La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: pasco on Venerdì 05 Febbraio 2016 14:58

.

 

  By: lutrom on Martedì 02 Febbraio 2016 19:03

Beato te che sei un po' ansioso, Gian, io è un periodo che sto veramente coi... testicoli gonfi...

 

  By: gianlini on Martedì 02 Febbraio 2016 18:33

Lutrom, oggi sono un po' ansioso va bene parlare di tutto, pur di distrarsi un po'!

 

  By: lutrom on Martedì 02 Febbraio 2016 18:03

Nello , Gianlini, ma non vi sembra che con problemi molto piu' pratici e gravi che interessano produzione e disoccupazione e situazione bancaria e migrazione , questo non sia che il diversivo al momento giusto su un minor problema per fare sbranare il gruppo ?? [...] ------------------ OTTIMO, GIUSTISSIMO!!!!

 

  By: shabib on Martedì 02 Febbraio 2016 17:50

Nello , Gianlini, ma non vi sembra che con problemi molto piu' pratici e gravi che interessano produzione e disoccupazione e situazione bancaria e migrazione , questo non sia che il diversivo al momento giusto su un minor problema per fare sbranare il gruppo ?? agli effetti pratici avranno assicurato benessere e futuro agli omosex e ai loro pseudofigli ? o il loro futuro non passera' come queilo di tutti dalle scelte di cui si dibatte nel governo e fuori per il benessere collettivo ? se poi il governo vorra' dare alle coppie gay e lesbo un assegno mensile di 1000 euro per mantenimento pseudoprole, allora il discorso cambia! ma anche l' e ' da vedere se parificare le nostre coppie omosex ai clandestini : quale il giusto metro ? con i soldi di chi ? della merkele?

 

  By: gianlini on Martedì 02 Febbraio 2016 15:55

Nello, ma non sono proprio quelli di sinistra a rompere le palle su questi temi, che a momenti anche se guardi un po' troppo insistemente una ragazza, è violenza sessuale?? non mi sembra che su queste cose tacciano, anzi! anche un minimo episodio viene ingigantito...e proprio su pedofilia e affini fanno battaglie ideologiche estreme (non mi sembra che parta da destra ad esempio la persecuzione dei pedofili anche se commettono il reato in Brasile o Thailandia....) a meno che Amnesty sia considerabile un movimento vicino alle destre..... questa tesi che si starebbe affrancando la pedofilia l'ha più volte proposta anche MR, lasciandomi piuttosto stupito, perchè io ho l'impressione proprio opposta

 

  By: pana on Martedì 02 Febbraio 2016 09:03

nn c e nessuno che salta sulle ruspe a spianare i mc donald? non oso nemmeno pensare o immaginare se fosse stato un rom la cagnara che ci sarebbe in televisione invece tutti calmi 30 gennaio 2016 Era conosciuto come 'l'inglese', e aveva affittato un appartamento a Roma in cui si appartava con adolescenti adescati nei dintorni della stazione Termini. Un cittadino americano, affermato ingegnere 52enne, è stato arrestato con l'accusa di pedofilia. L'arresto è stato eseguito dalla Polizia di Stato, dopo servizi di controllo effettuati quotidianamente nella zona della stazione, secondo il piano predisposto dal questore di Roma Nicolò D'Angelo

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Bullfin on Martedì 02 Febbraio 2016 01:26

ahahah qua mi sei piaciuto... :))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 02 Febbraio 2016 00:54

Bull, dare soldi a chi si occupa dell'accoglienza ai migranti? E si, cosi' strapagano qualche pallone gonfiato che gli fa "il supporto psicologico". Molto piu' efficace allungare (con discrezione) 20 euro a qualche poveraccio che incontri per strada (e sono tanti!), almeno se li spende in birre!

 

  By: Bullfin on Martedì 02 Febbraio 2016 00:38

A parte che i flussi migratori non sono iniziati 30 anni fa ma durante questo ventennio (dimostri di essere un pessimo statistico e matematico), ma i migranti perchè non usi i 100000 euro dei dax e li devolvi ad accoglierli???...Se hai le palle lo fai e porti pure le prove....ma qui verra' fuori il comunista... i schei degli altri sono di tutti i schei miei sono miei... oppure la variante moderna facile fare il frocio con il c ul degli altri....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 02 Febbraio 2016 00:17

Bull, manganello e fascistume vario, e' inutile che ragliate: i forzafasciopadanari presero in mano il paese 22 anni fa quando aveva un milione di immigrati e lo han riconsegnato con 5 milioni! (con una performance stellare di +400%!) Sotto i ragli, niente!

 

  By: Bullfin on Martedì 02 Febbraio 2016 00:00

Mamma mia....il peggio in circolazione...quasi quasi meglio un Rom!!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Lunedì 01 Febbraio 2016 23:28

Gano ti ha già proposto tempo fa la soluzione. Torni alla lira e non hai più alcun immigrato in giro

 

  By: gianlini on Lunedì 01 Febbraio 2016 22:49

mah! ....non è la prima volta che sbagli clamorosamente analisi.... MR è stato molto molto più bravo ad inquadrarmi

 

  By: Bullfin on Lunedì 01 Febbraio 2016 22:46

Mi sono adeguato al tuo standard ... frocione Gian caro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente