UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Luglio 2016 17:54

#i#Antitrader> "Caro il mio Asino,..."#/i# Ma dai, te che hai fatto le scuole a Lampedusa a che titolo rompi i coglioni? Su, a cuccia e a mangiar la granita.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Luglio 2016 17:51

Caro il mio fessacchiotto.....1) mio padre mai mi ha difeso 2) quelli che andavano a scuola negli anni 60 erano ancora figli del trentennio e ordine e disciplina e rispetto era ben chiaro... Con gli anni cinquanta e sessanta iniziano a nasce i movimenti di sinistra che hanno poi tanto permeato la cultura italica, dei tutti diritti nessun dovere (tipico degli scansafatiche, sfasciavetrine anarcoidi di sinistra).... Quindi i comportamenti vengono da quelli nati lì che non solo hanno fatto i movimenti sessantottini ma pure hanno sfornato quelli che tu dici rovinati dal ventennio (e sono stati I SESSANTOTTINI che hanno permesso che si rovinassero...perchè se non fosse stato così col caz che un sessantottino avrebbe permesso lo smartphone al suo pupo, col caz avrebbe visto i talk show, etc..).... Di certo non giustifico il ventennio (mi basta vedere i programmi di Maria de Filippi che sono comunque fenomeno mondiale...nel senso che i grande fratello non l'ha inventato Silvio ma l'hanno inventato gli olandesi o americani....)... Quindi prima di additare le colpe al ventennio vedi di capire quello che è accaduto... Il rammollimento e l'arroganza generalizzata non è fenomeno italico ma mondiale.... La bambagia rende rincoglioniti questo è certo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 23 Luglio 2016 17:38

Caro il mio Asino, te del 68 non puoi sapere niente (salvo le stronzate che ti hanno raccontato belpietro, sallusti, feltri, emilio fede e similari). Il 20ennio pero' lo dovresti conoscere perche' lo hai vissuto, ma, a quanto pare, ti sei perso dietro le stronzate padanare. Negli anni 60/70 se tuo padre andava a scuola a difendere il figliolo somaro veniva respinto con perdite e a calci in cul. Ciao ragazzo!

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Luglio 2016 17:31

Eh no caro il mio vegliardo rimbambito....la causa proviene dai sessantottini...quelli del 18 politico, quelli del accogliamoli tutti, quelli del poverini i froccettini che carini, quelli del diamo l'indulto e la amnistia, quelli del donne fate quello che volete, .... E' la schifosa cultura di sinistra che ha reso le persone senza palle, viziati, capricciosi....altroche'!.... Mio padre è stato istruito negli anni trenta a calci in *** , è stato duro con me ma di certo non posso annoverarmi tra quelli che citi...e questo perchè sono quelli educati dai sessantottini che dimostrano tutto lo schifo dove sta andando la societa'... L'ho detto e lo ripeto....la sinistra, la cultura di sinistra, il comunismo, sono i mali di tutti i mali....questo è certo!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 23 Luglio 2016 17:16

Il club juventus di Parma "licenzia" un aspirante calciatore di 10 anni. I genitori protestano e questo e' il commento della mamma: --- "Questa è macelleria sociale - commenta la madre del minicalciatore - mio figlio è avvilito come altri cinque compagni che non sono stati confermati. A quali principi educativi si ispira una scuola calcio che scarica i ragazzini con una lettera, con tanto di logo Juventus club, Figc, Coni- Settore giovanile e scolastico?". --- Dire al pargoletto papale papale che forse fare il calciatore non e' il suo mestiere no eh? Gli attuali 30/40enni sono il prodotto avariato del secondo 20ennio (quello forzafasciopadanaro), ma i prossimi saranno anche peggio. Meno male che la Merkel c'e'!

 

  By: antitrader on Venerdì 22 Luglio 2016 20:51

Credo che il mercato si aspetta una belinata parziale per gli obbligazionisti delle banche. Dalla vendita degli NPL emergeranno forti perdite, seppure faranno un gran pastrocchio sul prezzo a spese di pantalone. Come recuperare questi soldi? con un aumento di capitale ma, a giudicare dalla borsa, non e' quello che si aspetta il mercato, oppure con una belinata parziale agli obbligazionisti. Ciao ragazzi!

 

  By: hobi50 on Venerdì 22 Luglio 2016 16:34

Non è facile rispondere alla tua domanda,Morphy. In linea teorica dipende dai flussi contrapposti che arrivano sul Forex. Ma nei flussi ci sono pure i prestiti ed il saldo investimenti (diretti e di portafoglio ). Quindi qualcosa di esogeno. Di sicuro la sterlina ha un grosso deficit commerciale e se si fermano i flussi esogeni ...ricorrerà al FMI ! Ah! Ah ! Per questo Carney è cauto ad utilizzare pesantemente la leva monetaria. Hobi

 

  By: Morphy on Venerdì 22 Luglio 2016 16:34

"Ad ogni modo, nonostante un andamento erratico, alla fine sempre li' va il cambio, dove lo porta l'economia e il sistema paese." Ecco bravo, era quello che volevo sentirti dire.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Venerdì 22 Luglio 2016 16:33

"Quando sono usciti i dati su UK la sterlina ha subito un bel colpo ma ....immediatamente dopo i mercati EUROPEI SONO SCHIZZATI IN ALTO." Hobi riuscire a sfruttare la volatilita si dice sia un gioco per speculatori. Personalmente, di questi speculatori, ne conosco pochi anzi nessuno. Non ho molti argomenti in merito. Se dovessi dire qualcosa sui mercati, ma non lo faccio assolutamente, direi che siamo all'interno del più grande rialzo di tutti i tempi. Come dire: comprate i crolli...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Venerdì 22 Luglio 2016 16:32

Una volta dipendeva quasi esclusivamente dagli scambi commerciali tra gli stati. Adesso dipende anche dalle diavolerie finanziarie che imprimono ai cambi andamenti poco prevedibili. Ad ogni modo, nonostante un andamento erratico, alla fine sempre li' va il cambio, dove lo porta l'economia e il sistema paese.

 

  By: Morphy on Venerdì 22 Luglio 2016 16:23

"La capacita' di stampa e' direttamente proporzionale alla forza della moneta sul forex" E la forza della moneta sul Forex da cosa dipende?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Venerdì 22 Luglio 2016 16:14

"la BOE allenterà la politica monetaria." sicuramente vorra' farlo, ma in che misura potra' farlo? Carney ci ha gia' provato, ma poi ha tirato indietro la manina, ha preso la scossa. La capacita' di stampa e' direttamente proporzionale alla forza della moneta sul forex e una stamperia in grossi volumi porterebbe subito la sterlina alla parita' sul dollaro. Questo e' l'aspetto che porta in confusione quelli che "torniamo alla lira e stampiamo a manetta", non sanno che non potranno stampare proprio un cazzzzz cosi' come la Russia, la Polonia, l'Ungheria etc.... i tassi e l'inflazione andrebbero subito al 6/7% con somma gioia di quelli che "mi son cmprato il bilocale a debito e lo affitto".

 

  By: hobi50 on Venerdì 22 Luglio 2016 16:01

Morphy,polemiche spicciole a parte,si vede chiaramente che l'Inghilterra è da due anni che sta rallentando. Probabilmente la Brexit accellererà (almeno inizialmente ) questo trend. Semmai è da sottolineare (per noi trader ) un fatto . Quando sono usciti i dati su UK la sterlina ha subito un bel colpo ma ....immediatamente dopo i mercati EUROPEI SONO SCHIZZATI IN ALTO. Motivo : la BOE allenterà la politica monetaria. Questo è un mercato per speculatori ...non per investitori. Hobi

 

  By: Morphy on Venerdì 22 Luglio 2016 15:33

Sembra che la Germania stia hackerando gli UK. Mentre la GB ha la scusa che forse (ripeto forse) uscirà dall'Unione, ma quando usciranno (se lo faranno) si vedrà, dicevo mentr gli inglesi hanno la scusa della Brexit per giustificare la falla, gli italioti che hanno dei grafici peggiori oggi, daranno la colpa alla Brexit. Che poi in definitiva è sempre colpa della Merkel e/o comunque degli altri. Come dice il Seminerio: "Nei prossimi giorni, le voci italiane che chiederanno deroghe, flessibilità, mano sul cuore, pietà e clemenza per il nostro paese “a causa della Brexit, che è uno shock sistemico, signora mia”, si moltiplicheranno, divenendo il frastuono di pappagalli in una foresta equatoriale. Del resto, questo è il paese che nel 2008 era l’unico ad essere in contrazione nel G7 (col Giappone) e ne dava colpa a Lehman. Per non parlare dell’11 settembre, con le Twin Towers che sono collassate direttamente sull’economia italiana, come Giulio Tremonti, genio incompreso, si è sbracciato a ripetere per un triennio, sino al ripensamento critico perché solo gli stupidi non cambiano mai idea. Una fulgida tradizione italiana di sfi-ga sistemica, diciamo. E comunque la Germania cresce perché bara, sia chiaro..."

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Venerdì 22 Luglio 2016 13:12

Morpy, la colpa è di chi li ha dato money a tua ex... Comunque, quei soldi non son spariti nel nulla, semplicemente son finiti in altre tasche, pardon, conti... Il buco verrà ripianato da suo padre, dalle garanzie date, oppure da te... Il problema del sistema bancario c'è quando le garanzie non valgon più un cazz, e il garante ha perso il reddito...

SLAVA UKRAINII !