La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: hobi50 on Venerdì 28 Agosto 2015 16:30

http://www.coppolacomment.com/2015/08/europes-shame.html Mi sento a mio agio con Frances Coppola e non con quel buzzurro di Salvini. Le ragioni di ciò : dettagli ininfluenti. Hobi

 

  By: MR on Venerdì 28 Agosto 2015 12:18

Il piano esiste e si chiama piano Kalergi, e non c'entra nulla con la crescita, essendo parte di quella teoria per cui è meglio distruggere i surplus piuttosto che essere "tutti borghesi". Semplicemente, si è capito che le differenze antropologiche, linguistiche e culturali fra gli europei sono un ostacolo insormontabile all'integrazione politica, e le si vogliono così livellare nel mare magnum terzomondista.

 

  By: carlog on Venerdì 28 Agosto 2015 06:12

chiaro come il sole che c'e' un piano in atto dietro all'immigrazione dal momento che la crescita economica dipende dalla crescita demografica e quella demografica interna arranca, allora si pensa all'immigrazione per sostenere la domanda, avere mano d'opera a buon mercato, ecc. ma anche questa non e' sufficiente, MO ha perso 1500 persone nel 2014 devi favorire l'immigrazione femminile dall'est piuttosto

 

  By: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2015 15:47

notizia orribile! ma prima o poi doveva capitare....(le scritte sul camion sono in slovacco) Austria, 50 migranti muoiono soffocati a bordo di un camion http://www.corriere.it/esteri/15_agosto_27/austria-50-migranti-muoiono-soffocati-bordo-un-camion-160e5bce-4cab-11e5-9b47-ed94dd84ed07.shtml ti ricordi GAno, quando dicevo che i trafficanti avrebbero attuato gesti clamorosi nel caso si fosse attuato, ad esempio, il respingimento "more australico"? Questo più che un incidente di percorso, sembra per le modalità proprio un atto per sgomentare l'opinione pubblica e piegare la politica per rendere più agevole il passaggio ai migranti

 

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Agosto 2015 20:06

Ma se è pieno di connazionali muratori che si mettono con la piva e vanno a fare i lavoretti piu' disparati: giardinieri, tuttofare, etc.... Ma te Pigreco scrivi per provocare vero?....perchè fosse così ogni tanto vedi di dire cose un po' sensate...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 26 Agosto 2015 16:58

L'edilizia povera dei "lavoretti" dovrebbe ripartire con l'arrivo di tutti questi immigrati in europa e ripopolare i centri storici delle città ormai deserte di notte. Portare una ventata di vita nuova per le strade. Peccato che ne stanno arrivando ancora troppo pochi. Ne servono almeno 20 milioni solo in Italia. Sarebbe un nuovo rinascimento sopratutto delle arti e del paesaggio grigio che abbiamo creato in questi anni, con le finte aiuole dei nostri comunelli.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Agosto 2015 12:58

Ummm ok grazie... Pensavo short euro fino a 1,185, long sopra con target 1,24

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 26 Agosto 2015 09:04

E' ora che tu abbia dubbi sul pupillo che non dovrebbe sfondare i 1,2 prima di scendere sotto la bandiera siort in formazione.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Agosto 2015 02:36

Ragazzi, come la mettiamo con l'euro?...Qui ho dei dubbi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Agosto 2015 01:38

Guarda in vita mia non ho mai fatto un'attivita' difficile come la borsa. Spesso la capisco alla perfezione ma a volte non ho la piu' pallida idea di quello che faranno. L'unica soluzione sono i COJONS di Ninu!!. Te capì!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 26 Agosto 2015 01:29

eddai non è una novità,quando vi sono grossi eccessi su o giù,prima di invertire ti fanno morire....

 

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Agosto 2015 01:17

Caro Bullfin,quando vi sono queste situazione,sai quanti falsi segnali ti becchi...? Grande Oscarone!! fammi venire i dubbi accidenti :)..... Comunque ho verificato attualmente...con la strumentazione che ho mi da il target o 31 o 21 come indicato sul grafico messo il 3 gennaio....altro non posso dire.... E la stagionalita' del crudo è ribassista fino a dicembre....(questa è statistica pura e non deriva dal sottoscritto, ma la utilizzo ben volentieri :))..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: fultra on Mercoledì 26 Agosto 2015 01:10

Antitrader Lascia perdere Fultra, il rendimento dell'alternatore non c'entra una beata mazza, se le lampade assorrbono 300 Watt allora ogni ora consumi 300 Wattora di energia (tutta proveniente dal consumo di benzina), esattamente come se a casa tenessi acceso un elettrodomestico di 300 Watt tanto per farti capire. ______________________________________________________________________________________ Non girare il cappello per nascondere il trucco,l'argomento era GRANDE risparmio sul consumo delle luci auto accese, sull'esempio del menga che hai citato di 10 milioni di auto sempre circolanti ?? secondo te 24 ore su 24, mentre il nocciolo è :quanto consuma in più un auto in Euro o in Petrolio se preferisci (io aggiungo all'anno) per tenere accese le luci anzichè ad incandescenza a led (oramai lo sono quasi tutte, ma fa niente), la differenza è irrisoria, logico che quei watt escono da un maggior consumo di benzina,ma in soldoni è una miseria,è stato calcolato che su 10.000 km siano 3.6 lt di benzina, ora fatti il calcolo in barili di petrolio.E prendi il posto dietro la lavagna che è sola.

 

  By: traderosca on Mercoledì 26 Agosto 2015 01:05

"Quindi molto saggio dire, "quando si avra' un segnale qualsivoglia di inversione allora si ragionera' in ottica long." Caro Bullfin,quando vi sono queste situazione,sai quanti falsi segnali ti becchi...? Non capisco perché quando il petrolio è sui massimi tutti diventano geologi,esperti in minerali,fanno conteggi sufisticati per contare i litri di petrolio rimanenti nei giacimenti..........quando è al ribasso esperti in lampadine,costi di estrazione ecc. mentre invece c'è qualcuno che prende per il cul gli uni e gli altri.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Agosto 2015 00:28

Vi è solo una possibilità che il petrolio scenda a livelli estremi e per un periodo prolungato, causa accordi internazionali,America,paesi produttori,cina ecc...allora acquistate azioni perché succederà qualcosa di grande. Quindi 11 Oscar?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente