UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Lunedì 12 Settembre 2016 14:39

vai che si mangia il panetun!!

 

  By: antitrader on Lunedì 12 Settembre 2016 14:25

Chiuso un fib a 680 (+200 punti). Ne restano aperti 2 a 880, inizia il cinema di fine anno come l'anno scorso, target 50K (spirito permettendo).

 

  By: traderosca on Lunedì 12 Settembre 2016 11:00

Germania: la Cdu della Merkel prima in Bassa Sassonia Nelle elezioni comunali svoltesi ieri Afd sotto il 10%

 

  By: traderosca on Lunedì 12 Settembre 2016 10:41

"Ah perchè VOI fate i distinguo??????? mi pare proprio di no....che incoerenza zio bel..!!" Bull,e che distinguo ci sarebbe da fare,basta leggere il forum.......

 

  By: SanTommaso on Lunedì 12 Settembre 2016 09:38

Per la prima volta in vita mia ho aperto delle posizioni short sul Nasdaq in base alla "Panza". Solo Venerdi sono andate in guadagno e vorrei tenerle almeno fino alle elezioni Usa. Secondo me e' possibile che si vadano a testare i minimi del 2015/2016. Ma dopo tutti questi anni di salita un ritracciamento del 50 percento ci puo' anche stare. Tu che ne pensi?

 

  By: Bullfin on Lunedì 12 Settembre 2016 09:05

Sono sicuro che hai gia' comprato i due mini Nasdaq. Ma se per caso non lo hai ancora fatto forse potresti considerare l'idea di lasciarne uno aperto e dimenticartelo. San Tommaso sei longhista?...questo mi preoccupa per gli short che avevo aperto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 12 Settembre 2016 09:04

innanzitutto fare dei distinguo,p Ah perchè VOI fate i distinguo??????? mi pare proprio di no....che incoerenza zio bel..!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Lunedì 12 Settembre 2016 09:01

Sono sicuro che hai gia' comprato i due mini Nasdaq. Ma se per caso non lo hai ancora fatto forse potresti considerare l'idea di lasciarne uno aperto e dimenticartelo.

 

  By: shera on Lunedì 12 Settembre 2016 03:42

Gianlini purtoppo non opero sul cme, comunque le banche italiane sono così
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Lunedì 12 Settembre 2016 03:38

se qualcuno ha una piattaforma funzionante, mi può comprare a mercato due mininasdaq? poi quando domani IWBANK torna operativo, chiudiamo in diretta l'operazione, e mettiamo a posto al posizione tramite bonifico più 100 euro per il disturbo

 

  By: shera on Lunedì 12 Settembre 2016 03:34

Stiamo parlando del profondo nord: li le grandi catene non arrivano perchè non gli conviene, se sei nelle metropoli e sulle tangenziali hai competitors globali dove Amazon consegna in un'ora, carrefour 24h e c'è justeat la catena di minimarket è spacciata, questione di pochi anni (vedi il gigante) Vendere adesso esselunga significa farlo sui massimi o quasi
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Lunedì 12 Settembre 2016 03:34

Non può essere casuale che proprio stasera che volevo chiudere un paio di mini NASDAQ Iwbank non funzioni! da quando ho acceso alle 24, è già risalito di una dozzina di tick! qualcuno ha una piattaforma che funziona??

 

  By: bearthatad on Lunedì 12 Settembre 2016 03:14

Mah, io credo che la grande distribuzione è un business come altri, se sai muoverti ti espandi e guadagni nonostante la crisi, se no soffri (vedi Standa-Billa). Negli ultimi 20 anni un piccolo gruppo di Alba è cresciuto fino a diventare protagonista nel basso Piemonte (nel Cuneese ormai ha praticamente spazzato via tutto il resto) e ora sta andando all'attacco di Torino. Si chiama Dimar ed è di proprietà di Giuseppe e Luciano Revello che hanno già pronta la seconda generazione perfettamente al'altezza di prendere le redini del gruppo. Caprotti avrà visto che i figli non hanno la stoffa e preferisce vendere. Niente di strano, l'incapacità dei quarantenni non c'entra niente, non sta scritto da nessuna parte che i figli abbiano le stesse attitudini dei padri. L'avvocato Agnelli era uomo di mondo ma come industriale era mediocre, ha ricevuto da Valletta un colosso dell'auto e ha consegnato agli eredi un sacco di debiti. Olivetti poi non parliamone, morto Adriano è stata la fine. Ma anche in quei casi gli incapaci non erano quarantenni di oggi. Michele Ferrero di Alba ha lasciato il terzo gruppo dolciario del mondo nelle ottime mani del figlio e il gruppo non è mai stato meglio di adesso.

 

  By: shera on Lunedì 12 Settembre 2016 02:35

Il problema di esselunga è anche che l'italia va male, la catena è già ultraottimizzata, poche possibilità di crescita anzi... con amazon che fa consegne in un'ora e la gente che ha smesso di cucinare anche se suo figlio fosse Rockfeller è un business da vendere finchè chiude l'anno in attivo
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Lunedì 12 Settembre 2016 02:32

"E cosa dovremmo dire noi 40enni dei 60-70enni che ci hanno tirato su una societa' piena di debiti?...." innanzitutto fare dei distinguo,poi quei 60-70 enni che hanno consegnato una società piena di debiti,la pensavano come voi!!! barbun