UKRAINA e SANZIONI

 

  By: MR on Domenica 23 Ottobre 2016 22:34

#i#Beh...putin sta cercando di far eleggere un suo uomo niente popò di meno che alla casa Bianca...fortuna che si fa i fatti suoi... Ps tuco, stranamente nessuno dei russi che conosco ambisce a tornare in madrepatria...#/i# Ed ecco il pedosadico Gianlini che se ne esce con una perla delle sue, non rinunciando ovviamente ad una buona dose di soggettivismo. Credo che non ce la faccia a scrivere qualcosa senza citare i "suoi conoscenti". Inventati, ovvio.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Ottobre 2016 22:26

#i#Tuco> "Io so solo che quando han potuto farlo, tutti i paesi consociati all'unione sovietica, se la son data a gambe levate, e pure tutti quelli del Patto di Varsavia... Qualcosa vorrà pur dire, bischeri!"#/i# Certo. Vuol dire che il comunismo faceva cacare. Lo stesso lo puoi dire di tutti i paesi nel periodo durante il quale hanno vissuto il comunismo: la Cina, la Cambogia, il Vietnam... Ma chi è che dice che ammirava l' Unione Sovietica comunista? Quel bischero di Antitrader. E chi senno'? :))))) #i#Antitrader> "ai tempi della Grande Unione Sovietica la Russia piaceva ai Comunisti #u#(nel conto mi ci metto anhce io)#/u#."#/i# Ottantanni di comunismo si cancellano male. Specialmente se questi ottantanni seguono due o tre secoli di feudalesimo. Come dicevo prima solo un cretino può paragonare la Russia "al tanto vituperato occidente". Putin ha fatto fin troppo per la Russia.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Domenica 23 Ottobre 2016 22:25

Io so solo che quando han potuto farlo, tutti i paesi consociati all'unione sovietica -poi CSI-, se la son data a gambe levate, e pure tutti quelli del Patto di Varsavia... Qualcosa vorrà pur dire, bischeri!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Ottobre 2016 22:07

#i#Antitrader> "Adesso che la Russia e' finita in mano a una gang di fascistoni"#/i# Antitrader, ma se devo leggere le tue puttanate da pensionato al circolino ARCI dopo un po' troppi bianchetti allora preferisco leggere l' originale sulla Stampa, il Fatto Quotidiano o la Repubblica. Almeno sono di prima mano e chi le scrive qualcosa capisce. Ti hanno pure convinto che la Clinton sarà un gran presidente... Te ti han proprio fatto fesso. Questo per quello che ne dice Tuco della propaganda...

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 23 Ottobre 2016 20:34

Questo lo associai, in tempi non sospetti, al nostro amico Mr. In effetti sono identici quanto a cazzume sparso in quantita' indudtriale: ^.....“l’analfabetismo non si misura soltanto con il numero dei libri che non vengono letti: ma anche con il tipo di libri che vengono letti”....#http://www.huffingtonpost.it/2016/10/23/giampiero-mughini-intervista_n_12612064.html?utm_hp_ref=italy^ Ovviamente sta dicendo impicitamente che i libri da leggere sarebbero i suoi, ma l'antitrader gli fa: Tie'!

 

  By: Tuco on Domenica 23 Ottobre 2016 20:33

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 20:19

Adesso che la Russia e' finita in mano a una gang di fascistoni come conseguenza piace molto anche ai fascistelli nostrani. ESATTO E ANCHE AI PADANARI... La realta' e', per sua natura, semplice, e' il culturame becero, bigotto, prezzolato e maleodorante a renderla complicata. SI LA DESCRIZIONE DEL COMUNISMO DI ANNI FA.... P.S. Trump e' meno pericoloso di Putin e, per noi itliani, non e' una novita'. Trump e' come il cav (solo un po' piu' cretino) e non credo che fara' disastri anche perche' (come il cav) pensera' solo ai cazzzz suoi (e a trombare), e in un'economia quale quella americana l'assenza di un governo puo' portare solo benefici. BENE, 7+...BRAVO UN POST DECENTE...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: shera on Domenica 23 Ottobre 2016 20:18

Il problema del gianlini non è che parla di aria fritta, di un taxi che prima ha comprato e poi è in affitto e altre idiozie varie Il problema è che tu gli porti l'articolo di giornale con intervista a pubblico ufficiale e azione della magistratura in corso ovvero PROVE DOCUMENTATE e risponde con opinioni, favole, se va bene esperienze personali, ma sopratutto IDEE SENZA RISCONTRO NELLA REALTA' ti garantisco che i tassisti sani i mente, come i tramvieri e chiunque lavora per le strade di milano ne ha pieni i coglioni degli abbronzati
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Domenica 23 Ottobre 2016 20:14

La faccenda e' molto semplice al di la' del culturame o delle cazzate di zerohedge: ai tempi della Grande Unione Sovietica la Russia piaceva ai Comunisti (nel conto mi ci metto anhce io). Adesso che la Russia e' finita in mano a una gang di fascistoni come conseguenza piace molto anche ai fascistelli nostrani. La realta' e', per sua natura, semplice, e' il culturame becero, bigotto, prezzolato e maleodorante a renderla complicata. P.S. Trump e' meno pericoloso di Putin e, per noi itliani, non e' una novita'. Trump e' come il cav (solo un po' piu' cretino) e non credo che fara' disastri anche perche' (come il cav) pensera' solo ai cazzzz suoi (e a trombare), e in un'economia quale quella americana l'assenza di un governo puo' portare solo benefici.

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 20:12

Allora premetto che non riesco a seguirvi come una volta...devo fare una selezione dei post....do per scontato che Shera a) abiti a Milano, b) non abita ma vi va qualche volta c) non abita non ci va ma si informa scrupolosamente.....fuori da queste situazioni hai ragione tu....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 23 Ottobre 2016 20:09

Bull, se ti raccontassi che a Belluno c'è l'emergenza granchi, tu per cosa mi prenderesti? Non penseresti che sono un pazzo farneticante? Ecco...lo stesso occorre ahimè pensare di shera...

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 20:00

Sicuramente piu' credibile di te che per 4 persone che salgono sul tuo (ehm altri) taxi fai il campione universo....ma rob de mat!!! in questo forum la decenza non esiste...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 23 Ottobre 2016 19:58

Shera, saresti credibile tu con le cavolate che scrivi sui colorati a Milano??

 

  By: shera on Domenica 23 Ottobre 2016 19:47

Nello io non capisco perchè certi s *** ti si ostinino a riportare le idiozie che ascoltano al tg della rai, qui stiamo scambiando informazioni in modo serio e molto produttivo... forse si sentono stupidi perchè hanno creduto per anni alle bugie del tg? la cosa grave è che rispondono a prove e documenti ufficiali con opinioni... questo dà la misura della pochezza in cui vivono almeno il 70 dei tontoloni in italia
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Domenica 23 Ottobre 2016 19:47

Gian, a Norilsk non le ci piaceva èh?

SLAVA UKRAINII !