UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Sabato 22 Ottobre 2016 19:32

molti erano culattoni....

 

  By: MR on Sabato 22 Ottobre 2016 18:30

1) Giovanni Gentile 2) John Maynard Keynes 3) Vladimir Ivanovich Vernadsky 4) Giuseppe Mazzini 5) Friedrich Wilhelm Nietzsche 6) Johan Gottlieb Fichte 7) Oscar Wilde 8) Giordano Bruno 9) Niccolò Machiavelli 10) Dante Alighieri 11) Marco Aurelio 12) Aristotele Cosa hanno in comune?

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Ottobre 2016 17:28

E, se uno è uno scienziato, è per forza un filosofo... ueeeeeee se ti sente il Anti..... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 22 Ottobre 2016 16:40

Bull, anche se dice dice, pure Anti è un filosofo dei migliori, un seguace di Epicuro... Oscar, Russell grande mente e parlar chiaro. Le conclusioni dei suoi ragionamenti son spaventose, ma non aveva tutti i torti... D'altronde, prima che filosofo era scienziato, come Einstein... E, se uno è uno scienziato, è per forza un filosofo...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Ottobre 2016 16:25

Mi piacerebbe sentire l'Antitrader dire che tutta la filosofia di Tuco è fuffa e che non serve ad un caz...come fa con Mr....ma non accadra' perchè è un ciarlatano...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: shera on Sabato 22 Ottobre 2016 16:19

Soros lo scarafaggio, non il Bomba, non le bambine svedesi ^ecco chi c'è dietro#http://www.zerohedge.com/news/2016-10-21/philanthropist-george-soros-set-make-killing-europes-forced-migration^ le navi della marina che vanno a prendere gli stupratori abbronzati al largo della libia.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Sabato 22 Ottobre 2016 16:12

Tuco,Russell luci e ombre,non può piacere a Mr,è divorzista,abortista,ecc.ecc.

 

  By: Tuco on Sabato 22 Ottobre 2016 14:54

Mi serve per inquadrare meglio i tuoi punti di vista. Diciamo che mi bastano i tuoi filosofi preferiti, meglio se parti dall'antichità. Ovviamente non sei obbligato... Personalmente, senza andare nello specifico, mi rispecchio spesso nel pensiero di Leopardi e Schopenhauer. Ma pure Russell mi piace, anche se la sua visione genera mostri... [ma, a chi non piace guardare nell'abisso?] Hai mai letto "The Scientific Outlook" di Russell? È l'antesignano, il preveggente della società distopica nella quale rischiamo di sprofondare. Un libro terribile e splendido.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Sabato 22 Ottobre 2016 14:46

Non capisco cosa possa centrare la domanda con l'argomento.

 

  By: traderosca on Sabato 22 Ottobre 2016 13:52

" vorresti dirmi in sintesi quale è la tua visione e personale filosofia di vita?" Tuco,questa.....

 

  By: themaui on Sabato 22 Ottobre 2016 12:26

#b# La nuova fragranza che avanza #/b#

 

  By: Tuco on Sabato 22 Ottobre 2016 12:25

Mr, che il buddhismo sia una porcheria e così pure la così detta superiorità spirituale orientale, siamo d'accordo; però, vorresti dirmi in sintesi quale è la tua visione e personale filosofia di vita?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Sabato 22 Ottobre 2016 12:20

In questo caso, gli hanno pure dato il nobel per la pace, il che è una prova certa: agente americano politicamente corretto. Tipo quell'imbecille colombiano a cui l'hanno regalato questa volta per l'qltissimo merito di voler fare la pace con una organizzazione a cui confronto l'IS è la Croce Rossa.

 

  By: traderosca on Venerdì 21 Ottobre 2016 23:07

Mr,pure col Dalai Lama...!!!???

 

  By: MR on Venerdì 21 Ottobre 2016 21:23

#i#Ciao Mr che motivazione dai a questa posizione....?...ciao.#/i# Il capo di una setta appartenente alla più nichilistica e disumana religione mai inventata da un qualche allucinato che complotta con la Cia per restaurare il feudalesimo in un paese che per 1000 anni ha vissuto prostituendo le proprie figlie agli appetiti lascivi dei suoi predecessori. Serve altro?