La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: gianlini on Domenica 10 Gennaio 2016 20:50

Anti fa un discorso chiarissimo: la scienza dovrebbe aver ormai smontato tutte le credenze su cui si basano le religioni; nessuno ti vieta di crederci ugualmente, ma non rompere le scatole agli altri credendo di essere più nel giusto del tuo vicino. Esattamente allo stesso modo la storia dovrebbe aver insegnato che certe forme di governo e di gestione della comunità, come nazismo, comunismo, fascismo, ecc.ecc. sono forme di governo deleterie e improponibili. La monarchia (soprattutto parlamentare) non ha invece dato prova, ad esempio di essere di per sé sempre negativa, anche se ha proposto anche esempi pessimi. Quindi, non rompere le scatole con forme di governo palesemente negative. Il problema è che della religione puoi sicuramente fare a meno, mentre di una qualche forma di governo c'è bisogno, per cui anche fra esempi negativissimi e poco meno che negativi, occorrerà sempre scegliere qualcosa. E il dibattito su questo sarà sempre aperto.

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Gennaio 2016 15:22

Nello questa è la risposta del secolo...GRANDISSIMO IMMENSO NELLO!!!!..ahhaha forte!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Gennaio 2016 13:25

Il tasso di fertilita era gia basso anche con la lira sovrana?? nel 1995 era ancora piu basso di oggi ??? GRAN BRUTTA TEGOLA PER GLI ANTI EURO, immagino !ewheheh e guardate il grafico della fertilita in Giappone.. nonostante sovranita monetaria e boom economico, drastico calo nascit Oramai questi post da dementi fanno cascare le braccia oltre che altro....quindi con l'euro vi è un aumento del tasso di fertilita'???...ma rob de mat....spazzatura pura...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 10 Gennaio 2016 13:20

"Una volta pensavo che quegli strumenti di morte chiamati religioni (tutte) sarebbero scomparsi col progredire della scienza che ne avrebbe via via smontato tutte le stronzate invece e' sempre peggio. Quando mi faranno dittatore del proletariato proibiro' ogni manifestazione religiosa in forma collettiva, a livello individuale ognuno puo' credere e praticare quel cazzzz che vuole ma non deve rompere le balle con boiate del tipo (la mia religione e' meglio della tua e ti voglio convertire). Ritiro di tutte le missioni in giro per il mondo ed espulsione immediata di chi vuol fare proselitismo." Anti, pensiero da incorniciare,ma occhio gli acculturati ti potrebbero accusare di Relativismo...

 

  By: pana on Domenica 10 Gennaio 2016 12:01

ottimo post gianlini il tasso di fertilita era gia basso anche con la lira sovrana?? nel 1995 era ancora piu basso di oggi ??? GRAN BRUTTA TEGOLA PER GLI ANTI EURO, immagino !ewheheh e guardate il grafico della fertilita in Giappone.. nonostante sovranita monetaria e boom economico, drastico calo nascite.. se sovrapponiamo il grafico delpil pro capite credo che vediamo una correlazione inversa, piu sono ricchi meno fanno figli hai capito ?? il tasso di natalita sale quando uno dei partner e' straniero ! pure zibo ha sposato una extracomunitaria gran brutta tegola per i pro lira..

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: gianlini on Domenica 10 Gennaio 2016 11:51

«C’è un iperinvestimento sui figli, ne segue una serie di paure: di non essere buoni genitori, di non poter provvedere all’università, di non riuscire ad assicurare il futuro che vorremmo», conclude Carla Facchini. Ma fa notare una cosa: «Guardiamo gli immigrati. È difficile sostenere che vivano in condizioni migliori delle nostre; che abbiano case più confortevoli; che possano contare su una rete di parenti. Il punto è che per loro diventare genitori è un fatto culturale: i figli rappresentano il riscatto. In Italia oggi le persone si riscattano solo da se stesse, attraverso le esperienze della propria vita».«C’è un iperinvestimento sui figli, ne segue una serie di paure: di non essere buoni genitori, di non poter provvedere all’università, di non riuscire ad assicurare il futuro che vorremmo», conclude Carla Facchini. Ma fa notare una cosa: «Guardiamo gli immigrati. È difficile sostenere che vivano in condizioni migliori delle nostre; che abbiano case più confortevoli; che possano contare su una rete di parenti. Il punto è che per loro diventare genitori è un fatto culturale: i figli rappresentano il riscatto. In Italia oggi le persone si riscattano solo da se stesse, attraverso le esperienze della propria vita». Mettere al mondo un figlio è una cosa estremamente seria: aspettiamo di avere tutte le precondizioni secondo noi indispensabili per garantire al nascituro un futuro sereno e nell’attesa perdiamo il treno. e prima che si dica che è colpa dell'euro o della crisi: L’Istat ha calcolato che in Italia il Tasso di fecondità totale, è 1,37, viziato dalle nascite nelle coppie con almeno uno dei partner straniero. ..Il tasso di fecondità scende, dunque, a 1,29 figli per figli di soli italiani. Ma: Non è il più basso della nostra storia. Nel 1995 abbiamo toccato quota 1,19. E se torniamo indietro di un altro decennio, nel 1986, il tasso era di 1,37, come adesso. Questo ci dice due cose: le trentenni e le quarantenni adesso sono a loro volta figlie della denatalità nelle generazioni precedenti e per finire: Nel numero 33 del 2015 del Working Paper Series Families and Societies, Maria-Letizia Tanturri dell’Università di Padova insieme con altre quattro ricercatrici internazionali faceva notare che in Italia una donna su cinque, tra le 40-44enni, non ha figli: ci batte la Svizzera http://27esimaora.corriere.it/articolo/perche-litalia-non-fa-piu-figli/

 

  By: antitrader on Domenica 10 Gennaio 2016 11:44

Una volta pensavo che quegli strumenti di morte chiamati religioni (tutte) sarebbero scomparsi col progredire della scienza che ne avrebbe via via smontato tutte le stronzate invece e' sempre peggio. Quando mi faranno dittatore del proletariato proibiro' ogni manifestazione religiosa in forma collettiva, a livello individuale ognuno puo' credere e praticare quel cazzzz che vuole ma non deve rompere le balle con boiate del tipo (la mia religione e' meglio della tua e ti voglio convertire). Ritiro di tutte le missioni in giro per il mondo ed espulsione immediata di chi vuol fare proselitismo. Quando ci vuole ci vuole.

 

  By: foibar on Domenica 10 Gennaio 2016 11:25

Oramai i segnali si moltiplicano, pensatela come volete ma non c'è bisogno di profezie per vedere la disgregazione sociale con futura guerra civile: http://www.riscossacristiana.it/immigrati-sequestrano-ragazzi-credete-in-dio-o-in-allah-poi-sparano-in-aria-di-giuseppe-de-lorenzo/ Buona Domenica

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 09 Gennaio 2016 17:53

#i#NelloManga> "La furbissima Merkel: si è presa i siriani, quelli con il più elevato livello di studi e con la maggior propensione al lavoro ..."#/i# Va anche detto che da quando la furbissima Merkel ha aperto le porte ai laureati siriani la pressione sull' Italia si è molto allentata. #i#Meno male che la Merkel c'è!#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Sabato 09 Gennaio 2016 17:15

Anti: "Vero che ci sara' sempre meno bisogno di "esperti", pero' questa e' l'epoca in cui una mezza tro.ia mette un video su youtube in cui si spoglia e si ritrova con qualche milione di USD sul conto." Ecco si in effetti mi dimentico sempre di questa caratteristica moderna. Sulla quale tra l'altro vorrei fare un appunto. Se ci si bada su YouTube i video di una certa importanza hanno visualizzazioni da film d'essai. Mentre se rutti e ti scaccoli sei capace di fare 10 milioni di visualizzazioni che più o meno corrispondono a 10.000 euro. Oggi i CAPACI vengono gentilmente invitati alla porta (con un calcio nel sedere). E questo l'ha capito bene Apple che quando faceva le cose per bene stava fallendo. La musica è nettamente cambiata, per Apple, quando ha cominciato a produrre oggetti inutili: tipo pinciare su Google e depositare le proprie foto in mutande su non meno di 5 social. Microsoft, che è un azienda seria, kazzo sta correndo ai ripari e sta implementando parecchie boiate sperando di far successo e di raggiungere gli altri. Comunque Anti la questione dei sistemi esperti è cosa seria. Cosa seria perché non si capisce bene fino a dove la falce del mercato taglierà posti. E' una vera tragedia. ======== Bull, non faccio indici ma se dovessi trattare il Dax come un'azione i minimi della barra di ieri sono buoni. Personalmente visto il gap di lunedì ci sarebbe già stato un ordine di acquisto a 9610 spostato a 9630 il lunedì. Diciamo che il mercato ti fa delle sorprese per cui sotto i prezzi indicati che mi vedrebbero dentro poi andavo a naso a vedere se ballavano di troppo o no. Se da quel prezzo poi dovessero scendere avrei navigato a vista per vedere un punto dove sparare uno o due contratti in +, dipende dalla discesa. Questo in linea teorica dato che non trado il Dax essendo troppo grosso. A me per tradare cose come il Dax occorrerebbero circa 5 milioni di euro sul conto. Io non ho il pelo sullo stomaco che hanno Anti ed Oscar. Ci tengo a rimanere giovane...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Sabato 09 Gennaio 2016 16:55

Ottimo grafico Xtol...elliottianamente parlando siamo entrati su onda 3 up. si nota 1-2 negli anni 2000, poi un 1-2 sfumato nel 2011 e ora la 3 up....il peggio lo abbiamo davanti.... W PUTIN FOREVER!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: XTOL on Sabato 09 Gennaio 2016 16:47

ed ecco i formidabili successi della guerra al terrore e dell'esportazione della democrazia

 

  By: Bullfin on Sabato 09 Gennaio 2016 16:38

FANTASTICO....I SIRIANI HANNO CAPITO....L'UE E FEMMINA E DUNQUE STUPRABILE poche volte ho letto in un manipolo di parole verita' enormi e incontestabili...bellissimo...!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: XTOL on Sabato 09 Gennaio 2016 16:30

questo post di rebuffo merita la citazione ^Non è Troppo Tardi e Dobbiamo Smettere di Vergognarci per Appartenere ad una Civilità Superiore#http://www.rischiocalcolato.it/2016/01/non-tardi-dobbiamo-smettere-vergognarci-appartenere-ad-civilita-superiore.html^ #i#E io credo che dobbiamo partire da un punto: Noi abbiamo la fortuna di vivere e appartenere ad una civiltà superiore a quella rappresentata dai “maschi” dediti al Corano e dediti alla Sharia. Dobbiamo trarne le conseguenze, e agire prima di tutto per difenderla senza avere l’arroganza e la pretesa di imporla al di fuori dei nostri confini. Ma a casa nostra si, senza pietà. La civiltà inferiore della Sharia va schiacciata e distrutta. Non capita, relativizzata e tollerata. #/i#

 

  By: Bullfin on Sabato 09 Gennaio 2016 16:12

Interessante....appena ho guardato i grafici provo a dire la mia...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente