UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Mercoledì 26 Ottobre 2016 11:05

Bullfin,altro che impegni di lavoro....c'è la gnocca di là......

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Ottobre 2016 10:10

#i#Antitrader> "L'uscita dall'euro (al netto dei 10 anni successivi con le pezze al cul) ..."#/i# E' incredibile. Eppure è dieci anni che se ne parla. #b#L' uscita #i#unilaterale#/i# dell' Italia dall' Euro #u#è impossibile#/u#.#/b# Come esce l' Italia l' euro è finito. Kaputt. Muerto. Immediatamente escono Grecia Portogallo, Spagna, Finlandia, Belgio e Francia. Non esiste per noi l' opzione "uscire dall' euro". E' una non-opzione. O si resta dentro o è la fine dell' Euro per tutti e il ritorno alle monete nazionali (*). Non aver capito questo significa non aver capito nulla delle forze che tengono insieme il carrozzone Europa. E' proprio l' ABC... (*) Con marco ale stelle e conseguente fallimento economico della Germania

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Ottobre 2016 09:05

ahahha San Tommaso, buongiorno.... Dipende ovviamente come uno è posizionato...te sei short bene per te...io sono appena uscito da un long poco redditizio ma sempre in gain...ora monitoro se entrare short. Il Ninu, Lemure, GB, e vatte a la pesca e' vivo e vegeto...sta rompendo l'anima ad un poveretto che aveva aperto un blog di sola operativita'....ovviamente lo sta stalkerizzando dicendo che non fa vedere gli eseguiti (anche se questo posta tutte le operazioni che fa in pratica real time....) Ovviamente il buon Ninu che predica tanto agli altri di eseguiti nemmeno l'ombra e se per caso glielo fai notare ti incolla tre acquisti in un giorno il cui esito è criptico a tutti... Insomma un gran ciarlatano e pure rimba... Ovviamente non potevo non fare notare il discorso degli eseguiti e lui sta volta si è proprio incazzato....con me fa una parola e poi un insulto....sta volta l'ho proprio affondato...ehehehe.... ma ti metto il link così ti diverti pure tu... https://unbalancehunter.blogspot.it/2016/10/alla-fanciulla.html MA LA PERLA DELLE PERLE è QUESTA...NOTATE LA LOGICA, L'ETICA, LA CORRETTEZZA DEL SOGGETTO... GB SCRIVE: IO A DIFFERENZA DI TE E TANTI ALTRI SONO CURIOSO MA QUANDO TROVO QUALCUNO CHE SCRIVE ENTRATO A .. USCITO A..CHIEDO SEMPRE GLI ESEGUITI SE NON LI MOSTRA è UN BLABLA , CRETINO. Quando poi Bullfin fa notare che Ninu non posta gli eseguiti ...notare la magistrale risposta.....degna dell'imperatore dei ciarlatani...(ovviamente poi sul suo cazz-blog riporta solo gli scambi di parole che piu' li comodano ....il codardo....) GB RISPONDE: X GIUDICARE UNA TEORIA NON SERVONO GLI ESEGUITI , QUELLI SONO UN SUO SOTTOPRODOTTO CULTURALE BULLFIN AGGIUNGE.......MAGNIFICO!!!!....... Ovviamente ma non poteva essere diverso...continua ad essere bannato ovunque....anche Investire Oggi l'ha bannato a vita. L'unico che gli dava un po' di credito era Stefano Fanton (persona che vede sempre il bene negli altri) ma anche costui si è dovuto arrendere e l'ha bannato pure lui...(così ho intuito da dei suoi discorsi..)... Insomma uno spasso leggere sto vecchio rimba.....ciaooooooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 26 Ottobre 2016 08:26

> Se il Sep dovesse chiudere il mese su questi livellio piu' sotto..sono cazzi!.. Per chi sarebbero ...cazzi?... Che fine ha fatto il nostro caro Gianluigi?

 

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Ottobre 2016 01:28

Se il Sep dovesse chiudere il mese su questi livellio piu' sotto..sono cazzi!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Ottobre 2016 01:24

Tuco hai nettamente superato il maestro Gianlini...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Mercoledì 26 Ottobre 2016 01:14

Oscar uber alles!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Martedì 25 Ottobre 2016 23:40

Zio porci!!!....meno male a me piacciono le russe e ucraine (giovani...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Martedì 25 Ottobre 2016 23:22

Aleff sei proprio una persona esigente....le tasse sono belle e servono per i servizi efficienti pubblici :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Martedì 25 Ottobre 2016 23:17

Quoto la rabbia salutare di Alef, velata di anarchia...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: neofita on Martedì 25 Ottobre 2016 23:09

OSCARONE hai i segni del morbo non andare a votare dopo benigno anche te siamo alla frutta

 

  By: Bullfin on Martedì 25 Ottobre 2016 22:51

Condivido la rabbia e le denunce fatte,ma abbiamo due modi per modificare il sistema: la protesta organizzata e il voto politico o referendario. E' per quello che io voterò SI,per cambiare un caz. di costituzione,può essere un primo segnale di cambiamento. Oscar.....va cagher!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 25 Ottobre 2016 21:50

"Traderoscar ,non scordiamoci che per avere il Rinascimento c'è voluto il Medio Evo ... Quindi evocarlo non è necessariamente un errore , ma potrebbe essere una necessità." Hobi,invocare il medio evo oppure andare a zero per poi migliorare come molti auspicano, mi sembra una soluzione poco intelligente e alquanto masochista. Aleff e company,se non vivete sotto i ponti cosa volete partire da zero!!??lo sapete cosa significa annientare una nazione? una rivoluzione? non sarete mica rivoluzionari da forum? e nel segreto dell'urna............... Condivido la rabbia e le denunce fatte,ma abbiamo due modi per modificare il sistema: la protesta organizzata e il voto politico o referendario. E' per quello che io voterò SI,per cambiare un caz. di costituzione,può essere un primo segnale di cambiamento.

 

  By: gianlini on Martedì 25 Ottobre 2016 21:46

Ho capito....

 

  By: Aleff on Martedì 25 Ottobre 2016 20:43

ma poi, sopratutto e sopra ogni cosa... il fatto che i miei soldi... come quelli di tanti altri vadano nelle tasche della malavita ! e dentro l'insieme malavita, ... ci metto pure il segretario del mio comune !!! il generale (mio vicino) in pensione e pure il geometra dell'enel che è andato in pensione a 50 anni con 2000 euro di pensione ... senza mai avere fatto un cazz di nulla. e tu mi chiedi perchè sono arrabbiato ????