Next is Italy, La Prossima è l'Italia

By: gianlini on Venerdì 01 Agosto 2014 10:33

Si dovesse anche tornare alla Lira, queste cazzate rimangono. ------------- infatti è per questo che bisogna privilegiare una via violenta per uscirne, perchè forse in quel caso le cazzate vengono spazzate anch'esse ma se si sceglie la via soft....tutto rimane come adesso

By: SanTommaso on Venerdì 01 Agosto 2014 09:17

Quello che ha raggiunto livelli assurdi e' il doversi sottoporre ad esami, licenze e patentini per poter svolgere una attivita' lavorativa. Il che porta ad avere Esaminatori, controllori, adempimenti e multe. Se ne parla poco perche' le singole categorie di bistrattati non fanno numero. Un Saldatore per poter lavorare deve essere verificato ogni due anni ??? Il Bagnino, l'operatore del Muletto e chissa' quanti altri di cui non sappiamo niente. Si dovesse anche tornare alla Lira, queste cazzate rimangono.

By: antitrader on Venerdì 01 Agosto 2014 00:15

Ma i padanari dichiarati dove son finiti? Qui ci sarebbero da analizzare le imprese di maroni (lo chiamno il miglior ministro degli interni). ^....C'è il diplomato in ragioneria, già commesso in un supermercato e (forse soprattutto: pensar male viene immediato) responsabile organizzativo della Lega Nord in Toscana che deve svolgere una generica attività di documentazione e poi gestire "l'utenza di riferimento" in tema di caccia, per un totale di 60 mila euro....#http://www.milanotoday.it/politica/consulenze-regione-lombardia-2013.html^

By: Morphy on Giovedì 31 Luglio 2014 22:22

Bull, all'età di 24 anni mi son messo in politica. Avevo il mio vecchio (che aveva capito tutto) che mi rompeva le palle e diceva: ricordati che se vuoi avere successo con il tuo lavoro ti devi mettere in politica. Per cui l'ho fatto. Ma sono durato 1 anno... non riuscivo proprio a portare la borsa. Ed infatti ero diventato il portaborse di un tizio immanicato non male, un vero trafficone. Insomma un sacco di grossi nomi che prima leggevo solo sui titoli di giornale. Io ero rimasto un po' così per il fatto che mi aveva preso a cuore per cui dissi subito che di politica non sapevo nulla. Mi disse - Te la spiego io la politica in due secondi. Vedi quel lampione? Tu pensi che sia li per illuminare la strada? Sbagli, è li perché ci sta sotto una tangente - Uscii dopo pochi mesi dalla politica, portare borse e leccare cu.li non era la mia massima aspirazione. Però avevo imparato tutto in pochi secondi. Per me quella frase è stata come la E=mc^2 della politica. In pratica la Teoria Generale. morphy

By: Bullfin on Giovedì 31 Luglio 2014 22:06

Meno male che Weidmann c'e'! (e anche Hans Titmayer) ahhaha Grande Anti pure Titmayer ci metti...devo dire che un narratore da tastiera come te non l'ho mai visto (è un complimento). Morphy, te e i tuoi teutonici del caz. Intanto se vai a Huston tra un lampione e l'altro potrebbe esserci una cacc a di cane e la pesti, qui invece no :)

By: Bullfin on Giovedì 31 Luglio 2014 22:03

Mr, VADA IN FERIE CHE IL TEMPO è FINITO ! Settevoci è dal 2010 che dici che il tempo è finito....va dar via i ciap!. :)

By: Morphy on Giovedì 31 Luglio 2014 21:00

Anti: "quello e' uno dei rari momenti in cui un politico dice la verita' (magari sotto i fumi dell'alcol)." E questo è uno dei rari momenti da cui la verità la si capisce anche da cose semplici. Da semplici considerazioni de: ^L'astronauta rompicoglioni che mette i bastoni tra le ruote all'economista Barnard quello dei tedeschi che ci paghiamo noi le cose a loro...!?!?!?#http://www.youtube.com/watch?v=yydemA95O9o#t=13^ morphy

By: MR on Giovedì 31 Luglio 2014 20:26

La ringrazio per il consiglio, ma purtroppo non mi è possibile. Però a Settembre se tutto va bene dovrei passare una settimana a Teheran. Finalmente parlerò con persone civili.

By: Settevoci on Giovedì 31 Luglio 2014 19:26

mr, VADA IN FERIE CHE IL TEMPO è FINITO !

By: Settevoci on Giovedì 31 Luglio 2014 19:24

qualcuno sà che fine abbia fatto il modenese che si firmava CRASH ???? AHOOOOO DOVE SEI ANNATO A FINIRE ???????????

By: MR on Giovedì 31 Luglio 2014 19:03

Ho capito che questo è il suo nuovo Leit motiv, come quello di Anti é sulla Merkel, ma non sia grottesco, per cortesia.

By: gianlini on Giovedì 31 Luglio 2014 18:53

non ho capito niente di quanto ha scritto, MR

By: MR on Giovedì 31 Luglio 2014 18:31

Perchè lei Gianlini ragiona in termini contrattualisti, del tipo che la Patria è quel posto in cui ho il maggior rapporto vantaggi/svantaggi. E vabbè, è legittimo in questa odiosa "Democrazia" (PS: Orban ha ragione) anche pensarla in modo autolesionista. Ma ovviamente in altre nazioni il senso comune suggerisce altro. E gli effetti si vedono. Certo, denigrare l'Islam e poi pensarla come un wahabita è divertente, sia detto ovviamente senza offesa.

By: themaui on Giovedì 31 Luglio 2014 17:22

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/07/31/renzi-apri-gli-occhi/

By: gianlini on Giovedì 31 Luglio 2014 16:28

31 Luglio 2014 12:16 Non è fisicamente possibile leggere troppo. Eccedere viceversa nella digitazione di cazzate, quello è semplicissimo. --------------- MR, penso ti riferissi a me io non ho niente contro il concetto di squadra, anzi mi piace il gioco di squadra e anche tanto, ma una squadra ha fini e leggi di comportamento condivise ma quando si tratta di considerare la patria come squadra, ecco la cosa mi da il voltastomaco, perchè non vedo nessuna condivisione possibile l'essere nati in luoghi circoscritti da una unica linea spezzata o curva chiamata confine non mi sembra affatto basti perchè io mi senta di far squadra con gente che è talvolta davvero l'opposto di me