VACCINI e MORTI IN ECCESSO

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 20:17

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: pana on Martedì 16 Gennaio 2024 20:15

secondo te pesti che sei virologo e possibile??? 17000 morti da clorochina ?? ................................................................................................................................................................................................................................................................ Nearly 17,000 people may have died from hydroxychloroquine: study..https://thehill.com/policy/healthcare/4389800-hydroxychloroquine-deaths-study/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: Pestilenza on Martedì 16 Gennaio 2024 19:37

cazzo ma nemmeno comprende cio' che riporta lui stesso?

io ancora nn ci credo

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 19:26

i medici possono aver indicato la presenza del COVID-19 su base clinica, senza cioè la conferma di test

quindi può darsi che NEMMENO quei 6 morti per covid siano morti per covid!?

e se quella iss è "più rigorosa" (ahahah), come succede che ne risultano il 200% in più?

ma 5 minuti consecutivi senza fare figure di merda, ci riesci a stare??


 Last edited by: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 19:26, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 19:16

tu sei solo un povero analfabeta coglione che hai come punti di riferimento MERDE ASSOLUTE BUGIARDE E STRONZE come 'la verità' , 'martin armstrong' ,e GENI VARI del genere .... 

 

le segnalazioni a iss e istat avvengono con modalità diverse, più rigorosa quella ad iss ( ' Si evidenzia che nella denuncia delle cause di morte i medici possono aver indicato la presenza del COVID-19 su base clinica, senza cioè la conferma di test di laboratorio (codice ICD-10 U072), prerequisito, quest’ultimo, per la segnalazione alla sorveglianza integrata.' )

https://www.epicentro.iss.it/ben/2023/2/notifiche-decessi-covid-19-2020

 

 

ad un povero decerebrato ignorante come un caprone come te CHIUNQUE può raccontare qualsiasi cazzata con la certezza che tu la bevi ... fai veramente PENA


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 19:18, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 18:01

l'insulsa sperimentazione di massa su ragazzi e bambini che dal covid NULLA avevano da temere

 

a proposito:

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 15:35

ah! questa devi ancora elaborarla... capisco

ma abbi fede, vedrai che prima  o poi ci arrivi

intanto facci sapere quali esperti hai seguito... questi?


 Last edited by: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 15:38, edited 2 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 15:08

 l'insulsa sperimentazione di massa su ragazzi e bambini che dal covid NULLA avevano da temere,

-------

ripeto ... tu sei veramente coglione

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 14:48

può darsi, diciamo però che non mi sono serviti TRE anni per scrivere le ovvietà a cui sei (finalmente!) arrivato anche tu...

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 14:48, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 14:39

tu sei veramente coglione

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 13:24

il virus (come tutti i coronavirus della storia) è evoluto come sempre successo in modo meno pericoloso per l'essere umano

 

fantastico! questo è ESATTAMENTE uno degli argomenti degli esperti sani di mente per sconsigliare l'insulsa sperimentazione di massa su ragazzi e bambini che dal covid NULLA avevano da temere,

è bello vedere che ci sei arrivato persino tu! e in soli 3 anni!

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 13:25, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 10:54

non rientro nelle casistiche

 

https://www.anmvioggi.it/rubriche/attualita/74921-vaccino-covid-19-ecco-a-chi-e-quando-e-raccomandato.html

 

il virus (come tutti i coronavirus della storia) è evoluto come sempre successo in modo meno pericoloso per l'essere umano


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 10:57, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 10:44

omg! ma dove vivi? guarda che non sei protetto! la terza è scaduta da un pezzo!

REPEAT!


 Last edited by: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 10:44, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 10:14

io ne ho fatte 3 , quelle consigliate nel mio caso dalla scienza medica e non ho avuto alcun problema ... DOPO un anno sono stato appestato da due no-brain come te abruzzesi (non ero a conoscenza del loro essere no-brain altrimenti il loro culo MAI sarebbe entrato a casa mia ... li ho ovviamente mandati a fanculo appena saputo), una settimana e tutto tornato a posto


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 16 Gennaio 2024 10:17, edited 2 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 16 Gennaio 2024 10:11

restiamo in attesa di aggiornamenti sul numero di inoinculate prese da u.i.llie:

sono 2, come previsto dai tuoi espertoni, o 5, come previsto dai tuoi espertoni?