Delocalizzazione

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 03 Gennaio 2014 16:16

Mentre il padrone Marchionne compra Chrysler, lettere di licenziamento agli operai la borghesia si arricchisce, il proletariato si impoverisce Ecco dove li prende i miliardi di dollari per comprari tutta Chrysler, dalle buste paga degli operati tuo il licenziamento ,mio il profitto http://www.operaicontro.it/?p=9755716548

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Tuco on Venerdì 03 Gennaio 2014 08:04

Oscurato.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pana on Venerdì 03 Gennaio 2014 07:26

eheh anche tu temi il carroarmato BITCOIN che sta arrivando? ho solo riportato analisi di gente molto piu intelligente di me e di te.. il mondo cambia con o senza di te o di me..eehehe pensi che sia una bolla ? SHORTA IL BITCOIN con igforex!! eheh pensa se lo shortavi a 100... coinbase raccoglie 25 mln $ bitpay raccoglie 2mln $ circle raccogli 9mln una ondata di startup BITCOIN !!! tantissimo fermeto, tantissima eccitazione goldman sachs e jp morgano stanno sviluppando brevetti... etc..tc..

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Tuco on Venerdì 03 Gennaio 2014 07:18

Pana sparisci e non venire a rompere il Cazz pure quì. Sei un cazzaro, sei il Paolini del Forum. Ti rendi solo ridicolo.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pana on Venerdì 03 Gennaio 2014 06:51

"Il BITCOIN potrebbe rivluzionare anche il mondo non finanziario " e qua l impetuosa avanzata dell inarrestabile BITCOIN apre scenari nuovi ed imprevisti (mentre scrivo tocca i 900 !!) Wall Street Analysts: Bitcoin Could Revolutionise the Non-Financial World Too Kadhim Shubber | Published on January 2, 2014 at 17:15 GMT | Lifestyle, News Bitcoin technology has the potential to revolutionise the way we buy and sell property, enforce legal documents and even place bets, according to a new report from financial services and investm

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: antitrader on Giovedì 02 Gennaio 2014 12:16

L'e' tutto da rifare diceva Bartali (e aveva ragione). Mentre noi siamo impegnati a "comunicare" (cazzate) gli altri lavorano (e sono retribuiti anche in misura decente. ^1.000 dipendenti romeni a “Mondo Convenienza”#http://www.sette-giorni.ro/index.php?page=detalii&categorie=insieme&id=20091012-2015^ Poi ti ritrovi la solita plirilaureata (in comunicazione e sociologia) disoccupata che starnazza in TV circa fantomatiche fughe di "cervelli", comincio a pensare che piu' che cervelli in fuga si tratti di cervelli bacati.

 

  By: Tuco on Giovedì 02 Gennaio 2014 11:59

Gianlini, la cosa simpatica è che una volta arrivati ad un limite, l'eccesso normativo inizia ad essere sistematicamente ignorato da chi vive nel mondo reale. Assistiamo così ad un incremento delle transazioni in nero, allo smettere di pagare le tasse, al guidare senza assicurazione e bollo, etc. etc.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2014 11:08

Quel che è peggio è che questa mania dei controlli, della repressione, è ben vista dalla popolazione. -------------- esatto Tuco! E' questo il punto. La maggioranza delle persone vede di buon occhio queste cose...anzi,...io sento sempre lamentele per l'assenza di controlli... adesso hai anche l'omicidio stradale....roba che sarebbe meglio non mettersi più alla guida

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 02 Gennaio 2014 11:06

O antitrader ma se leggevi bene sai cosa chiedevano i forcojoni? Maggiori risorse destinate per le forze di polizia e allora capisci come mai calvani si accompagna con l ex generale Pappalardo ! Ma quando mai si e' visto un movimento rivoluzionario che chiede più polizia e militari ? Eccole spiegate le bandiere di forza nuova e gli ultras Oramai queste è l Europa dei padroni, delle elite che schiacciano ill proletariato Fuori dalla UE ! Fuori dalla NATO Fuori dall EURO !

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Tuco on Giovedì 02 Gennaio 2014 11:02

Anti, alla follia non c'è fine. Chi può avere il coraggio di aprire una partita IVA in Italia? Solo un folle oppure un asino. Quel che è peggio è che questa mania dei controlli, della repressione, è ben vista dalla popolazione.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Giovedì 02 Gennaio 2014 10:43

Guardate cosa hanno messo del decreto "destinazione Italia": ^Lavoro, in arrivo maximulte alle imprese.Il ministero: introiti per potenziare vigilanza#http://www.repubblica.it/economia/2013/12/30/news/lavoro_maxisanzioni_imprese_multe_per_pagare_indennit_ispettori_ministero-74783832/^ Insomma, ogni occasione e' buona per mettere altre tasse al fine di pagare bizzarri e nocivi palloni gonfiati di ogni genere. Secondo sti somari (e criminali) se aumenti le multe rendi l'Italia piu attrattiva per gli investimenti esteri. Questi non si fermano nemmeno di fronte ai forconi e purtrppo il 70% del paese ancora vuole sti delinquenti. La cosiddetta democrazia e' ridotta a un coacervo di cricche impegnate solo a spolpare il paese, meglio tornare al Re d'Italia.

 

  By: lutrom on Sabato 28 Dicembre 2013 11:04

Caro Giuseppe, mi sa che non sono loro i marpioni, siamo noi i fessi a restare qui in Italia, in questo sistema assurdo e tassatore...

 

  By: Trucco on Sabato 28 Dicembre 2013 10:27

Effettivamente il marpione che guida le operazioni e' un ex promotore finanziario che inizialmente aveva solo fatto l'investitore come me, poi dopo il primo successo ha fatto armi e bagagli e si è trasferito li, si è ammogliato in loco e tanti saluti all'Italia... Li da cosa mi sembra di capire e' ancora possibile fare i costruttori e guadagnare qualcosa (in Italia ormai i costruttori si suicidano uno a settimana).

 

  By: lutrom on Venerdì 27 Dicembre 2013 21:58

Bisogna sempre vedere cosa si nasconde SOTTO le belle parole di circostanza come quelle di Trucco qui sul Brasile... (considerando che il maschio sotto sotto è sempre non un essere umano ma un... suino... nano docet, eh eh eh)... P.S.1: non ti preoccupare, se mi fai un piccolo bonifico di qualche migliaio di euro non dirò nulla a tua moglie... P.S.2: la socia -che tu naturalmente chiami socio per dissimulare...- sappiamo tutti che le tasse pagherà in... natura... Ma insomma su un sito di alta finanza come questo, dove scrivono persone del calibro tuo e mio, è possibile far domande così banali??... ------------------------------------ ^Sto valutando una piccola operazione in Brazil. [...]#http://www.napolicalciolive.com/wp-content/uploads/2013/06/brasilerag.jpg^

 

  By: Trucco on Venerdì 27 Dicembre 2013 18:50

Sto valutando una piccola operazione in Brazil. Un socio italiano di una società brasiliana le tasse dove dovrà pagarle?