VACCINI e MORTI IN ECCESSO

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: Pestilenza on Mercoledì 17 Gennaio 2024 12:35

Cazzo é ancora al mondo

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: Tuco on Mercoledì 17 Gennaio 2024 12:34

Will, capisco che sei in pensione ma, non ti ci arrabbiare troppo con quei poveretti deficienti.

Madre natura li ha fatti così, anche per il suo divertimento.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 17 Gennaio 2024 12:29

108 mila crepati in più per te sono psicopandemia

 

tutti gli insulti dell'Universo non bastano

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: Pestilenza on Mercoledì 17 Gennaio 2024 12:26

Esatto è ribadisco PSICOPANDEMIA misera merda inutile perfino ai campi. 

Esatto POSSONO E LO HANNO FATTO viscidume di un collaborazionista del cazzo. 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 17 Gennaio 2024 12:29, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Mercoledì 17 Gennaio 2024 09:25

sempre raffinate e prefonde le analisi di u.i.llie!

 

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 17 Gennaio 2024 09:04

è stato spiegato un milione di volte ma tu MAI potrai capirlo dato che sei solo una povera TESTA DI CAZZO

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Mercoledì 17 Gennaio 2024 08:58

ohhh, e io che mi aspettavo una dotta spiegazione!

 

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 17 Gennaio 2024 08:50

sparati

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Mercoledì 17 Gennaio 2024 08:44

crepati in più di quell'anno

del fatto che la mortalità è aumentata dopo i sacri sieri, cosa ci racconti? e proprio nelle fasce di età a cui il covid ha fatto il solletico...

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 17 Gennaio 2024 08:45, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 17 Gennaio 2024 08:03

nel doc ISS ( https://www.epicentro.iss.it/ben/2023/2/notifiche-decessi-covid-19-2020 ) che avevo riportato evidenziavo questa frase

 

 ' Si evidenzia che nella denuncia delle cause di morte i medici possono aver indicato la presenza del COVID-19 su base clinica, senza cioè la conferma di test di laboratorio (codice ICD-10 U072), prerequisito, quest’ultimo, per la segnalazione alla sorveglianza integrata.' 

 

nei moduli di segnalazioni che alla fine finiscono all'istat

https://www.istat.it/ws/fascicoloSidi/924/Scheda%20di%20morte%20-%20Modello%20Istat%20D.4.pdf  (morti DOPO il primo anno di vita)

https://www.istat.it/ws/fascicoloSidi/1531/Scheda%20di%20morte%20Modello%20D.4%20Bis.pdf (morti ENTRO il primo anno di vita)

il medico poteva aver indicato il covid come poteva NON averlo indicato perché poteva essere stato compilato SENZA AVER ACCERTATO LA PRESENZA DEL COVID NEL DECEDUTO o anche solo per dimenticanza o per non ritenerlo necessario , nelle segnalazioni più complete e scientifiche all'ISS SE il medico scriveva 'covid' questo accertamento era OBBLIGATORIO

 

 

è una roba che qualsiasi alfabetizzato di primo pelo della prima elementare capisce subito ..... quei due COGLIONI ovviamente NON LO CAPISCONO

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 17 Gennaio 2024 09:13, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 17 Gennaio 2024 07:22

chi non capisce un cazzo sei tu poverrima miserabile testa di cazzo, io ho riportato SOLO UNA FRASE CHE IDENTIFICA UNA DIFFERENZA NELLE PROCEDURE DELLE SEGNALAZIONI DELLE CAUSE DI DECESSO CHE ARRIVANO ALLA FINE ALL'ISTAT RISPETTO ALLE PROCEDURE STANDARD PER L'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' , le vostre deduzioni (e qui mi sganascio, per dedurre ci vuole un cervello, non è il vostro caso) sono basate sul NULLA .... fai da claque al tuo compare di merende identicamente decerebrato che posta un articolo de 'la verità' (e già qui ci sarebbe da sganasciarsi) che insiste che il covid era una 'psicopandemia' (tu hai sul serio problemi psichiatrici, curati) benefica dalle conseguenze praticamente NULLE perfino NEL 2020 , ripeto 

nel 2020

ora, solo esclusivamente due TESTE DI CAZZO come voi due potete bervi una COGLIONATA simile ... vediamo ... potreste cominciare a chiedere alla stessa istat ( NON a 'la verità' CHE SCRIVE SOLO ESCLUSIVAMENTE CAZZATE) COME giustifica gli oltre 100.000 ... ripeto 

100 MILA

crepati in più di quell'anno .... che è successo ? un'epidemia di diarrea ? l'istat almeno può tentare di fornire una qualche giustificazione plausibile, TU che cianci di 'psicopandemia' davanti a 108.496 decessi in più nel 2020 rispetto alla media del quinquennio precedente NO, TU SEI SOLO DA RINCHIUDERE A VITA E BUTTARE LA CHIAVE DELLA TUA CELLA

 

 

https://www.istat.it/it/archivio/284853

 

DOPO CHE HAI CHIESTO ALL'ISTAT .... ma vaffanculo TESTA DI CAZZO DECEREBRATO DEI MIEI COGLIONI


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 17 Gennaio 2024 07:44, edited 4 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: Pestilenza on Mercoledì 17 Gennaio 2024 06:04

Guarda che bisogna esser proprio menomati per insistere.. 

Che tu non riesca a renderti conto della colossale figura di merda, essendo un povero decerebrato, é plausibile. 

Ma perfino un senza cervello andrebbe a nascondersi adesso.. 

Al contrario la psicopandemia ti ha lasciato la convinzione che urlare insulti possa restituire qualche forma di autorevolezza alle puttanate sparate e quindi insisti. 

Ed é un piacere vederti sguazzare nella tua stessa merda come un maiale prossimo allo sgozzo. 

La fine che meritano quelli come te. 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 20:31

la spike non perdona! povero u.i.llie!

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 20:25

cazzo ma nemmeno comprende cio' che riporta lui stesso?

io ancora nn ci credo

------------

a cuccia testa di cazzo, te sei QUASI peggio del coglione supremo , due teste di cazzo come voi GIURO MAI INCONTRATE IN VITA MIA ... è inutile dirvi di leggere quanto ho riportato per capire, per leggere bisogna saper leggere, per capire ci vuole un cervello, non è roba per voi due

 

 

 

 

secondo te pesti che sei virologo e possibile??? 17000 morti da clorochina ??

--------

:-))))


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 20:27, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 20:21

i medici possono aver indicato la presenza del COVID-19 su base clinica, senza cioè la conferma di test

quindi può darsi che NEMMENO quei 6 morti per covid siano morti per covid!?

e se quella iss è "più rigorosa" (ahahah), come succede che ne risultano il 200% in più?

ma 5 minuti consecutivi senza fare figure di merda, ci riesci a stare??