UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Martedì 11 Ottobre 2016 00:28

Mitico!!! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 11 Ottobre 2016 00:24

#i#"Gano cosa vuol dire quella sigla? non ci sono mica arrivato...?...."#/i# ROTFL = Rolling on the floor laughing!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Martedì 11 Ottobre 2016 00:24

Non ho capito da dove ha preso quelle frasi Gano...mah na roba è certa...anti ha appeso le palle al muro...ahahahha :).....Ciao Morphy...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Martedì 11 Ottobre 2016 00:21

Allora mi è scappata che Anti appendesse la tastiera al chiodo!!!

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Martedì 11 Ottobre 2016 00:16

Gano cosa vuol dire quella sigla? non ci sono mica arrivato...?.... Non ho capito ora anche Anti vuole ritirarsi?...ehi terun!! vedi cosa vuol dire essere infarciti di sinistra.....boia chi molla!!!! :)...... (prova a ritirarti dal trading e vengo a Milan e ti do calci in cul!!!)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Ottobre 2016 23:45

#i##b#Uscire Dall'euro di Antitrader - 12:38 09/10/16#/b# Bull, son solo ciarle, conta solo il capital gain che paghi, domani si riprende a operare sul MIB (al ribasso) e su GBP/USD (in entrambi i versi), con una spruzzata di oro (al rialzo). I cambi e l'oro non li avevo mai fatti (o quasi), poi mi ritiro (ma e' come smettere di fumare, si rimanda sempre al giorno dopo).#/i# ---------------------------------------------------------------------- ROTFL!!!

Slava Cocaïnii!

 

  By: alberta on Lunedì 10 Ottobre 2016 22:11

E adesso come faremo a meno di 127 Miliardi di PIL ???? http://agensir.it/quotidiano/2016/10/10/immigrati-fond-moressa-in-italia-producono-127-miliardi-di-pil-pari-alla-fiat/ Vorrei capire come vengono fuori questi numeri !!!!!

 

  By: Morphy on Lunedì 10 Ottobre 2016 16:39

Questa puntata (da non guardare assolutamente perché insopportabile) della Gruber è più lunare del solito (^video#https://www.youtube.com/watch?v=7XS6PBmE51s^). Al minuto 4:52 da lunare diventa demenziale, quando la tizia, tal Cinzia Sasso, parla di lavoro con termini quali, smartworks e flessibilità. Ora, sullo smartwork lascimola passare ma "flessibilità" che azz di lavoro è? Scusa che lavoro fai? Io faccio flessibilità. Poi vado a vedere e scopro che è la moglie di Pisapia. Ah cavolo, ora capisco e tutto torna. Ma, dico io, a Milano vi siete fatti governare anni da questi tizzi? A questo punto avere un governo o non averlo forse è meglio non averlo. Nel senso che un paese senza questi signori che lo governano, almeno ha una probabilità, data dal caso, di migliorare. Meglio affidarsi all'incertezza della Dea Bendata piuttosto che alle certezze di questi elementi. Ecco perché le persone serie si affidano alla mano invisibile del mercato. Perché alla fine lui (il mercato) non va per il sottile e spiana tutte le cose storte. Morale: dal video si può dedurre facilmente che siamo lungi dall'uscire dalla crisi... ps: alla tipa gli metterei volentieri una tuta blu unta e una chiave inglese in mano, così vedi che i capelli non gli si rizzano più

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 15:43

Madonna che video penoso...che somaro e pure pirla.... IL CAPITALISMO è applicato male basti pensare agli inciuci banche politica...., il comunismo è l'annientamento di qualsiasi incentivo al progresso umano.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 15:28

Indicativo: anzichè parlare dei comunisti VERI (cioè quelli che hanno fatto politica, anche a livello rivoluzionario e che comunque erano gente con le palle) cita artistuncoli utopisti, sessualmente deviati e tossicodipendenti. Che bello il comunismo lisergico. Poi va beh, dentro c'è anche la perla del Gianroberto (chiamato per nome perchè è evidentemente un amico di famiglia), ovvero di uno speculatore fallito che elogiava i catari. Altri noti "comunisti" immagino.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 09 Ottobre 2016 15:02

abbastanza abbiente era anche Gianroberto, come lo era John Lennon, Chaplin, come lo erano qualche milione di altri comunisti nella storia https://www.youtube.com/watch?v=B-0aDsOF-Ew ho cambiato il video, sono riuscito a trovarlo

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 14:53

Inizierò a studiare quando mi mostrerai la prova che Beppe Grillo vuole abolire la proprietà privata (a parte la sua, essendo abbastanza abbiente immagino). è un anno e più che te lo chiedo.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 09 Ottobre 2016 14:47

divertiti e studia

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 14:45

Non l'hai letto, come per esempio non hai mai letto Marx. E ti dici democratico e comunista. Adesso scusa, ma devo andare a pranzo con un cattolico che non sa cosa è il vangelo, un nazista che ignora il Mein Kampft e un induista che non ha idea di come si scrive la parola "veda".

 

  By: lmwillys5S on Domenica 09 Ottobre 2016 14:39

POVERO COGLIONE ANALFABETA dei cosmopoliti contestava l'amore universale .... capra