VACCINI e MORTI IN ECCESSO

 

  By: pana on Lunedì 10 Agosto 2015 13:49

un altro segne della ripresa e' la crescita dei brevetti depositati ! MIGLIOR DATO DA 5 ANNI A QUESTA PARTE PER I BREVETTI e si riparte +3% !! alla 24 ore di Lemans tutte le auto hanno parti in fibra di carbonio fatti in Italia da ua start up che e passata da zero a 150 dipendenti in poco tempo e ci discpiae per i menagrami si riparteeeeeeeee http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2015-08-10/riparte-l-innovazione-brevetti-crescita-28percento-110210.shtml?uuid=ACDPKXf

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2015 14:27

GRANDE FERPA!!! Pana, somaro, Tie' !! :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pana on Sabato 08 Agosto 2015 13:55

Tutto esaurito in spiaggia per ferragosto e si riparte alla stragrandeee http://www.repubblica.it/economia/2015/08/07/news/spiagge_ferragosto-120571458/

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: pigreco-san on Venerdì 07 Agosto 2015 10:10

Secondo me qua qualcuno finisce nelle barzellette degli studenti di economia senza alcun dubbio ma anche in quelle degli elettricisti.

 

  By: XTOL on Giovedì 06 Agosto 2015 12:43

funziona malissimo perchè il capitale trova più conveniente partecipare alla grande abbuffata statale e i qe non fanno altro che incentivare il corto circuito

 

  By: hobi50 on Giovedì 06 Agosto 2015 12:03

Tema QE. Da sempre sono stato contro il QE attuale ( stampa di moneta contro acquisto di titoli ). Il motivo principale è perché favorisce ,inutilmente, i ricchi. Ma si parla anche di "QE for the people ". In quanto misura riparatoria a quello attuale ,sono ovviamente favorevole. Ma concettualmente sono contro. Il QE è una manovra estrema di POLITICA MONETARIA e deve restare tale. Effetti fiscali e redistributivi dovrebbero essere perseguiti alla luce del sole e non surrettiziamente. Il sistema capitalista sta funzionando malissimo perché non riesce a dare redditi alla gente e consente un accumulo di ricchezze per pochi che ostacola lo sviluppo economico. Bisogna affrontare in qualche modo ( che non so ) il problema dei redditi e quello dell'accumulo di ricchezze. Da almeno 20 anni l'economia è "demand driven "( ai tempi dell'inflazione era "supply driven " ). La carenza di domanda non è da colmare con quella dello stato ma con quella delle persone che possano spendere i loro REDDITI. Gli investimenti sono una pia illusione se il popolo è costituito da morti di fame. Hobi

 

  By: pigreco-san on Giovedì 06 Agosto 2015 02:31

Rispondere a un coglione di falegname che predica contro stato tasse e tutti che senso vuoi che abbia. vedi pagliaccio neanche se tu fossi il solo essere presente sulla faccia della terra non saresti dal mio punto di vista degno manco di un saluto dopo aver pesato il modo di comportarsi che hai. uno come te può parlare solo con qualcuno che gli da ragione e molto probabilmente la gente ti da ragione perchè ti compatisce. a me la ragione che mi potrebbe dare gente della tua bassezza manco la certo. da gente come te non cerco nulla. vive muore dorme mangia non me ne fregrerebbe nulla, manco se sei in agonia. crepa pirla.

 

  By: giorgiofra on Mercoledì 05 Agosto 2015 22:28

Pigreco, oltre ad essere il re dei coglioni sei anche un grandissimo vigliacco, cosa non difficile da immaginare. Io ci metto nome e cognome ed anche la faccia, mentre tu ti permetti di insultare nascondendoti dietro l'anonimato. Ti assicuro che non ti saresti mai permesso di farlo in mia presenza, e non perché ti avrei preso a schiaffi, cosa che ti avrebbe onorato, ma perché ti avrei sputato in faccia, che è l'unica cosa che un omuncolo da quattro soldi come te merita. Sei un infame, codardo e vigliacco. Se hai palle scrivimi il tuo vero nome e l'indirizzo, così che io possa dirti un paio di cose a quattrocchi. Miserabile.

 

  By: XTOL on Martedì 04 Agosto 2015 18:55

sì oscar, guarda cosa aspetta i c.glioni de "la salute è un diritto" (il lavoro è un diritto, la pensione è un diritto, la gnocca è un diritto ecc) ^Piacevolezze Greche: Cure Mediche Solo in Contanti e Pagate in Anticipo#http://www.rischiocalcolato.it/2015/08/piacevolezze-greche-cure-mediche-solo-in-contanti-e-pagate-in-anticipo.html^ #i#In Grecia ad esempio siccome la cassa malati non paga più i medici per le prestazioni, accade che i medici abbiano attuato uno sciopero…. ovvero una azione di autotutela. Se ti vuoi fare curare paghi in anticipo e in contanti. Poi vacci tu a farti ridare i soldi dalla cassa malati.#/i#

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Agosto 2015 18:42

maronna ma questo caldo vi rinchetinisce tutti compreso Oscar altro che verdura dovrebbero obbligarvi agli infusi di erbe tutte le sere altrimenti il grasso animale che mangiate vi porta all'alterio in brevissimo.

 

  By: traderosca on Martedì 04 Agosto 2015 18:21

XTOL,c'è di peggio!!! uno dopo avere pagato le tasse per la sanità che è il maggior capitolo di spesa dello stato,deve andare fare visite a pagamento , analisi,ecc.

 

  By: XTOL on Martedì 04 Agosto 2015 18:11

eh, i grandi servizi dello stato.. nella farmacia qui vicino, dopo due rapine in 15 giorni, hanno deciso di affidarsi a un servizio di vigilanza privato. così adesso pagano: carabinieri, polizia, vigili e vigilanza privata. aaah, che soddisfazione! il pil aumenta!! gioirebbe pana

 

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2015 18:09

, ripeto, nella maggior parte dei casi (non sempre, certo!) ci sono dinamiche familiari che spiagano certe cose: figli viziati e deresponsabilizzati, figli troppo coccolati, figli riempiti di cose ma non di affetti, genitori sempre impegnati col lavoro, genitori insensibili nei fatti anche se a parole perfetti, genitori egoisti sotto belle apparenze, figli soffocati da madri invadenti, padri assenti (nei fatti), madri iperansiose, ecc. Lutrom, la più palese conferma che quello che hai scritto, pur avendo qualche elemento di verità, è errato è che in genere le stesse famiglie hanno figli che NON diventano tossicodipendenti E' una questione di fortuna Lutrom, credimi....io sarei potuto finire molto male per delle caxxate che ho fatto in gioventù, mi ha assistito la fortuna....i miei non sapevano NULLA di quello che combinavo....anzi...credo che non l'avrebbero nemmeno potuto IMMAGINARE

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Agosto 2015 18:05

I figli vanno tenuti in naftalina. :) ma per piacere.

 

  By: lutrom on Martedì 04 Agosto 2015 18:05

Lutrom stiamo parlando anche di una cugina (di secondo grado) morta per overdose..... figlia di un medico (cugino di mio padre) e di una professoressa di liceo..... ------------------------ Gianlini, non so se tu hai la sensibilità per comprendere quali erano le vere dinamiche all'interno della famiglia di tua cugina, non so fino a che punto ti rendi conto della quotidianità VERA e profonda di quella famiglia... Nella mia famiglia c'è stato un solo caso (parente stretto) di tossicodipendenza, poi lui ne è uscito fortunatamente, ma lì c'erano dei problemi con il carattere della madre, cose che non tutti arrivano a capire, spesso sfumature... Non voglio dire che la famiglia di tua cugina abbia di sicuro grosse responsabilità, ma, ripeto, nella maggior parte dei casi (non sempre, certo!) ci sono dinamiche familiari che spiagano certe cose: figli viziati e deresponsabilizzati, figli troppo coccolati, figli riempiti di cose ma non di affetti, genitori sempre impegnati col lavoro, genitori insensibili nei fatti anche se a parole perfetti, genitori egoisti sotto belle apparenze, figli soffocati da madri invadenti, padri assenti (nei fatti), madri iperansiose, ecc. Certo, ci sono diverse eccezioni, e poi quello che rende la "miscela" VERAMENTE esplosiva e che fa la differenza (per cui quello che in una famiglia non accade, accade in un'altra famiglia) è il carattere del figlio che va ad "esplodere" a causa delle contraddizioni (più o meno nascoste) che ci sono all'interno della famiglia.