UKRAINA e SANZIONI

 

  By: shabib on Sabato 17 Settembre 2016 13:48

Gano caro, hai ancora dubbi che lo spread salira' e che ci manderanno la Trojka? Se altri capi di governo non battono i pugni sul tavolo in aiuto di Renzo e parlo di Spagna,Portogallo,Irlanda e Finlandia , Renzino da solo non puo' farcela contro questi tiranni...mi piacerebbe per l'itaglia vederlo vincere , ma ci sono troppi miliardi che vogliono prosciugarci e davanti ai soldi .....ho sempre detto che il modello giusto non e' BCE ma la FED, ma sono passati 17 anni....la vedo dura ...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Settembre 2016 13:20

Ma non era Berlusconi quello del debito, per cui lo spread saliva etc. etc.? Comunque Renzi deve starsene attento con quelle uscite sennò lo spread lo fanno salire anche a lui... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Sabato 17 Settembre 2016 11:59

Nuovo record per il debito pubblico, tocca i 2.252 miliardi Bankitalia: in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno A luglio le entrate tributarie contabilizzate nel bilancio dello Stato sono state pari a 38,6 miliardi (37,8 miliardi nello stesso mese del 2015). Lo rileva Bankitalia, sottolineando come nei primi sette mesi del 2016 questa voce sia stata pari a 236 miliardi, in crescita del 4,9% rispetto al corrispondente periodo del 2015. Avanti tutta!! Verso il baratro!!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Settembre 2016 09:47

Non è questione di guappo o non guappo, Renzi ha in mano statistiche che noi non abbiamo e che lo danno ad un gradimento vicino allo zero. Ora cerca di riprendere consensi. Ma il fatto che cerchi di farlo attaccando Merkel e Hollande significa che sa quanto questi personaggi e tutto ciò che rappresentano (l' euroburocrazia, la moneta unica, l' arroganza della germania, un certo tipo di globalizzazione etc.) siano odiati dalla maggioranza degli italiani (*). Il paese è come una pentola sotto pressione, non solo vincerà il no al referendum, per il solo fatto di rappresentare il no una protesta contro il sistema (gli articoli della costituzione non fregano una mazza a nessuno) ma alle prossime elezioni ne vedremo delle belle (o almeno spero!). Renzi fa bene o fa male? Fa l' unica cosa che può fare uno come Renzi. Non ci sono all' orizzonte forti personalità politiche capaci di prendere in mano il timone della politica italiana. E' dai tempi della Prima Repubblica che non ci sono più. Una venticinquina di anni almeno. Sotto la cenere si muovono le stesse forze che hanno dato vita al Brexit, alla vittora di Hofer in Austria (sì, ha avuto il 49,999% delle preferenze, ma in presenza di pesantissimi brogli elettorali) e alla vittoria dei no al referendum prossimo venturo. Questo Renzi lo ha capito o no? Ora voglio divertirmi con le elezioni americane. Come ci godrei se vincesse Trump... (*) Pensate che il TTIP sia stato sospeso (non cancellato) perché ritenuto "unfair"? Non credo proprio, è stato cancellato perché anche Merkel e Hollande hanno le statistiche sul loro gradimento nei propri paesi. E queste statistiche gli diconon che sono vicino allo zero.

Slava Cocaïnii!

 

  By: themaui on Sabato 17 Settembre 2016 03:26

Renzi si e' permesso anche di fare il guappo (per piacere un po' alle masse rettiliane) e non si e' presentato alla conferenza stampa con la Merkel cattivona e Holland. Diciamo che non e' stato invitato.

 

  By: Morphy on Sabato 17 Settembre 2016 02:12

Sostanzialmente i primi due minimi ti danno la tendenza, il massimo rosso ti da la banda e da li in poi non tocchi più nulla: compri e vendi. Imparate da Xtol, popolo bue... ps: si ma queste cose non le devi pubblicare

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Sabato 17 Settembre 2016 02:07

Ecco, se non fosse che usa i prezzi di chiusura, le righe di Xtol mi piacciono

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Sabato 17 Settembre 2016 01:59

Ogni tanto è meglio ^ricordare...#https://www.youtube.com/watch?v=jKpVlDSIz9o^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: shera on Sabato 17 Settembre 2016 00:18

Ma no sveglia!!! è tutto il gioco delle parti, la germania deve cedere per salvare db e renzi vuole solo gli spiccioli un 50 miliardi per la mancia elettorale dopo il referendum
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Sabato 17 Settembre 2016 00:13

"Renzi si e' permesso anche di fare il guappo (per piacere un po' alle masse rettiliane)" Anti,cosa si fa per qualche voto in più.....

 

  By: XTOL on Venerdì 16 Settembre 2016 23:54

spread btp bund... allacciate le cinture

 

  By: antitrader on Venerdì 16 Settembre 2016 23:52

Oscar! Siamo oltre il bizantinismo: hanno raggiunto un accordo per cercare l'accordo! Renzi si e' permesso anche di fare il guappo (per piacere un po' alle masse rettiliane) e non si e' presentato alla conferenza stampa con la Merkel cattivona e Holland (rncoglionito a prescindere). Se insiste (a fare il guappo) chi ha i BTP correra' a venderli e li fara' schiantare, salvo poi dare la colpa ai rettiliani (quelli che si vogliono pigliare la nostra sovranita').

 

  By: traderosca on Venerdì 16 Settembre 2016 22:20

"Merkel-Hollande lodano 'spirito Bratislava' - Quello di Bratislava è "uno spirito di cooperazione" europea: lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente francese Francois Hollande al termine del vertice informale Ue di Bratislava. C'è stata intesa che "dobbiamo concordare un'agenda, avere un piano di lavoro", ha aggiunto la Cancelliera." e Renzi dov'era? cambiano gli attori,ma il ghigno è sempre quello... https://www.youtube.com/watch?v=LovMcGSdLc0

 

  By: alberta on Venerdì 16 Settembre 2016 20:05

Ciao a tutti, qui si manca per un pò ed il sito di trader è diventato di gossip.....ehehhehe

 

  By: shera on Venerdì 16 Settembre 2016 19:37

ho letto su zerohedge che vancouver ha fatto il botto, passagli l'articolo così che il ^Gianlini diventa il suo mentore#http://www.zerohedge.com/news/2016-08-18/vancouver-housing-market-implodes-average-home-price-plunges-20-1-month-market-devas^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.