La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: giorgiofra on Lunedì 31 Gennaio 2011 23:41

Caro Spidermars, devi sapere che troppo spesso i giudici non cercano il colpevole ma un colpevole. Se ne fottono altamente della presunzione di innocenza e dell'oltre ogni ragionevole dubbio. Le patrie galere sono piene di persone condannate per omicidio sulla base di semplici indizi, sufficienti ad un giudice per distruggere la vita di un essere umano. Quando i pochi fortunati riescono, magari in cassazione, ad essere assolti, saranno comunque rovinati economicamente e moralmente. I giudici, naturalmente, non risponderanno di nulla, continueranno a fare carriera ed a rovinare la vita di altra brava gente. IN ITALIA NON ESISTE IL GIUSTO PROCESSO Se avete amici penalisti informatevi su come funzionano davvero le cose.

 

  By: SpiderMars on Lunedì 31 Gennaio 2011 23:17

Caro Giorgiofra, la tragedia della situazione è che ci sono dei Cittadini che li difendono, ma io posso capire che l' odio verso l' avversario politico possa anche essere un' attenuante , ma davanti a casi come quello del tribunale di Roma ci dovrebbe essere una rivolta popolare dopo 24 anni condanna una persona che si è rifatto una vita e una famiglia e non vi è neppure la certezza che sia il colpevole, ma io dico qualsiasi persona normale dovrebbe provare un senso di disgusto una nausea di fronte ad una simile nefandezza questi ci hanno messi 24 anni per stabilire che è colpevole cosi che prima non hanno dato giustizia ad una famiglia poi amesso che sia lui il colpevole ne hanno distrutto un' altra che non c' entrava nulla e al limite se era lui veramente avrebbe avuto modo di riabilitarsi e aver scontato già il suo debito e non parliamo poi delle sezioni civili perchè li il marciume di quei Palazzi è nauseabondo.

 

  By: uomoscarpi on Lunedì 31 Gennaio 2011 23:14

Il mio discorso è valido per i pidocchiosi come me. Per coloro che nulla hanno avuto e che nulla avranno e che, per quanto possano lavorare, non riusciranno che a sopravvivere di mese in mese, con lo stress e l'ansia da "cassetta della posta". Pochi, forse, si rendono conto che oramai la ricezione della posta mette in ansia in modo anomalo, perchè tutte le peggiori notizie arrivano attraverso quella via. Ripeto ancora una volta: le persone che conosco che hanno optato per liberarsi di ogni bene aggredibile e da tutti i canoni e le spese non indispensabili hanno trovato uno stato di serenità che avevano perduto dall'infanzia. --------------------------------------------------------- Ciao Giorgio, volevo segnalarti questo blog http://www.simoneperotti.com/ a proposito di "scalare marcia" Nell'altro post parlavi dei giudici come casta, come forse della peggiore, non ho esperienze dirette con chi porta la toga ma conosco bene il mondo del giornalismo e tra tutti pernso che i giornalisti siano la peggiore casta, possono distruggere le persone, infangarle, girare il coltello nella piaga (e ci godono...), se dovessi raccontarvi qunate volte in redazione arrivano notizie di disastri...e vengono ritenuti interessanti solo sopra un tot di morti...non ultimo quello che è successo in Russia...dove uno di cronaca godeva al salire dei morti come ai gol di una nazionale....Essere meschini e gretti, con la verità in tasca.... Mi sono piaciuti davvero molto i tuoi quadri e anche gran parte dei mobili, dal sito toglierei la parte nella quale ti lamenti degli altri, di chi non ha stile, personalità, ect ect...FOTTITENE... Io ho comprato vari lavori in pietra di un uomo, che per me è geniale, mi piacciono da morire le sue opere, nel circondario è considerato un mezzo pazzo e ha mangiato fuori quasi tutti i soldi al gioco, poteva avere un lavoro tranquillo a tornire balaustre nei maga laboratori che ci sono qui e se ne è sempre infischiato...andava a lavorare al lunedì e al martedì era già da un'altra parte... Tu e lui secondo me siete persone molto fortunate, perchè scoprire e seguire il proprio talento per me è la vera cosa che conta nella vita... E te lo dice uno che fino a poco tempo fa era dominato solo dalla razionalità Ti manderò una mail, se puoi mandarmi foto di altre realizzazioni (soprattutto quadri) Ciao

 

  By: giorgiofra on Lunedì 31 Gennaio 2011 22:33

Una decina di giorni fa ho assistito ad un processo penale che riguardava un mio amico. Egli, sulla cui innocenza mi giocherei la testa dei miei figli, è stato ritenuto colpevole e condannato ad 8 mesi. Ho seguito tutta la vicenda fin dall'inizio, dalle indagini preliminari al rinvio a giudizio. Posso affermare che tutto il sistema giudiziario italiano è UNA VERGOGNA INDICIBILE. Chi è al di fuori di certe cose crede che i giudici siano persone equilibrate e giuste. In realtà si tratta di una casta che non ha alcun rispetto per le persone, arrogante, superficiale ed impunita. Ho fatto leggere le carte ad alcuni amici avvocati i quali, all'unanimità, mi hanno confermato che il tutto sarebbe dovuto essere archiviato. Si è arrivati in udienza dove il giudice, annoiato e distratto, dopo aver seguito 12 processi nella stessa giornata, ha emesso una sentenza che qualunque persona di buon senso definirebbe assurda. Il fatto che questi signori decidono della vita delle persone così come deciderebbero della vita di un gregge di pecore dovrebbe far riflettere. Aspettiamo le motivazioni della sentenza per sapere con quali assurdità giustificherà la colpevolezza dell'imputato. Il fatto, caro Antitrader, che l'unica cosa che conta è IL LIBERO CONVINCIMENTO DEL GIUDICE, al di la dei testimoni, della logica e dell'evidenza, è una cosa che fa paura a tutti quelli che conoscono il sistema giudiziario. Le auguro, caro antitrader, di non essere mai invischiato in una faccenda penale, sopratutto se ne è completamente estraneo. Si accorgerebbe, in quel caso, di quanto la sua vita e la sua dignità contino nella considerazione di un magistrato.

 

  By: Gano* on Lunedì 31 Gennaio 2011 22:03

Per forza che poi Lula si rifiuta di consegnare Battisti, che garanzie puo' dare un paese conciato in tal modo??? ------------------------------------------------------------------------------------------- Ehm... E' vero, ma temo che Lula si riferisse alle garanzie che puo dare una Giustizia come quella italiana...

 

  By: antitrader on Lunedì 31 Gennaio 2011 19:27

"inderogabili e urgenti due Riforme : Federalismo e Riforma della Magistratura Italiana " Braaavo! Il federalismo ormai e' una pagliacciata vecchia come il cucco ed e' stata solo l'arma di rincoglionimento di massa per quelli del nord. Va a chiedere al maghetto si Sondrio cosa costa il federalismo, ti risponde in questo modo: Non ne ho la piu' pallida idea! Quanto alla riforma della magistratura solo un popolo di cialtroni puo' pensare di delegare quella riforma a un presidente del consiglio inseguito da tutte le procure e un parlamento zeppo di condannati anche per mafia. Pochi giorni fa e' finito dentro anche cuffaro, la reazioni dei forza-padanari e' stata allucinate: tutti a tesserne le lodi perche' anziche' scappare ad Hammamet si era consegnato alla giustizia. Siamo arrivati al paradosso che se un malfattore condannato con sentenza definitiva si presenta in galera anziche' darsi alla macchia diventa un eroe! Per forza che poi Lula si rifiuta di consegnare Battisti, che garanzie puo' dare un paese conciato in tal modo??? Sarebbe come consegnarlo a Bokassa!

 

  By: SpiderMars on Lunedì 31 Gennaio 2011 18:29

Potremmo essere d' accordo sulla diagnosi ma non potremmo mai essere d' accordo sulla soluzione , se uno prendesse questi post e le analizasse un po piu profondamente avrebbe un bel spaccato della società Italiana e di quanto siano inderogabili e urgenti due Riforme : Federalismo e Riforma della Magistratura Italiana perchè altrimenti piuttosto che parlare di Reconquista si parlerebbe di definitiva spaccatura del Paese o inabissamento totale nel qualunquismo e disfattismo dal quale mi dissocio apertamente.

 

  By: giorgiofra on Lunedì 31 Gennaio 2011 18:08

E' da circa due anni che mi sono dato a un bel "vaff cosmico", una sorta di disobbedienza civile per sottrarmi e, per questa via, per sottrargli linfa. Bravo, hai fatto la scelta più intelligente possibile in questo momento. E' evidente che chi dispone di un discreto patrimonio, quasi sempre ereditato, vede le cose in una prospettiva diversa. Il mio discorso è valido per i pidocchiosi come me. Per coloro che nulla hanno avuto e che nulla avranno e che, per quanto possano lavorare, non riusciranno che a sopravvivere di mese in mese, con lo stress e l'ansia da "cassetta della posta". Pochi, forse, si rendono conto che oramai la ricezione della posta mette in ansia in modo anomalo, perchè tutte le peggiori notizie arrivano attraverso quella via. Ripeto ancora una volta: le persone che conosco che hanno optato per liberarsi di ogni bene aggredibile e da tutti i canoni e le spese non indispensabili hanno trovato uno stato di serenità che avevano perduto dall'infanzia. Antonio, un mio amico artista, ha una semplice filosofia: il mio reddito è bassissimo, non posseggo nulla, me ne fotto di tutto, ma alla fine mangio, dormo e fotto più di chi ha tanti soldi.

 

  By: defilstrok on Lunedì 31 Gennaio 2011 17:00

Grandissimo discorso quello sul Pil, soprattutto in considerazione di quando fu pronunciato e in quale Paese

 

  By: lmwillys on Lunedì 31 Gennaio 2011 16:51

visto la piega che ha preso il thread, rincaro, riporto cose conosciute ai più, lo faccio per chi se le fosse ancora perse quello che bisogna fare è togliere la gestione della moneta, non è che ci vuole chissà che cosa, basta chiudere il conto certo chi 'ah am io c'ho il mutuo, l'accredito dello stipendio, la carta di credito', ecc. ' ... e allora vai avanti così in USA J.F.Kennedy fu fatto fuori per questo, il suo famoso ^Ordine Esecutivo 11110#http://www.altrainformazione.it/wp/jf-kennedy-contro-la-federal-reserve/^ sulla base del quale circolano ancora titoli 'strani', vedi il caso della Dogana di Chiasso da noi poi anche il fratello Robert fu fatto fuori prima che diventasse troppo pericoloso, ma non prima del suo ^celeberrimo discorso sul pil#http://www.youtube.com/watch?v=grJNlxQsqtE^ allego i dollari consueti fed e quelli Kennedy

 

  By: gianlini on Lunedì 31 Gennaio 2011 16:44

ma non dovevano arrivare quelli affini a noi per cultura? MILANO - Sono 293 mila le domande arrivate entro mezzogiorno al Viminale per il primo Click Day che riguarda l'ingresso di 52.080 lavoratori extracomunitari di nazioni che hanno sottoscritto accordi di cooperazione con l'Italia. Sono state inviate 208 mila richieste per colf e badanti e 85 mila per lavoratori subordinati. Il maggior numero si domande - inviate attraverso internet - proviene dalla provincia di Milano (37 mila), seguita da Roma (22.500) e Brescia (18.800). Dal Bangladesh i lavoratori più richiesti (48 mila); seguiti dai marocchini (44 mila) e indiani (36 mila).

 

  By: defilstrok on Lunedì 31 Gennaio 2011 16:30

^Mediterraneo1#http://www.youtube.com/watch?v=DMqHpxArJhU^ ^Mediterraneo2#http://www.youtube.com/watch?v=VnUAmhvVZqY^

 

  By: defilstrok on Lunedì 31 Gennaio 2011 16:21

Grazie Giorgiofra per aver saputo così efficaciemente trasmettere l'unica soluzione possibile, inquarando l'ossatura del problema. E' da circa due anni che mi sono dato a un bel "vaff cosmico", una sorta di disobbedienza civile per sottrarmi e, per questa via, per sottrargli linfa. E' il sistema che non va, che mostra tutta la sua fallacia. Come ho già scritto tempo fa vivamo in un falso progresso mascherato di false disponibilità e illusorie libertà. Qua non è questione di coloritura politica, non c'entrano Bertinotti, Latouche o i loro epigoni. E' solo e soltanto questione di buon senso. E' stato un errore, quando si diceva "lavorare meno lavorare tutti", spacciarlo per uno slogan e, in quanto tale impaludarlo. Avrbbe douto essere una filosofia e la linea guida del nuovo millennio. Che progresso sarà mai se, pur con l'ausilio delle tecnologie, c'è sempre più gente che non lavora, lavora sottopagata o s'arrabatta perché indebitata, mentre quei pochi che lavorano si fanno un mazzo smisurato? Quale altro progresso è immaginabile se non quello in cui tutti hanno accesso al lavoro, a cui è garantita una condizione decorosa e non si deve vivere inseguendo sogni di benessere (che non si realizza) con sforzi inauditi? Buttandola sul terra terra (per non dire sul becero) quanta gente è abbonata a Sky e, con la disponibilità di migliaia di programmi alla settimana, a malapena ne vede uno soltanto? Che razza di umanità è questa, indebitata, sola e senza tempo? Sì, sono assolutamente d'accordo. L'unica rivoluzione possibile è quella di sottrarsi. Altrimenti, ma sarà la fame e la disperazione a fomentarla, finiremo con vederne di ben altre. E infine un elogio all'esaltazione del bello, in una civiltà il cui senso estetico viene messo quotidianamente a dura prova, a vantaggio di un'omologazione al brutto che fa davvero tanti danni allo spirito che difatti, proprio per ciò, può essere più facilmente assecondato all'effimero della quantità

 

  By: SpiderMars on Lunedì 31 Gennaio 2011 15:24

Tutti e due sono tante forze che si intrecciano che sembrano divergenti e centrifughe che vanno in unica direzione Globalizazzione avere le merci a costo zero sfruttando il lavoro. Gli immigrati servono per coprire i lavori che gli Italiani non fanno più ? però le Multinazionali delocalizzano proprio nei paesi dove il costo del Lavoro è inferiore cosichè quello che risparmi sul costo del lavoro lo spendi in Servizi Previdenza e Sanità a carico dello Stato che è la voce del Bilancio che genera il maggior passivo semplicemente perchè se non produci richezza non la puoi spendere gli Indigeni sono costretti alla cassa integrazione e competizione al ribasso sul mercato del Lavoro selvaggio disoccupazione giovanile ecc. ecc . prepensionamenti e assunzioni fittizie in Enti Locali lo Stato Annaspa e squilibri sui vari settori dell' economia nazionale aumentano, quindi è vero che serve quella Forza Lavoro ? ed in maniera cosi rilevante ? non basterebbe forse una miglior programmazione oppure è tutto in funzione del Pil della crescita poi che sia vero o virtuale poco importa perchè tanto tutto si crea o si annulla dal nulla con un click..! basta volerlo avere i Media ed il controllo delle fonti energetiche e il bottone a disposizione che sono in mano agli USA E GB.

 

  By: giorgiofra on Lunedì 31 Gennaio 2011 15:09

I governi fantoccio di buona parte dell'occidente non contano assolutamente nulla, essendo composti da marionette pronte all'ubbidienza dovuta ai loro veri padroni. La sovranità non appartiene al popolo che, truffato, crede che con il voto riesca a determinare l'indirizzo politico del proprio paese. Se così fosse i vari governi non avrebbero abdicato il loro potere a favore della finanza internazionale, del WTO, dell'FMI, della BCE. Un paese che perde la sovranità monetaria ha perso la sovranità tout-court. Il debito pubblico di ogni stato non è altro che il più raffinato strumento di predazione che l'umanità abbia concepito e realizzato. Gli stati sono gli esecutori di prelievi forzosi sulla ricchezza di chi lavora a favore dei grandi banchieri.