La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 17 Gennaio 2016 14:43

^Uomini soli verso l’Europa. Studio sui migranti. In Italia 9 su 10 sono di sesso maschile#http://27esimaora.corriere.it/articolo/uomini-soli-verso-leuropastudio-sui-migrantiin-italia-9-su-10-sono-di-sesso-maschile/^ Non sono solo io a dirlo...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Giovedì 14 Gennaio 2016 14:25

Da vedere prima della sicura censura... ^video...#https://www.youtube.com/watch?v=cl1INEBBCgg^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: foibar on Martedì 12 Gennaio 2016 15:01

Altro sassolino: https://deepresource.wordpress.com/2016/01/12/easy-meat-british-report-warns-against-vigilante-justice/

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 12:43

Anti, anche tu non esagerare! Rivolgersi alla Chiesa è una scelta assolutamente libera, se ti chiedono l'offerta, puoi sempre rifiutare e mandarli a fare un bel bagno! Viceversa il funzionario pubblico è come un casellante lungo un tragitto obbligato, in moltissimi casi non puoi evitarlo.

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 12:36

Ogni tanto qualcuno vuota il sacco. ^Non posso più tacere: la Chiesa sta diventando una spelonca di ladri travestiti da samaritani.#http://www.huffingtonpost.it/don-aldo-antonelli/non-posso-piu-tacere-la-chiesa-sta-diventando-una-spelonca-di-ladri-travestiti-da-samaritani_b_8938802.html?utm_hp_ref=italy^

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 10:30

non c'è niente da fare....il desiderio di poter contare su dogmi inespugnabili è troppo forte....

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 10:03

Un'altra caratteristica dei forzafasciopadanari e' quella di essere religiosamente ridicoli. Se quel "clandestino" che mori' un paio di milleni fa fosse in mezzo a noi li prenderebbe tutti a calci in cul.

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 08:58

Ed ecco che nello ci ricasca... Tutte quelle cose che hai elencato sono perfettamente verificabili, poi magari ci si può scannare sull'interpretazione dei risultati, ma sono tutti paradigmi della realtà.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Gennaio 2016 00:29

L' ISIS stesso probabilmente è stato creato per rimuovere Assad e spezzare la Siria in due o tre parti. Esaurito il suo compito (*) potrebbe sparire. Qui un' analisi interessante. ^For Assad defeating al-Qaeda and its allies, rather than ISIS, is a top priority: ISIS is a “marionette”.#https://elijahjm.wordpress.com/2016/01/09/why-defeating-al-qaeda-and-its-allies-is-a-top-priority-for-assad-rather-than-isis-isis-is-a-marionette/^ (*) Russi permettendo ;-) #i#Gianlini> "Resta l'enigma dell'enorme numero di persone che pur potendo ormai verificare e toccare con mano quasi tutto, continua purtuttavia a credere in cose assolutamente non verificabili e talvolta totalmente in disaccordo con la realtà (ad esempio la bontà di dio )"#/i# Gianlini, faccio spesso ragionamenti simili, e sarei un mangiapreti #u#se non sapessi che dei preti e della religione ci sono persone che ne hanno bisogno#/u#.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 00:15

Gano ha detto una cosa intelligente. La religione senza una volontà politica dietro può mancare della forza sufficiente per manifestarsi nella sua forza estrema. Ad esempio, cambiando scenario, l'induismo sta conoscendo un momento di grande enfasi per effetto del primo ministro indiano, che ne ha fatto una bandiera politica. Resta l'enigma dell'enorme numero di persone che pur potendo ormai verificare e toccare con mano quasi tutto, continua purtuttavia a credere in cose assolutamente non verificabili e talvolta totalmente in disaccordo con la realtà (ad esempio la bontà di dio )

 

  By: Bullfin on Lunedì 11 Gennaio 2016 00:04

MA mai, dico mai, rigiro volontariamente la frittata. Zio bel sempre piu' umoristico sto forum :)))))))))ahaha....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Gennaio 2016 00:00

Va anche capito il contesto in cui Antitrader aveva scritto il suo post: ha letto l' articolo di quelli che sequestrano i ragazzini, gli chiedono se credono in Dio o in Allah e poi sparano in aria. La sua è una reazione comprensibile, penso la stessa reazione del 99% di quelli che hanno letto l' articolo, anche se in realtà la religione alla fin dei conti c'entra ben poco. La religione è semplicemente la leva con al quale sono state infiammate queste masse medio orientali. Ieri le masse le si infiammavano con la politica (la stessa dittatura del proletariato con cui Anti si riempie la bocca), oggi con le religioni (*). #u#Per muovere il popolo bove sono necessarie infatti leve e suggestioni#/u#. Religione e politica (politica rivoluzionaria, che può essere comunista e proletaria o fascista e nazionalista, a seconda dei casi ed dei periodi storici) sono le leve più adatte. Poi nella discussione ci si è messo di mezzo Gianlini a scaldare gli animi, sostenendo tutto e il contrario di tutto e infilandoci un ragionamento sulla scienza che ci stava davvero come il cavolo a merenda. (*) Se vi ricordate la jihad era completamente assente da qualsiasi scenario fino almeno agli anni '80, fino a che cioè non dovettero trovare una leva più efficace per aizzare gli afghani (AlQaeda, Taliban etc...) contro i sovietici. Il personaggio di Osama Bin Laden fu creato allora. Usare l' argomento politico "rivoluzionario" era infatti difficile in quel caso, anche perché probabilmente i sovietici garantivano un benessere sociale ed un' uguaglianza mai viste in quei paesi. Furono quindi create decine o centinaia di madrasse per radicalizzare religiosamente le popolazioni, con l' aiuto determinante dell' alleato Saudita. Prima di questi fatti, tutti i movimenti di liberazione arabi erano *rigorosamente* laici. AlFatah era laica. Laicissima. Come erano laici i movimenti di emancipazione araba, a cominciare da Ahmed Ben Bella e le Front de Libération Nationale de l' Algérie. Se ora continua questo discorso "religioso" significa che a qualcuno fa comodo che continui, a qualche "rettiliano" di cui non faccio il nome ma che non ci vuole molto ad identificare.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 10 Gennaio 2016 23:48

Gano, la tua filosofia te la puoi anche infilare su per il cul, quella la studiavo (si fa per dire) al liceo ma solo perche' dovevo farlo per forza. avevo gia' intuito che erano tutte stronzate dalle quali voialtri rincoglioniti siete ancora vittime perche' credete che "fa tanto chic".

 

  By: gianlini on Domenica 10 Gennaio 2016 23:48

Volontariamente io non cambio argomento. SE per caso è capitato, è solo o per mia mancanza di comprensione di quale sia il topic (si stava parlando di sci e non di calcio, sorry!) o di, sempre mia, scarsa capacità di esprimere il mio pensiero. MA mai, dico mai, rigiro volontariamente la frittata.

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Gennaio 2016 23:43

ahahha mitico Gano!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente