UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Giovedì 29 Ottobre 2015 09:27

Hahaha Oscar, hai ragione, ma qui, nemmeno l'ombra del Chianti... Si fa con quel che s'ha a disposizione :-)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Giovedì 29 Ottobre 2015 09:24

"A me la carne e la birra piacciono, mi fanno stare proprio bene, i loro rischi - se ci sono- son per me trascurabili, continuerò a mangiarne e berne." Tuco,e qui commetti un grave errore.......con la carne ci vuole un buon brunello o chianti, la birra non va bene. eheheh ciaooooo

 

  By: Tuco on Giovedì 29 Ottobre 2015 09:06

Bull, Mr bisogna ragionare in modo logico-probabilistico, dato che, pure uscire fuori di casa implica rischi elevati di morire o subire eventi avversi... Secondo l'OMS, pure il nascere implica che, molto probabilmente moriremo di qualcosa. Quindi si raccomanda: non nascere direttamente... Certe cose fanno palesemente male, altre forse, altre ci piacciono così tanto da accettarne i rischi. A me la carne e la birra piacciono, mi fanno stare proprio bene, i loro rischi - se ci sono- son per me trascurabili, continuerò a mangiarne e berne. Il fumo mi piaceva, ma era molto problematico gestirlo e stava iniziando a peggiorare sensibilmente la mia vita, ho smesso.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Giovedì 29 Ottobre 2015 09:02

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Giovedì 29 Ottobre 2015 01:16

Anche la vitamina c era la panacea contro i mali di stagione...poi vennero fuori studi che non serviva a niente.... Un oncologo dice che di certo è cancerogeno, un altro dice CHE NON ESISTONO STUDI SCIENTIFICI (VERONESI).... Immagino i tumori dei primi uomini che cacciavano e cuocevano la carne con il fuoco.... Ma per piacere...mangiare di tutto un po'.... Voi vegani e animalisti per forza (dite poverino anche ad un grizli che sta divorando una persona...)....siete le persone manipolate del secolo.... La frutta e verdura poi sono sta contaminate dai pesticidi...ergo o ti fai l'orto da te oppure ciccia....non parliamo poi che chissa che sementi girano...mah.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Giovedì 29 Ottobre 2015 00:44

MANGIARE UNA BISTECCA MOLTO ANNERITA EQUIVALE A FUMARE 600 SIGARETTE, VI SPIEGO PERCHE' '' http://www.iovivoaroma.org/notizie-de-attualita/mangiare-una-bistecca-molto-annerita-equivale-a-fumare-600-sigarette.htm

 

  By: Tuco on Mercoledì 28 Ottobre 2015 22:31

Cheers!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Mercoledì 28 Ottobre 2015 22:20

Non sono esperto di nulla, applico solo la logica: se adesso siamo 7 miliardi vuol dire che viviamo meglio, mangiamo meglio, abbiamo un ambiente più salubre (orrore, altra bestemmia), uno stile di vita più consono. Ergo, basta con queste menate salutiste: il vegetarianesimo ha una lunga e gloriosa tradizione spirituale, ma nel senso di ascesi e mortificazione, come la castità, non come moda salutistica. Ovvero, l'abbiamo sempre saputo che FA MALE ALLA SALUTE ED È INNATURALE, poi ad un certo punto ci siamo convinti del contrario per ragioni che fatico a comprendere. Tutto per cosa? Per farci vivere nel terrore più assoluto (base di ogni ordine sociale). Abbiamo paura di scopare, paura di mangiare, paura di bere, paura di fumare, paura di viaggiare, paura del caldo, paura del freddo, paura persino delle parole (politicamente corretto). Io non ho paura di nulla, e mi sono rotto di sentire ste *** te dai tempi del liceo (la prima volta che mi hanno sospeso, bei tempi quelli).

 

  By: Tuco on Mercoledì 28 Ottobre 2015 21:55

Stavo per buttare l'idea che questa avversione alla carne abbia motivazioni politiche, Nel senso che, se i nuovi benestanti nel mondo si mettessero nella capa di voler mangiare carne rossa, si arriverebbe ad un problema di sostenibilità... I carboidrati a medio/alto indice in effetti spezzano veramente l'organismo alla lunga, e, non inducendo sazietà, portano all'obesità. Comunque Mr, ti ascoltiamo, in fondo sei l'unico vero potenziale esperto della materia, Io l'ho solo studiata un po' da me.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Ottobre 2015 21:52

eccoli gli 11000 preventivati,domani si acquista put......... Anti,asfaltato.......

 

  By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2015 21:44

Toh chiudiamo questa diatriba e tappiamo la bocca al sinistroide Veneto emigrato in Friuli..... http://www.msn.com/it-it/salute/benessere/la-donna-pi%c3%b9-longeva-del-mondo-mangia-carne-ogni-mattina/ar-BBmwAMX?li=AAaxRTd&ocid=iehp#image=AAbxGHZ|4 :) Tuco, ma che si dice sul pesce in scatola....è come la Simmental....?...ciao grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Mercoledì 28 Ottobre 2015 21:41

Tuco, il concetto di assunzione "eccessiva" di proteine o grassi è irrazionale. Nessuno mangia una panetta di burro a cucchiaiate. Ma forniscilo di pane, e magari marmellata...e vedrai che la naturale tendenza alla sazietà che è tipica dei vertebrati va a farsi fottere a causa dello sbalzo dell'equilibrio insulina glucagone.

 

  By: MR on Mercoledì 28 Ottobre 2015 21:36

Bello come Pigreco sia agevolmente passato da questioni salutiste (la carne fa male) a questioni economiche (la carne è insostenibile). Ci manca solo quella morale (pensa al povero agnellino) e abbiamo fatto il pieno. L'importante è semplicemente castrare l'uomo europeo, le ragioni sono assolutamente intercambiabili. La verità empirica è però più semplice: l'industrializzazione dell'agricoltura, ed i cambiamenti quantitativi della dieta occidentale che essa ha portato,è stata la cosa più bella che sia mai capitata nella storia. Certo, come sempre ne abbiamo approfittato diventando dipendenti dai carboidrati, ma questa è un'altra storia. Quelli si che fanno malissimo, altrochè le carni rosse o meno, con o senza nitriti ed altre balle del genere.

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Ottobre 2015 20:30

ma il trader dov'è?

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 20:30

"ci lamentiamo del cibo, metà delle persone passano i 90 anni" si ma con la distruzione delle generazioni future che non hanno potuto diventare locuste. vedremo fra qualche anno se continua così quando la vita media dei meno fortunati comincerà a riabassarsi cosa si dirà: voi senza pensione mangiate insalata. eh certo..