UKRAINA e SANZIONI

 

  By: shera on Giovedì 29 Settembre 2016 21:40

Lunedì in germania è vacanza, week end lungo... DB sta affondando al NYSE e i clienti istituzionali stanno abbandonando la baracca short sul dax 10285
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: ANDRI on Giovedì 29 Settembre 2016 21:26

Bene tagliano la produzione di 4 barili al giorno e le borse mondiali festeggiano l ennesima baggianata. Non sanno proprio a che santo rivolgersi ormai. Vediamo quanto dura. saluti

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 20:50

Bravo Shera, a quanto pare si schianta. Me ne e' rimasto solo uno (meglio di nente). Ciao ragazzi!

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 20:27

La cloaca che la Raggi ha trovato dentro il campidoglio: ^RAFFAELE MARRA, A NOI - L'EX SEGRETARIO DI ALEMANNO PARLA DEL FACTOTUM DELLA RAGGI: “FACEVA DEI DOSSIER. SELEZIONATO DALLA DESTRA, AVEVA UNO SPONSOR IN VATICANO” - AL CAMPIDOGLIO DEBUTTÒ CON UNA BARZELLETTA: “SAPETE COME RISPOSE IL FINANZIERE ALLA DOMANDA DEL SUO SUPERIORE SU QUALE SIA LA METÀ DI 100? COMANDA', IL 70 PER LEI E IL 30 PER ME” - -#http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/raffaele-marra-noi-ex-segretario-alemanno-parla-factotum-132963.htm^

 

  By: shera on Giovedì 29 Settembre 2016 19:21

sono avido, aspetto domani
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 19:17

chiuso secondo a 200 (+40 punti).

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 19:11

Chiuso 1 a 230 (+10 punti). Oscar! e c'aggia fa'?

 

  By: shera on Giovedì 29 Settembre 2016 19:11

Vedo che sta scendendo bene... un'altra cosa che mi piacerebbe fare è vendere le call eni a 12 e coprire con le 14 è esplosa la batteria dell'iphone 7, uhuhuu
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Giovedì 29 Settembre 2016 19:09

Anti,frequenti cattive compagnie!! eheheh

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 18:48

Ne ho gia' 3 scoperti a 240. Il quarto lo faccio solo se va a 16600. Sembrano tanto ma e' l'equivalente di 1 DAX.

 

  By: shera on Giovedì 29 Settembre 2016 18:12

di nuovo lo short sul mib40 a 16350, che ne dici Anti?
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Settembre 2016 13:07

Vedo che la fissazione psichiatrica per Berlusconi persiste... oramai in Italia sei rimasto l' ultimo, credo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 12:14

Tutti a dire peste e corna del Cav quelli che si sono accomodati al suo desco per oltre un 20ennio. Altra mirabile dimostrazione di quanto possa essere diventata miserabile la razza italica: ---- Silvio Berlusconi? “Corruttore, bugiardo, sadico” Da Fini a Bondi, l’impietoso ritratto degli ex amici Compie 80 anni il leader che ha plasmato un ventennio di vita italiana. A trarne il bilancio peggiore sono proprio quelli che non lo hanno mai “demonizzato”, anzi lo hanno esaltato. E lo hanno conosciuto bene Il suo ex vicepremier Fini lo ha definito un “corruttore”. Per il suo ex alleato Casini è stato “un grande inganno”. E persino il leggendario cantore Sandro Bondi ora lo insulta pubblicamente. Proprio i personaggi che gli sono stati più vicini, dopo le rottura hanno detto e scritto di lui cose peggiori dei vituperati “girotondini”. E hanno finito per confermare tutte le accuse che un tempo respingevano con sdegno, dal conflitto d’interessi alle leggi ad personam alle mirabolanti promesse elettorali di Mario Portanova

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 11:43

"quelli portano sf.iga!!!" Vero Oscar! e ti fanno pure il tifo contro, stan tutti ad aspetare che sbagli sti rosiconi del cazzzz Ma noi (vecchi operatori) siamo piu' forti di quelli (i rosiconi).

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 11:38

Oscar! Il rettiliano tipico e' sempre uno che crede di saperla lunga, in realta' spara solo cagate e si ricopre di ridicolo (gli americani che non sono andati sulla luna). P.S. renzi fa il referendum il 4 perche' al primo del mese si prendono le pensioni e cosi' vanno tutti a votare SI (i vecchi rincitrulliti). Ma se questi stanno H24 e pensare come infinocchiare il popolo quand'e' che lavorano? Ah, saperlo!