La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: Gano* on Martedì 01 Febbraio 2011 15:35

Indiscrezioni sulla Boccassini perquisito "il Giornale" Indagato consigliere Csm leghista -------------------------------------------------------------------------------------------- La giustizia sara' pure intasata ma non negherai che ne hanno di tempo da perdere e da far perdere...

 

  By: Gano* on Martedì 01 Febbraio 2011 15:33

> Gano....il trota è lì dove è solo perchè figlio di Bossi, > per NESSUN'ALTRA RAGIONE!! Si' Gianlini, ho capito. Va bene. Ma che tene/mene/cene frega? Se non ti/mi/ci va bene non votiamo la lega.

 

  By: SpiderMars on Martedì 01 Febbraio 2011 15:30

Pero' i giudici c'entrano ben poco in questo bordello. ---------------------------------------- Infatti hai ragione la Bocassini Colombo Spatatro il Bordello se non lo creano perlomeno ci sguazzano o contribuiscono DeMagistris ci mette del suo invece o no GiorgioFra..? e non è neppure che quando non c' era Silvio Berlusconi la Magistratura Brillasse per imparzialità e Giustizia oppure no ..GiorgioFra ? quindi il vizio è antico ..! Berlusconi c' entra come i cavoli a merenda forse vorrebbe migliorare la cosa se qualcuno collaborasse..!

 

  By: giorgiofra on Martedì 01 Febbraio 2011 14:43

Antitrader, concordo pienamente.

 

  By: lmwillys on Martedì 01 Febbraio 2011 14:26

Giorgiofra, ripeto, quando avrà il dispositivo ricorra, le leggi ci sono, perfettibili sicuramente, ma ci sono esistendo la giurisprudenza non è che il giudice possa deliberare secondo come si alza al mattino se il giudice ha sbagliato verrà risarcito dimenticavo, in famiglia ci sono stati giudici popolari in corte d'assise in processi stranoti a livello nazionale io agli avvocati in genere non credo, inutile andare oltre

 

  By: SpiderMars on Martedì 01 Febbraio 2011 14:11

oppure da ragazzo il Marco gli deve aver sottratto qualche fidanzatina.... _________________________________________________________ A parte che sono più giovane di Travaglio..ma non può competere..! prima perchè non ho la faccia a punta da Topo , secondo ho tutti i capelli, sono più alto, ma sopratutto sono bello e trasparente fuori e pulito dentro..! volo alto, vengo da Marte...! e ti ripeto io Travaglio lo tiro in ballo quando rispondo ai Travaglini per mio conto lui insieme a Santoro gli lascerei nei loro POSTRIBOLI televisivi con i suoi milioni di Spettatori che li guardano, poi quando vanno in Cabina Elettorale votano Silvio Berlusconi P.S. Bocassini Spataro Colombo = Toghe Rosse Docet... ahahah.! Pero' i giudici c'entrano ben poco in questo bordello.

 

  By: antitrader on Martedì 01 Febbraio 2011 14:07

"10 magistrati decidono in 10 modi diversi" Io andrei ancora oltre fino ad affermare che il risultato di un processo e' spesso del tutto casuale. Pero' i giudici c'entrano ben poco in questo bordello. Quello (il bordello) deriva sempre dalla politica e dalle sue leggi. Se fai le leggi con l'asterisco e' evidente che poi rendi tutto difficile, a corollario do ogni legge ci sono pagine di eccezioni spesso in contraddizione tra loro e con la legge stessa. Se metti la giustizia in mano a un individuo pluriindagato, a un noto scrittore di leggi anticostituzionali e a un parlamento che sembra una dipendence di una comunita' di rieducazione cos'altro ti vuoi aspettare??? Certo che i giudici potrebbero essere clementi nei casi dubbi e per reati di scarsa rilevanza. Pero' anche qui c'e' un grosso problema nel paese del cialtroni, se un giudice manda assolto un tizio (magari immigrato) accusato di scippo poi i vari gasparri, capezzone, giovanardi e tutta quella ciurma li' (li chiamano garantisti) scatenano l'inferno attorno al giudice. Uno degli aspetti in cui meglio si manifesta la cialtroneria nazionale e' proprio il concetto di "garantismo" tanto sbandierato dai forza-fascio-padanari. In realta' quelli che si professano garantisti lo sono solo verso se stessi e le loro bande, verso gli altri diventano dei feroci forcaioli.

 

  By: Trucco on Martedì 01 Febbraio 2011 13:59

migrazioni, demografia, petrolio, medio oriente, sempre solo di "politica" si deve parlare in questi altri thread? esiste apposta il 3d "cose che succedono nel mio paese".

 

  By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2011 13:54

spider, agli atti risulta che l'abbia passato, e non mi sembra di aver mai sentito nessuno essere accusato di aver by-passato il difficile esame per entrare in magistratura (mentre che si andasse a passare l'esame di avvocato a Catanzaro lo sapeva anche la portinaia) se tu hai prove diverse tirale fuori, puoi finanche forse fare un esposto giudiziario, o sbaglio? giorgio, ma in quei casi, cioè di reati penali, non esiste anche la giuria popolare? ricordo che mia mamma una volta era stata cooptata; anche a me è venuto il dubbio, relativamente al caso in oggetto (omicidio Cesaroni) che la coincidenza fra dentatura e morsi non provasse niente, nel senso che la relazione non sembra univoca (uno stesso morso può essere provocato da n dentature tutte simili); ma non posso nemmeno immaginare il perchè un giudice, a distanza di 20 anni da un delitto, si debba sentire per forza obbligato a "trovare un colpevole" e rovinare un presunto innocente il fatto che 10 magistrati possano decidere in 10 modi diversi non mi stupisce nè terrorizza; raramente esiste un'unica realtà, anche nei casi più semplici;

 

  By: giorgiofra on Martedì 01 Febbraio 2011 13:52

(in Italia la Legge prevede la condanna in TOTALE ASSENZA di ragionevole dubbio quindi, se si condanna qualcuno dopo 24 anni o qualcun altro a 8 mesi il giudice NON AVEVA IL MINIMO DUBBIO se ha sbagliato pagherà lo Stato che poi si rivarrà sul giudice) Egregio LMwillis, la sua convinzione è quella radicata nella gran parte della popolazione e, mi creda, è sbagliata. Non dubito della sua buona fede, ma sono convinto che lei parli di cose di cui nulla conosce. Anch'io ero convinto che le cose funzionassero nel modo che lei sostiene, e sarei rimasto della stessa convinzione se non avessi toccato con mano la realtà e non avessi approfondito la cosa. Ritengo che gli avvocati penalisti, che da anni frequentano quel mondo, ne sappiano più di un semplice cittadino che di quel mondo non conosce che la mitologia. E se costoro mi confermano che il giusto processo non esiste, così come il ragionevole dubbio è un concetto estremamente elastico che prende forma diversa a seconda del magistrato, io gli credo. Deve sapere, egregio LMwillis, che relativamente ad una stessa fattispecie giuridica 10 magistrati decidono in 10 modi diversi, spesso tra loro opposti. La certezza del diritto vorrebbe che le loro decisioni fossero molto simili; non è così. Ognuno è libero di avere le proprie opinioni, ma sarebbe doveroso, o almeno eticamente corretto, avere l'umiltà di informarsi. La saluto cordialmente.

 

  By: SpiderMars on Martedì 01 Febbraio 2011 13:48

Tu spider hai un'ossessione verso la magistratura _______________________________________________________ No ..no io sono ossessionato dai Giustizialisti non li sopporto...! lui e DeMagistris predicano bene ma razzolano molto male Sono solo arciconvinto che i mali dell' Italia derivano dalla Politicizazzione dellla Magistratura Italiana " TOGHE ROSSE " Gianlini oltre a tradurre fai anche lo psicologo..? devi comprendermi io sono andato a scuola dalle tre Maestrine tutte iscritte alla CGIL e all' inizio avevo anche la maestra di sostegno per questo faccio tanti errori di sintassi e di grammattica . guarda il Curriculum di DiPietro non interessa e nemmeno l' uso dei congiuntivi basta ascoltarlo e guardare i suoi atti ..io ho voluto sottolineare il fatto del congiuntivo solo per dimostrare che lui non avrebbe mai passato quell' esame poi credi quello che vuoi. http://www.lettera43.it/politica/2966/aiuto-mi-s-e-ristretta-l-idv.htm

 

  By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2011 13:41

anti, spider più che un somaro mi sembra un soggetto psicologicamente instabile (e non lo dico con cattiveria o arroganza), frustrato e afflitto da manie di persecuzione tra l'altro vede l'impronta di Travaglio dappertutto, o è suo vicino di casa (con cui ha qualche diatriba per via di un gatto o di qualche glicine che cresce nel balcone sbagliato) oppure da ragazzo il Marco gli deve aver sottratto qualche fidanzatina....

 

  By: antitrader on Martedì 01 Febbraio 2011 13:31

Gian, ti vedo circondato da una mandria di somari, ma vedo che riesci a fustigarli in modo eccellente. Certo che l'eccelsa antica maestria di Hobi nel fustigare i somari era qualcosa di inarrivabile, ma purtroppo ha subito una metamorfosi: da feroce fustigatore a Gran Maestro in mezzo ai somari.

 

  By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2011 13:22

defil non volevo infierire tanto ricordo che cell anche in tedesco commetteva errori di grammatica, come se non bastassero già quelli che inseriva nella sua prosa italiana Gano....il trota è lì dove è solo perchè figlio di Bossi, per NESSUN'ALTRA RAGIONE!! quindi che Spider me lo tolga dal novero dei "nepoti" dicendo che è stato eletto per rappresentare una minoranza è un'emerita volgarità

 

  By: defilstrok on Martedì 01 Febbraio 2011 13:19

Gianlini, mi spieghi se fosse vero quello che tu pensi al riguardo della Magistratura come ha fatto DiPietro ha passare l' Esame di ammissione in Magistratura con l' uso dei congiuntivi che fà ? ................................. Ad essere precisi, Di Pietro ha il difetto innegabile di incespicare mentre parla, ma della consecutio temporum e dei congiuntivi ne fa un uso assolutamente appropriato. Mi permetto di segnalarLe, invece, che quando Lei scrive: "con l'uso dei congiuntivi che fà?", su: fa non va l'accento, così come quando scrive: "ma secondo lei dietro l' Europa chi ci stà ? "l' Europa senza uno dei stati fondatori non esiste "se va in Default l' Italia vanno in Default prima Francia Spagna GB "se abbiamo un ' alto debito pubblico abbiamo anche un' alto risparmio privato" su: sta non va l'accento, e un alto debito e un alto risparmio vanno senza apostrofo. Questi errori Di Pietro non li fa (senza accento!)