VACCINI e MORTI IN ECCESSO

 

  By: gianlini on Lunedì 28 Settembre 2015 19:12

GAno,.... Petrolio: Descalzi, molto probabile che torni a 90 usd/barile a fine ciclo MILANO (MF-DJ)--"E' molto probabile che alla fine di questo ciclo - tra due anni e mezzo o tre - ci sia un nuovo rimbalzo" del prezzo del petrolio "a 70, 80, fino a 90 dollari al barile". Lo ha affermato l'a.d. dell'Eni, Claudio Descalzi, nel corso del 15* Italian Energy Summit, in corso a Milano. Questa probabile ripresa di valore, secondo il top manager, "non sara' immediata perche' occorre che il sistema torni in equilibrio e che tornino alcuni investimenti che negli ultimi anni sono scomparsi".

 

  By: MR on Lunedì 28 Settembre 2015 12:57

Scusi, vorrei un etto di fiducia per cortesia. Ben cotta mi raccomando.

 

  By: pana on Lunedì 28 Settembre 2015 12:51

BALZO RECORD DELLA FIDUCIA per imprese e consumatori ! ai massimi dal 2002 #b# settembre l'indice dei privati è al massimo da 13 anni, mentre quello delle aziende si è rafforzato in tutti i settori e ha recuperato il picco del novembre 2007. #b# http://www.repubblica.it/economia/2015/09/28/news/fiducia_consumatori_imprese_settembre_2015-123835111/ e si riparteeeeee

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: XTOL on Giovedì 10 Settembre 2015 18:22

Armstrong, ^Answering Questions for the Press#http://www.armstrongeconomics.com/archives/37075^ Federal government should be prohibited from borrowing money. Politicians exempt themselves from all criminal laws and thus there is no means of a check and balance to protect society. Eliminate the power to borrow, eliminate federal taxation, and governments should simply expand the money supply according to a fixed level of GDP (say 5%), which must be calculated by a PRIVATE independent board for ALL countries. Doing all calculations at the same place will made it as difficult as possible for governments to manipulate their economic numbers to spend more money. We also no longer need taxation at the Federal level for that is a barbaric relic from the past when money was commodity based. We are no longer in a barter economy and as such we do not need taxes. Eliminate taxes and economic growth will expand lowering unemployment and the lost generation will have restored hope for the future.

 

  By: Tuco on Giovedì 10 Settembre 2015 17:57

Ok, ho capito perfettamente ciò che intendi, non c'è direzione, non c'è spinta all'azione. Mi trovo attualmente pienamente daccordo con te.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Giovedì 10 Settembre 2015 14:28

Sono in buona sostanza d'accordo con quanto dice Odifreddi, ma la mia critica non è solo metodologica (giustamente noti che Severino è un pallone gonfiato ignorante): è etica. Lui, come Galimberti del resto, è solo un cantore dell'impotenza elevatasi a sistema, laddove qualunque filosofo, fino almeno a 50 anni fa, aveva la pretesa di cambiarlo sto *** di mondo. Magari male, magari utopisticamente, magari a parole, ma NESSUNO ha mai teorizzato la decomposizione come prospettiva.

 

  By: Tuco on Giovedì 10 Settembre 2015 05:56

Tempo fa, molto tempo fa... Ebbi modo di ascoltare Severino in TV, e poi di leggerne qualcosa... Non ci capii assolutamente niente, un guazzabuglio di concetti, assemblati senza seguire alcuna regola logica. Praticamente un generatore casuale di discorsi avrebbe ottenuto il medesimo risultato. Fu lì che balenò in me un'impressione non proprio edificante del medesimo; poichè la chiarezza espositiva è la caratteristica di ogni grande intelletto, ne derivava che lui fosse un'idiota o un ciarlatano. Non ho ancora chiarito bene la faccenda, ma propendo per un misto di entrambi. Diciamo che la mia - e suppongo pure la tua, MR - opinione su questi personaggi -che riscuotono pure successo mediatico-, è perfettamente riassumibile da quanto quì ben esposto: http://www.fisicamente.net/SCI_FIL/index-719.htm

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Mercoledì 09 Settembre 2015 22:04

#i#Un sociologo che parla di economia è come Severino, il filosofo confuso che vuol parlar di scienza...#/i# Non ho tempo ora di spiegare perché, ma hai ragione al 101%

 

  By: traderosca on Mercoledì 09 Settembre 2015 17:13

"Il lavoro intellettuale consiste anche nello scrivere delle App che pilotano robot che costruiscono macchine caro Oscar. siamo oltre ai gestionali ormai nell'inforNatica :))" Pigreco,ma quanta insalata mangi per scrivere quelle fesserie?

 

  By: Tuco on Mercoledì 09 Settembre 2015 16:54

Domenico De Masi mi è sempre parso un perfetto cretino, quindi nessun problema che affermi quelle boiate... Un sociologo che parla di economia è come Severino, il filosofo confuso che vuol parlar di scienza...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 09 Settembre 2015 15:28

ER MISTER MASTERIZZATO DA FELTRI SCRISSE 09 Settembre 2015 12:37 Grande esempio di solidarieta del premier finalndese che offre la sua casa per ospitare i profughi Quell'uomo dovrebbe essere fucilato alla schiena per altro tradimento. PERLA DI RARA, A_VARIA_TA E SOLIDA DISUMANITA' ANFIBIA, DA GONZIGOLA_. GB

 

  By: MR on Mercoledì 09 Settembre 2015 14:37

#i#Grande esempio di solidarieta del premier finalndese che offre la sua casa per ospitare i profughi#/i# Quell'uomo dovrebbe essere fucilato alla schiena per altro tradimento.

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 09 Settembre 2015 14:10

ER SLUDROM VERDE GONZOGOLA SCRISSE01 Settembre 2015 13:55 Perché non vai in India anche tu, Pana (sperando che lì NON ci sia la connessione per collegarti a Cobraf...), NON PERDE OCCASIONE X DIMOSTRARE LA PROPRIA IGNORANZA E CONFERMARE I SUOI SPESSI NODI CEREBRALI. FATTI UN GIRINO A BANGALORE COSI CAPIRAI COME INTERNET STIA CAMBIANDO L’INDIA DEI 100 000 VILLAGGI. GB

 

  By: lutrom on Mercoledì 09 Settembre 2015 14:04

Grande esempio di solidarieta del premier finalndese che offre la sua casa per ospitare i profughi http://www.corriere.it ----------------- O sommo somar Pana, segui anche tu l'esempio del premier finlandese e poi metti qui le foto (tanto, lo sappiamo, non seguirai né l'esempio né metterai le foto...). Comunque se io avessi i soldi ed il potere del premier finalndese metterei a disposizione dei profughi non una casa (la mia), ma anche, COME MINIMO, altre 3 o 4 case (mie)... Si dice al paese mio: è facile cogliere le fiche stando a terra e non sull'albero (cioè è facile chiacchierare o fare cose insignificanti quando si sta comodi e si ha la panza -come quella di antitrader- piena...).

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 09 Settembre 2015 13:08

Il lavoro intellettuale consiste anche nello scrivere delle App che pilotano robot che costruiscono macchine caro Oscar. siamo oltre ai gestionali ormai nell'inforNatica :))