UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 06 Febbraio 2017 12:55

Devo proprio andare.

Spread a 194, toglietevi da sotto!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 12:51

Tanto fantasie non mi sembrano, Gano...

http://www.corriere.it/esteri/17_febbraio_05/ue-l-idea-merkel-il-post-brexit-un-europa-tante-velocita-variabili-80ac8e98-eb1e-11e6-ad6d-d4b358125f7a.shtml

 

@ Oscar: non importa quando, basta che chi la attua non abbia mai espresso il desiderio di farlo; così prendi in contropiede i mercati


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 12:55, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 06 Febbraio 2017 12:51

"L'uscita dall'euro devi farla a mo' di Blitzkrieg.,...mica puoi annunciarla 6 mesi prima!"

 

Gianlini,prima delle elezioni in Francia?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Febbraio 2017 12:48

Antitrader> Si va di gran carirriera verso l'EURO 2 (quello degli sfigati). Noi dovremmo essere i piu' forti dentro l'euro2

 

Se fosse davvero cosi' non sarebbe male, anche perche' si dividerebbe l'Europa in due sfere di influenza, tedesca ed italiana. Io pero' qualche dubbio ce l'ho. Tu pensi davvero che la Francia voglia stare in un Euro 1 con la Germania? Sarebbe il paese piu' debole della compagine. Quello che ne busca da tutti.

 

Io ci credo poco. A me quelle dell'Euro 2 mi sembrano fantasie.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Febbraio 2017 12:49, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 12:35

Oggi, non è escluso un bel crash dei mercati

A forza di exit, qui bisogna trovare quella d'emergenza!

 

L'uscita dall'euro devi farla a mo' di Blitzkrieg.,...mica puoi annunciarla 6 mesi prima!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 12:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 06 Febbraio 2017 12:29

Si va di gran carirriera verso l'EURO 2 (quello degli sfigati). Noi dovremmo essere i piu' forti dentro l'euro2 e quindi saremmo i "tedeschi" della situazione.

Ne sapremo approfittare?  Secondo me i B&B boys cominceranno a ragliare che vogliamo la facolta' di svalutare contro la Spagna ( e contro la Slovenia).

Vedremo come andra' a finire, io lo so (ma non ve lo dico).

Ciao ragazzi!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 12:07

Con la Lombardexit gli facciamo concorrenza, Oscar!!

Cmq sta crescendo lo spread OAT-Bund....

Ancora non hanno capito che prima devono uscire dall'euro e poi fare le elezioni, non il contrario!!

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 12:31, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 06 Febbraio 2017 12:04

Xtol,altro che sassi.........L'80% circa del Pil della Svizzera è costituito dai servizi finanziari e bancari.............non dico altro....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 06 Febbraio 2017 11:46

Spread sopra 190. Adesso siamo davvero appesi alla stamperia di Draghi.

Arriva la Troika (a raddrizzar la schiena a quelli che lasciano correre ogni forma di ruberia e poi vogliono "i diritti").

Ciao ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 06 Febbraio 2017 11:44

la lora materia prima consiste nei forzieri delle banche

 

ancora con questa str.nzata?!

ma avete dei sassi nel cranio?

Switzerland is top in the world when it comes to innovation, according to an index by the World Intellectual Property Organization (WIPO). It’s the sixth year in a row that the Alpine nation’s come out on top. This year Sweden came in second place, followed by the UK.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 06 Febbraio 2017 11:36

Le Pen: 'Con me la Francia fuori da Ue e Nato'

 

Quei simpaticoni dei francesi vogliono tornare ai tempi del Re Sole.La Grandeur de la France. Aggressivité, Rapacité.,Egoistité.......

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 06 Febbraio 2017 10:36

"Quanto e' bella ed economica l'energia nucleare!", mi ricordo tutti i destrioli del forum, arringati da Casini e berloscloni vari, pontificare a ragli unificati.


FUKUSHIMA, LA CERNOBYL D’ORIENTE - SEI ANNI DOPO IL TERREMOTO TSUNAMI, LA CENTRALE NUCLEARE CONTINUA A EMETTERE RADIAZIONI A LIVELLI ALTISSIMI - I LAVORI DI BONIFICA DELLE SCORIE NON COMINCERANNO PRIMA DEL 2021 E DURERANNO ALMENO 40-50 ANNI - I COSTI? LIEVITANO FINO A 170 MILIARDI DI EURO - E C’E’ IL RISCHIO CHE IL MATERIALE RADIOATTIVO TRACIMI NELL’AMBIENTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 06 Febbraio 2017 09:59

e porta jella e porta jella

lo dicevo io che il trompone porta pure jella!!!

occhio malocchio prezzemoloe finocchio ! tie tie tie

tocchiamo ferro e pure il cornetto anti jella

DOVE SONO I NUCLEARISTI DEL FORUM? il nucleare sicuro vero'?

sono annni ed anni che riversano merd radioattiva nel pacificoooo!!!!

vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

3.2.17

A Fukushima i livelli delle radiazioni sono più alti che mai

  • 41share
  •  
  •  
  •  
  •  
 

A Fukushima i livelli delle radiazioni sono più alti che mai

Livelli inimmaginabili: il reattore numero 2 è impraticabile perfino ai robot che verrebbero disintegrati in un paio d’ore

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 06 Febbraio 2017 10:02, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 06 Febbraio 2017 09:53

gianlini..

SALVINI DIXIT per lo sconcerto dei bulfiniani del forum

un salvini pro merkel che predia un euro a 2 velocita

ILANO – Altro che politiche merkeliane. Alla Lega non basta avere per l’Europa la sciagurata ipotesi dell’eurozona a due velocità. Vuole anche l’Italia-monetaria a due velocità. Il tuto, è ovvio, a spese del tanto odiato Sud. E’ l’ultima bizzarra ipotesi lanciata per salvare il partito del Carroccio dallo sfascio. “La Lombardia e il Nord l’Euro se lo possono permettere. Io a Milano lo voglio, perché qui siamo in Europa. Il Sud invece è come la Grecia e ha bisogno di un’altra moneta. L’Euro non se lo può permettere”. Parola del leghista Matteo Salvini che, per rilanciare un “Carroccio” dallo sfascio, ripropone la solita minestra riscaldata annunciando un vero e proprio referendum: il sogno secessionista di un’Italia spaccata in due e consacrata dalla doppia moneta. A parlare è il segretario lombardo della Lega Nord, Matteo Salvini

 

Salvini: "L'euro al Sud non se lo meritano!

Salvini: "L'euro al Sud non se lo meritano"

Redazione
02 ottobre 2012 12:17
  •  


 

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/politica/salvini-euro-sud.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 06 Febbraio 2017 09:37

Tiro al piccione sui diritti Unicredit (tra lo sconcerto del consorzio di garanzia), han fatto molto male a fare l'aumento a febbraio e, sopratutto, a lasciare 12 euro sul valore del titolo.

Quel Mustier li' mi sa che e' un po' somaro (dovrebbe imparare da quelli del Montepaschi).

Ciao ragazzi!