VACCINI e MORTI IN ECCESSO

 

  By: traderosca on Giovedì 29 Ottobre 2015 18:25

Pigreco,va cagher con quelle classi del caz. non lo capisci che è truffa,un risparmio irrisorio,in compenso ho appena acquistato una lavastoviglie nella tua classe del caz. ed escono tutti i piatti ancora bagni...rob de matt

 

  By: Lelik on Giovedì 29 Ottobre 2015 18:17

Hei, pigreco, vista la tua onestà intellettuale di risposta, quando passo di lì ti porto un bel Gutturnio (ma non bio però...)!

 

  By: pigreco-san on Giovedì 29 Ottobre 2015 18:12

Si anche mia moglie vegana lava quasi a freddo. Sisi intendevo compreso tutto se metti tutto in classe A+++. cmq il prossimo anno a questa stagione faccio i conti e vedo se ho preso na inchiappettata. intanto ho comprato così Pana aggiorna le statistiche :(

 

  By: Lelik on Giovedì 29 Ottobre 2015 18:03

Pigreco non scrivere cose assurde, che magari qualcuno sensibile ci crede. "costare solo il frigo oltre 50 euri al mese di corrente in più"... Ma cosa hai? Un frigo industriale per 3 tonnellate di insalata alla volta? Forse intendevi dire 50 Euro all'anno e non al mese... Non ho ancora approfondito la questione, ma onestamente tutta ste storia degli elettrodomestici in classe A+++ a me sembra un gran bel marketing e poco altro. Se fai i conti di quanto risparmi realmente, conviene prenderli solo se vuoi metterti in pace la coscienza ma non il portafoglio. E anche la lavatrice: il risparmio ce l'hai (un poco) se lavi a 90°, ma se come fanno molti mortali (inclusa la mia moglie vegana) lavi quasi sempre a freddo o giù di lì, la differenza di classe energetica e il presunto risparmio della odiosa moneta li puoi infilare giù per il wc, visto quanto valgono...

 

  By: pigreco-san on Giovedì 29 Ottobre 2015 12:27

Avevo il frigo che mi faceva un po' di ghiaccio su una parete...ho fatto due conti con le tasse nelle bollette elettriche e aumenti vari che tenere in casa elettrodomestici di classe A e inferiori può costare solo il frigo oltre 50 euri al mese di corrente in più, rispetto ai nuovi elettrodomestici di classe A+++ che non consumano un azzo. Un frigo per esempio di classe A++ rispetto a uno di classe A+++ total no frost ha un risparmio di ben oltre 100 kwh annui.Un buon frigo ora A+++ spende ora 150kwh annui contro i 600 di quelli di classe A e anche i 1000 di quelli di categoria inferiore se vecchi e malconci. televisori e Pc portatili a led, lampadine a risparmio ecc. Un lavatrice di classe A+++ rispetto a una normale può risparmiare anche 50 centesimi a lavaggio.Quello che non tutti sanno è che con i tassi a zero che questo mese stanno offrendo gli elettrodomesti TAN e TAEG a ZERO, purchè te li comperi si può riaggiornare l'intero l'hardware di casa e recuperare la spesa in 6/10 anni a costo zero solo con la corrente e avere tutto nuovo.Inoltre c'è su quelli A+++ la detrazione fiscale del 50%. In procinto di prepararmi per la grande inflazione, detto fatto, ho quasi tutto di classe A+++ e tutto via internet con trasporto offerto. :) Non riesco a capire però come riescano a starci dentro e soprattutto chi paga? La BCE?

 

  By: pana on Martedì 27 Ottobre 2015 09:03

in corea 14 milioni di visitatori in italia 21 milioni di visitatori non e' stato un flop allora

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 23 Ottobre 2015 16:45

no io vorrei sapere quanti sono i visitatori PAGANTI di expo, non il contatore tornelli che dice sala visto che ai tornelli passa pure chi lavora in expo, non i biglietti omaggio alitalia bennet coop esselunga, non i paghi uno entri due, quanti entrati in expo hanno poi veramente comprato qualcosa ... ho il sospetto che pensionati e lavoratori sotto i 10.000 annui abbiano fatto un giretto rgatis e siano usciti a mani vuote comunque per la ripresa commercio extra-ue, istat 'Su base annua, a settembre 2015 si rileva una contenuta flessione sia per l'export (-2,2%) sia per l'import (-1,6%). Al netto dell'energia (-22,9%) le importazioni sono in marcata espansione (+7,3%).' fatturato e ordinativi industria, istat 'Corretto per gli effetti di calendario (i giorni lavorativi sono stati 21 contro i 20 di agosto 2014), il fatturato totale cala in termini tendenziali del 2,4%, con diminuzioni del 3,3% sul mercato interno e dello 0,4% su quello estero.' 'Per gli ordinativi totali, si registra una diminuzione congiunturale del 5,5%, con cali del 7,4% per gli ordinativi interni e del 2,8% per quelli esteri.'

 

  By: pana on Venerdì 23 Ottobre 2015 16:34

mi sai dire quanti visitatori ha avuto l expo del 2012 in corea ??

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 23 Ottobre 2015 16:14

praticamente siamo allo sfascio totale con tutti dati negativi eccetto la jeep renegade che la comprano in massima parte gli yankees ... meno male che c'è il successo dell'expo (coi festeggiamenti reti unificate per i 20 milioni di visitatori grazie a pensionati e disagiati gratis gente a 5 euro dopo le 19 biglietti omaggio) che a fine giostra ci svuoterà le saccocce per circa 5 miliardi ... http://www.ilpost.it/2015/04/03/obiettivo-biglietti-expo/

 

  By: pana on Venerdì 23 Ottobre 2015 16:00

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - Ad agosto il fatturato della fabbricazione di autoveicoli aumenta del 18,3% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente e gli ordinativi del 30,9%. Lo rileva l'Istat. In generale, l'aumento del fatturato dei mezzi di trasporto (+21%) è il più rilevante di tutta l'industria italiana. e il treno della ripres riparteeeeee sorry non ci sono posti per i piagnons

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pigreco-san on Lunedì 19 Ottobre 2015 11:49

"zero assunzioni e anzi gia spedite 19 lettere di licenziamento " te credo finchè viviamo il monopolio telecomn in Italia non ci sarà spazio per altri. Invece che scrivere articoli scemenza senza conoscere il settore, quelli di ControlaCrisi e i vari sindacalisti de mierd, perchè non eliminano i telefonini Tim e conducono battaglie serie contro la telecom.

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 17 Ottobre 2015 20:20

11 MESI orsono a Vimercate il premier inaugurava uno stabilimento Alcaltel-Lucent "Se non creiamo lavoro in questo settore non saremo credibili "! detto fatto ! zero assunzioni e anzi gia spedite 19 lettere di licenziamento http://www.controlacrisi.org/notizia/Lavoro/2015/10/17/45984-la-fabbrica-modello-di-renzi-licenzia-19-lavoratori/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 14 Ottobre 2015 20:18

in america girano tante barzelette sugli avvocati, "non ho soldi, arresta qualcuno così lo difendo " http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/15_ottobre_09/penalista-disse-all-agentenon-ho-soldi-arresta-qualcunocosi-difendo-mi-paga-b759ec2a-6e96-11e5-8061-d6dba365a310.shtml

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 08 Ottobre 2015 19:49

A TUTTo c'è un limite, passi portarsi le zoccole in commissariato per trombarsele. passi il traffico di droga, passi la truffa ma usare l'auto di servizio per accompagnare gigi d'alessio NOOOOOOOOOOOO NON SI PUO' FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE reati contestati, a vario titolo, sono quelli di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, allo spaccio di droga, all'usura, alla truffa, al falso, alla corruzione, alla concussione e all'abuso d'ufficio. Gli agenti, in particolare, sono accusati di reati diversi, tra cui quelli di peculato, corruzione e spaccio di droga http://napoli.repubblica.it/cronaca/2015/10/08/news/napoli_tre_poliziotti_arrestati_tra_le_accuse_auto_di_servizio_per_accompagnare_gigi_d_alessio-124588854/?refresh_ce

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Venerdì 02 Ottobre 2015 13:41

uno dice una cosa, uno l'opposto....alla fine qualcuno ci ha sempre azzeccato... *Russia: Medvedev, prezzi petrolio resteranno bassi piuttosto a lungo (END) Dow Jones Newswires October 02, 2015 05:40 ET (09:40 GMT) Copyright (c) 2015 MF-Dow Jones News Srl.