UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Sabato 17 Settembre 2016 14:53

Regio, inchiesta archiviata. Pizzarotti,duro attacco al senatore Pd Pagliari che con un esposto aveva dato il via all'indagine.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Settembre 2016 14:30

Antitrader, è da quando c'è l' euro, no?, che stiamo prosciugandoci... Sul referendum tutto farebbe pensare che Renzi lo perda. Fra l' altro quelli che votano "no" al referendum sono l' espressione della stessa identica popolazione che ha votato per il Brexit, per Hofer e che probabilmente (anche se qui il call è più difficile) potrebbe fare vincere Trump. L' onda lunga sta andando in loro favore. Proprio per questo penso che mi divertirò molto alle prossime elezioni, anche se ancora non saprei dire questi "nuovi rivoluzionari" cosa voteranno. Troveranno comunque qualcuno/qualcosa che fungerà da catalizzatore e concentrerà la loro attenzione. Forse non è ancora nemmeno apparso all' orizzonte. E mi dispiace dirvi che non penso che sarà Grillo. Fra l' altro vedo con piacere che ti è rimasta la fissazione psichiatrica per Berlusconi. Berlusconi politicamente è finito da mo', fa parte del passato ed è mantenuto in vita in rianimazione assistita. Pensare che possa avere ancora un ruolo politico significa non avere capito un gran che di quello che sta succedendo in Italia. Capisco però che da certe cose è difficile guarire, ti perseguitano tutta la vita. (L' ultima cosa da cui vorrei essere perseguitato è la fissa per Berlusconi). Tradeosca, "E' venuto il momento di fare fuori Renzi" lo dicevo in senso lato, non che vorrei farlo fuori io. Diciamo che comincia a dare fastidio a qualcuno. Come dicevo prima, Renzi non è il mio ideale, e penso che per il 90% sia solo un pour parler, ma mi sembra il meglio che passa il convento.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Sabato 17 Settembre 2016 14:23

"Hai ragione Shabib. E' venuto infatti il momento di fare fuori Renzi." Giusto,ma indicare il sostituto.D'Alema,Berlusconi,Salvini,Cirino Pomicino,ecc,ecc.? Il M5S non lo volete,siete condannati alla gogna!!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Settembre 2016 14:21

...

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Sabato 17 Settembre 2016 14:01

"ma ci sono troppi miliardi che vogliono prosciugarci" Solito lagnoso vittimismo italo-napoletano. I miliardi de che? Il saldo italico target2 ha sfondato i massimi (a debito ovviamente), eccesso di importazioni, fuga di capitali e conseguente riaggiustamento della base monetaria da parte delle BCE (a potenziale danno dei tedeschi). La fuga di capitali non la fa la Merkel (e nemmeno le importazioni di mercedes) ma e' l'ennesima prova dell'italica cialtroneria, gli italieni (in particolare i fasciopadanari) vogliono fare i patrioti col cul degli altri. P.S. La partita del referendum e' tutta da giocare, renzi puo' ancora vincere con i voti del cav il quale, fino alla fine, si muove solo in funzione della sua "roba" tra le ovazioni di un residuo di cretini ancora ben consistente.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Settembre 2016 13:50

Hai ragione Shabib. E' venuto infatti il momento di fare fuori Renzi. Io non ho un' estrema simpatia per il rignanese, ma è il meglio che passa il convento.

Slava Cocaïnii!

 

  By: shabib on Sabato 17 Settembre 2016 13:48

Gano caro, hai ancora dubbi che lo spread salira' e che ci manderanno la Trojka? Se altri capi di governo non battono i pugni sul tavolo in aiuto di Renzo e parlo di Spagna,Portogallo,Irlanda e Finlandia , Renzino da solo non puo' farcela contro questi tiranni...mi piacerebbe per l'itaglia vederlo vincere , ma ci sono troppi miliardi che vogliono prosciugarci e davanti ai soldi .....ho sempre detto che il modello giusto non e' BCE ma la FED, ma sono passati 17 anni....la vedo dura ...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Settembre 2016 13:20

Ma non era Berlusconi quello del debito, per cui lo spread saliva etc. etc.? Comunque Renzi deve starsene attento con quelle uscite sennò lo spread lo fanno salire anche a lui... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Sabato 17 Settembre 2016 11:59

Nuovo record per il debito pubblico, tocca i 2.252 miliardi Bankitalia: in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno A luglio le entrate tributarie contabilizzate nel bilancio dello Stato sono state pari a 38,6 miliardi (37,8 miliardi nello stesso mese del 2015). Lo rileva Bankitalia, sottolineando come nei primi sette mesi del 2016 questa voce sia stata pari a 236 miliardi, in crescita del 4,9% rispetto al corrispondente periodo del 2015. Avanti tutta!! Verso il baratro!!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Settembre 2016 09:47

Non è questione di guappo o non guappo, Renzi ha in mano statistiche che noi non abbiamo e che lo danno ad un gradimento vicino allo zero. Ora cerca di riprendere consensi. Ma il fatto che cerchi di farlo attaccando Merkel e Hollande significa che sa quanto questi personaggi e tutto ciò che rappresentano (l' euroburocrazia, la moneta unica, l' arroganza della germania, un certo tipo di globalizzazione etc.) siano odiati dalla maggioranza degli italiani (*). Il paese è come una pentola sotto pressione, non solo vincerà il no al referendum, per il solo fatto di rappresentare il no una protesta contro il sistema (gli articoli della costituzione non fregano una mazza a nessuno) ma alle prossime elezioni ne vedremo delle belle (o almeno spero!). Renzi fa bene o fa male? Fa l' unica cosa che può fare uno come Renzi. Non ci sono all' orizzonte forti personalità politiche capaci di prendere in mano il timone della politica italiana. E' dai tempi della Prima Repubblica che non ci sono più. Una venticinquina di anni almeno. Sotto la cenere si muovono le stesse forze che hanno dato vita al Brexit, alla vittora di Hofer in Austria (sì, ha avuto il 49,999% delle preferenze, ma in presenza di pesantissimi brogli elettorali) e alla vittoria dei no al referendum prossimo venturo. Questo Renzi lo ha capito o no? Ora voglio divertirmi con le elezioni americane. Come ci godrei se vincesse Trump... (*) Pensate che il TTIP sia stato sospeso (non cancellato) perché ritenuto "unfair"? Non credo proprio, è stato cancellato perché anche Merkel e Hollande hanno le statistiche sul loro gradimento nei propri paesi. E queste statistiche gli diconon che sono vicino allo zero.

Slava Cocaïnii!

 

  By: themaui on Sabato 17 Settembre 2016 03:26

Renzi si e' permesso anche di fare il guappo (per piacere un po' alle masse rettiliane) e non si e' presentato alla conferenza stampa con la Merkel cattivona e Holland. Diciamo che non e' stato invitato.

 

  By: Morphy on Sabato 17 Settembre 2016 02:12

Sostanzialmente i primi due minimi ti danno la tendenza, il massimo rosso ti da la banda e da li in poi non tocchi più nulla: compri e vendi. Imparate da Xtol, popolo bue... ps: si ma queste cose non le devi pubblicare

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Sabato 17 Settembre 2016 02:07

Ecco, se non fosse che usa i prezzi di chiusura, le righe di Xtol mi piacciono

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Sabato 17 Settembre 2016 01:59

Ogni tanto è meglio ^ricordare...#https://www.youtube.com/watch?v=jKpVlDSIz9o^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: shera on Sabato 17 Settembre 2016 00:18

Ma no sveglia!!! è tutto il gioco delle parti, la germania deve cedere per salvare db e renzi vuole solo gli spiccioli un 50 miliardi per la mancia elettorale dopo il referendum
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.