UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Venerdì 21 Ottobre 2016 21:20

"Traderoscar ,chiusura o non chiusura ...la price action è chiara. In borsa tutto quanto è quotato ...vale oro." Hobi,in effetti il p/e per quel che vale è un po' altino......

 

  By: hobi50 on Venerdì 21 Ottobre 2016 16:09

Traderoscar ,chiusura o non chiusura ...la price action è chiara. In borsa tutto quanto è quotato ...vale oro. Si compra e basta. Ma io sono un trader vecchio ... e non compro un c,azzo ;...magari i traders moderni grazie alla lineetta magica .... Hobi

 

  By: gianlini on Venerdì 21 Ottobre 2016 15:56

Oscar, e che commento vuoi fare? ormai è diventato come giocare a Monopoli con la possibilità di prelevare soldi dalla cassa....e come fai a finire la partita, se nessuno fallisce?

 

  By: traderosca on Venerdì 21 Ottobre 2016 15:24

nessun commento sulle chiusure? ah ste traders moderni, affascinati dai negher......

 

  By: shera on Venerdì 21 Ottobre 2016 15:00

Vedi Gianlini la hai detto tu i cinesi lavorano, sanno cucinare, fare le unghie tagliare i capelli... i negretti no, o magari sarebbero capaci ma ^preferiscono spacciare droga, rubare, rapinare e stuprare#http://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/16_ottobre_15/stupro-chiari-prefettura-prevenzione-violenza-5ab3d7e6-92a4-11e6-aedf-4afd1bcdf31b.shtml^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Venerdì 21 Ottobre 2016 14:32

Quella cinese è probabilmente la miglior immigrazione che abbiamo in Italia. ------------------- in effetti ti permette di tagliarti i capelli a 8 euro, mangiare con 10 tutto quello che vuoi, farti fare un bel massaggio di un'ora a 30 euro e comprarti un capo di abbigliamento per 20 euro.... trovo curioso che chi si lamenta dell'immigrazione perché comprimerebbe i salari, escludendo dal mondo del lavoro gli italiani, possa poi affermare che la migliore immigrazione sia proprio quella di chi gioca più al ribasso sui prezzi e sulle condizioni (orari e termini) del lavoro l'altro giorno ho portato una cinesina che fa le unghie in un nail shop, mi diceva che l'orario di lavoro è 9-21 7/7..... http://www.wownail.net/#prettyPhoto

 

  By: Morphy on Venerdì 21 Ottobre 2016 13:28

^Video#https://www.youtube.com/watch?v=SzyJaouO7GE^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: bearthatad on Venerdì 21 Ottobre 2016 13:01

Mah, il comunismo non è che non l'abbiamo voluto, Anti. E' che si è suicidato da solo. A forza di fare la coda quando arrivavano le patate per cercare di portarne a casa almeno un sacchettino, la gente alla fine si è rotta le balle del comunismo. Capisci?

 

  By: antitrader on Venerdì 21 Ottobre 2016 12:03

La Furlan vuole il tavolo per tagliare l'irpef (i sindacati vogliono sempre i tavoli). Ottima idea direi, basta solo che dice dove piglia i soldi e poi e' perfetta. Intanto il suo collega della uil barbagallo se ne va in crociera con i soldi del sindacato (praticamente degli operai). Al giornalista che gli chedeva conto di cotanta cialtroneria il barbagallo ha avuto l'ardire di ribattere: io, che sia in crociera, al bar o al ristorante lavoro sempre perche' appena mi siedo a tavola comincio a parlare di lavoro con i miei commensali. Ecco, il mondo si divide in due parti: chi lavora e chi "parla di lavoro" attovagliato a una tavola imbandita. Via anche i sindacati, in un contesto in cui il lavoro dipendente e' destinato a scomparire il sindacato non ha piu' ragion d'essere e diventa un'istituzione nefasta e funesta. E' il capitalismo bellezze (e il Comunismo non lo avete voluto).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Ottobre 2016 10:26

#i#"Questa e' la prova di quanto sia scriteriata e viscerale #u#la vostra avversione#/u# verso l'immigrazione."#/i# Guarda che è Gianlini che si lamenta dei cinesi, mica Shera. Ma le segui le discussioni o dai solo fiato alle trombe? Quella cinese è probabilmente la miglior immigrazione che abbiamo in Italia.

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Venerdì 21 Ottobre 2016 02:44

^Soros lo scarafaggio ha ordinato la colonizzazione dell'europa#http://www.infowars.com/leaked-soros-docs-confirm-migrant-crisis-a-tool-of-global-governance/^ Ecco come l'ebreo fin da bambino servitore dei nazisti intende distruggere la culla della civiltà moderna...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Venerdì 21 Ottobre 2016 01:57

"Chissene fotte dei cinesi" Questa e' la prova di quanto sia scriteriata e viscerale la vostra avversione verso l'immigrazione. L'immigrazione stabile e organizzata quale quella cinese e' molto piu' invasiva del "negro" che (secondo voi) viene a delinquere, quello (il "negro") o finisce in galera o va a finire in tutt'altra parte. I cinesi invece stan prendendo possesso di parti sostanziali dell'economia nazionale (con effetti anche positivi). La responsabilita' di questo e', come al solito, dell'assessore (mentre i cretini in vena di pavoneggiarsi a mo' di "acculturati" se la pigliano con quel vecchio rimbambito di Soros). I lacci e lacciuoli all'iniziativa imprenditoriale (sopratutto la piccola) che riesce a inventarsi l'assessore e' qualcosa di inaudito. Qualche mese fa vi avevo detto che sto seguendo un'ispezione delle "istituzioni" presso un'azienda, ecco, solo quando ti capitano nella realta' ti rendi conto delle cose (non certo leggendo i libri): tra privicy, antiriciclaggio, fiscalita', antinfortunistica, diritti dei lavoratori e quant'altro chi ha l'ardire di aprire un ufficio o un negozio si ritrova seduto sopra una polveriera. Cosa c'entra coi cinesi? C'entra nella misura in cui quelli se ne fottono e il negozio se lo comprano lo stesso (e ogni 2 anni cambiano il titolare). P.S. Per farvi un esempio della bizzarria a cui puo' arrivare l'assessore: esiste una norma secondo la quale l'amministratore del sistema informatico deve mettere in atto delle procedure per difendere il sistema da se stesso. Cosa cazzzz vuoi difendere quando hai accesso a livello di root? Devi compilare un mucchio di scartoffie per prenderli in giro e, se non lo fai? Multe a cinque 0 (ZERO).

 

  By: Bullfin on Giovedì 20 Ottobre 2016 22:55

Ciao Mr che motivazione dai a questa posizione....?...ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Giovedì 20 Ottobre 2016 22:17

Con tutto il disprezzo che posso portare per la Repubblica Popolare Cinese, io al Dalai Lama non stringerei nemmeno la mano.

 

  By: XTOL on Giovedì 20 Ottobre 2016 18:23

ehm