seba non fa soldi grazie alle tue idee, fa soldi grazie agli idioti come te!

una regola non scritta del project management è che si finisce in ritardo rispetto alla pianificazione

il manager bravo non è quello che finisce in tempo (i lavori sono quelli e non ti metti a fare come anthony robbins per far lavorare di più il carpentiere, i coach sono un altro gruppo di gente da mettere nei forni)

il manager bravo è quello che finisce in ritardo e ha già la scusa pronta da prima che inizia

 

ora ci sono i cazzari che prendono robaccia di altri cazzari e la moltiplicano X 10, poi se è prevista nel 2050 dicono che ancora un paio di anni e ci siamo, poi tra un paio di anni si sono dimenticati tutti e dici ancora qualche mese di pazienza

roba che tra 10 anni siamo su marte, TSO subito!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Agosto 2018 07:04

resta il fatto che nessuno vuole farsi 2 milioni di km nella stessa auto, dopo un pò ha voglia di cambiare, lo fa anche se la sua funziona ancora perfettamente

 

vabbé ... nessuno ... a parte i t-rex, i super tirchi dalle braccine corte tipo Bull ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 23 Agosto 2018 07:05, edited 1 time in total.

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Agosto 2018 06:52

'C'e' solo un piccolo problema: la batterie attuali son del tutto inadeguate.'

 

Anti, non sono inadeguate, ti rimetto il link di ieri

https://www.tesloop.com/blog/2018/8/2/model-x-90d-300000-miles-in-two-years

quello che è importante in un pacco batterie è la gestione termica, la stessa batteria può durare anche 10 volte di più se gestita correttamente, tesla lo ha fatto vedere a tutti utilizzando normalissime pile, in quel link la società tesloop (fondata da un quindicenne)  racconta di una sua tesla X (normalissime pile 18650) che dopo più o meno 2000 ricariche (e tesloop carica solo gratis ai supercharger, quindi stressa molto di più con alte correnti il pacco, saggiamente con l'esperienza hanno settato il limite di ricarica al 95%, se caricasse a casa nel garage come faccio io crepi prima tu del pacco batterie) e 500.000 km il pacco batterie è ancora perfettamente utilizzabile, quando ti garantirà una autonomia che consideri insufficiente lo smonti e lo utilizzi come accumulo per casa

 

ecco la documentazione della vita di quella X, l'ho preso nel link sotto il grafico del degrado pacco batterie ... https://docs.google.com/spreadsheets/d/1qVb5ylw2fia1c5CUFg94yOQGVO5ri_hZI56w5EVYvfw/edit#gid=1681602842 ... il primo intervento ai freni dopo 430.000 km, un pò di carrozzeria varia più che altro per urti vari e poi solo pneumatici ... roba che i meccanici si suicidano

 

se vuoi batterie più efficienti pare che con capacità tripla e durata simile siano già pronte ... ma non è che se ti va di buttare un centone in una tesla oggi fai una cazzata (poi ora c'è pure la 3 col nuovo formato 21700 un pochino meglio)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 23 Agosto 2018 07:13, edited 2 times in total.

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Agosto 2018 02:35

eh ma qui Willis ti dira' che Tony Seba...... :)....sentiamo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: antitrader on Giovedì 23 Agosto 2018 01:02

Bull,

l'auto elettrica e' nettamente superiore a quelle a combustione interna, niente cambio, niente differenziale,

niente trasmissioni, ripresa inaudita, trazione integrale di "default", zero emissioni, zero rumore.

C'e' solo un piccolo problema: la batterie attuali son del tutto inadeguate.

Diciamo che quando avrai 60/70 anni forse sara' il caso che te la compri, ma non ti garantisco niente,

non c'e' alcuna certezza che si riuscira' a costruire batterie con una densita' di energia deguata.

 

 

 

Re: Sulla "dichiarazione di Meseberg"  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Agosto 2018 00:22

te invece Anti sull'elettrico vedi nero mi pare?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente