UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Domenica 13 Novembre 2016 23:12

GZ per favore facci qualcosa per questo sito. Smetta di tradare sui mercati esteri e scenda tra la gente normale che tenta di dilettarsi scambiando due chiacchere. Smetta di tentare di entrare in politica, oramai il mondo è tecnocratico e prima o poi ci si dovrà inventare qualcosa per mettere in soffitta questa baggianata chiamada demmokrazia (e con essa i politici), che tra l'altro è risultata essere solo un sistema per arraffare il denaro dei poveri contribuenti...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Domenica 13 Novembre 2016 23:04

"Ecco cosa intendo quando dico che la fauna italiota non e' piu' compatibile con l'ambiente..." Beh, sono anni che vi diciamo che c'è la fuga di cervelli. Fuga dopo fuga poi qui sono rimasti solo i deficienti. Praticamente imploderemo sotto il perso dell'ignoranza. Questo è un punto cardine e non come dice Hobi che la competenza a certi livelli è dannosa. Intanto lui stesso ha consigliato da subitissimo a suo figlio di scappare da questo paese malsano. Per cui scappa oggi e scappa domani, c'è poco da fare... chi ci è rimasto se gli inelligentoni se ne sono andati? C'è rimasta la feccia e con quella ci vai poco lontano. Oh, parliamoci chiaro, oggi in Italia il livello è cosi scadente che quando prendi un mediocre, questo ti sembra un dio, si comporta come un dio e lo trattate come un dio. Più una società è scarsa e più il politicamente corretto la fa da padrone. Non c'è nulla da pensare e tutto è facile con il politicamente corretto. Essere ecologisti è politicamente correto per cui il treno kaga sui binari e io lo metto sotto sequestro. Fot.te na sega il danno che procuro alla società, fankulo lo sporco puzzolente. Anti stai all'occhio perchè dall'amministrazione Raggi ne vedrai di cotte e di crude con il tempo. Si perchè questi, che per l'amor del cielo sono veramente onesti (e si vede), hanno una provenienza che è il popolo. E qui non si scappa perchè il popolo lo hai definito correttamente tu... è na munnezzzz.....

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Domenica 13 Novembre 2016 20:07

Hanno sequestrato i treni in Puglia perche' sversano m..da sui binari. E dove dovrebbero sversarla? Ecco cosa intendo quando dico che la fauna italiota non e' piu' compatibile con l'ambiente, gli acculturati e i perbenisti han fatto danno irrecuperabili, solo la Gloriosa Classe e' ancora integra.

 

  By: Morphy on Sabato 12 Novembre 2016 15:46

Alef: "tradare (o, per meglio dire, fare scelte di acquisto o vendita in borsa) assieme ad altri..." Metti insieme due trader e avrai messo assieme solo le loro cose peggiori. Non c'è soluzione di sorta il problema è all'interno della mente umana. Anche perché, a voler ben vedere, il mercato non è che ti da una miriade di scelte delle quali sono una è quella giusta. Il mercato o sale o scende per cui trovarsi sempre a perdere soldi bisogna pensare che uno deve proprio aver voglia di perderli. Alcuni lo chiamano masochismo. Ecco, bisogna fermarsi, smettere di guardare i mercati e mettersi invece a guardare il proprio cervello per cercare di capire perché si è così idioti da farsi mazziare dal mercato. Alcuni elementi li posso dare io per fare ragionamenti corretti. Uno) smettere di studiare analisi tecnica o dei bilanci, serve a na sega. E' quando cominci ad instupidirti con teorie farlocche che rimani ingabbiato per anni a perdere tempo e forse soldi. Anche perché poi fai fatica a riacquistare lucidità e rimani più o meno sempre condizionato dalle menate più stupide del pianeta. Due) che è una conseguenza della uno. Fare le cose semplici. Non ammorbarsi il cervello con calcoli strani o attaccarsi alle notizie che escono tutti i santi giorni. Non serve a un kaz, il mercato va su e giù per cui smettila di fare calcoli strani. Sui mercati non c'è nulla da calcolare anche perché se ci fossero calcoli anche seri da fare ci sarebbero già in molti a farli. Metti un matematico a fare il trader e ti perde tutto dopo 6 mesi. Tre) Prenditi delle aziende serie che fanno cose che servono, prodotti che la gente compra, aziende solide che sai che non possono fallire domani. Quando comprarle? E' semplice quando i trader (coglioni) le vendono come se dovessero esplodergli in mano. Quando un titolo va sotto come il petrolio, compralo. Quattro) Non stare sempre attaccato a quei monitor (perdi la vista), c'è della fika in giro da conoscere, il mondo è bello, e ci sono le piante la fuori. Prendi una boccata di aria fresca che a stare al chiuso prima o poi ci starai parecchio (sempre che tu non ti faccia cremare). Le cose migliori escono quando fai le cose semplici e non sei circondato da oggetti, gadget e piattaforme super performanti. Se sei bravo te la cavi con poco, come fa questo ^tipo#https://www.youtube.com/watch?v=QxEYqt4edvM^ per esempio...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Aleff on Sabato 12 Novembre 2016 10:31

una cosa non ho mai fatto e, francamente, resta ancora un desiderio tradare (o, per meglio dire, fare scelte di acquisto o vendita in borsa) assieme ad altri... cioè, ognuno fà le sue operazioni ma lavori in un logo con altri e con i quali scambi pareri ed opinioni in tempo reale sarebbe un pò come trovarsi quotidianamente con persone che hanno la tua stessa passione ovviamente senza alcun impegno ... non sò, tipo uno di quei luoghi che oggi chiamano co-working ognuno ha il suo tavolo e fà il suo lavoro ma però tutti hanno un denominatore della passione per i mercati.

 

  By: Bullfin on Venerdì 11 Novembre 2016 21:52

Aleff, ora ci siamo. E' devastante fare trading da soli tutto il giorno tutto l'anno. E' impossibile venirne fuori. La mia esperienza dimostra che mano a mano che si va avanti combini immani cazzate da principianti. Stai li ore e straore davanti al pc e mentre prima tradavi con tranquillita' poi tradi in modo compulsivo. Quando hai fatto una giornata dove hai guadagnato lo stipendio di un dipendente mensile te ne vai fuori, chiudi il pc, che ne so ti dai alle pulizie di casa, etc. Non stai ancora lì davanti al pc a tradare perchè stai tranquillo è matematico sei stanco prendi decisioni pessime.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Venerdì 11 Novembre 2016 12:10

"Mr Trump’s plans for cutting personal and business taxes would, according to analysis from the Tax Policy Center, lead to a rise in the federal debt by $7.2tn over thefirst decade. In addition, Mr Trump’s transition team has pledged to invest $550bn in infrastructure and has spoken of ramping up defence spending, including adding 42 ships to the navy and renewing nuclear and missile defence. The agenda also includes supply-side measures such as a regulation-slashing blitz." Come il Presidente degli Stati Uniti può "fare il frocio con il *** degli altri. Hobi P.S. Penso che parecchi repubblicani avranno da ridire ...

 

  By: Aleff on Venerdì 11 Novembre 2016 09:48

ma bul... ma porca tr_ioa... lo ripeto ... io non mi permetto di dare giudizi a NESSUNO sulla bontà o meno dei risultati di borsa ... non mi sono mai permesso di dire che tu non ci sai fare o, peggio, che le tue operazioni non sono vere... me ne guardo bene anche perchè io non sono capace e quindi stò zitto a priori ti ho solo fatto la semplice domanda (alla quale ora mi hai risposto) legata alla mancanza di una determinata scelta... anche a me è successa una cosa simile... focalizzandomi solo sul trading ogni giorno, (da solo... e forse questo è uno dei motivi) i risultati sono stati deludenti ci deve essere un aspetto psicologico, comportamentale (non lo sò) che incide sulla "redditività" del trader, se quest'ultimo si approccia "total time" all'operatività

 

  By: Bullfin on Venerdì 11 Novembre 2016 00:02

Aleff, invece ritorno sul mio post...perchè non hai mai fatto queste affermazioni ad Anti, perchè chi mi contesta non ha enfatizzato che Anti a) non posta nessun eseguito, nessuna videata b) che è di un'imprecisione grossolana sul trading ...un po' come un pachiderma in un terreno pieno di vasi di cristallo... Io sono preciso, posto e ho postato anche grafici di mesi e mesi prima risultati poi perfetti o molto validi...perchè?.... Io lo so...è l'essere terun che è cialtrone e amalia il pubblico...se arriva uno con poco marketing, concreto è un bluff. Per rispondere alla tua domanda fatta anche tempo addietro da Telesma ripeto quello che scrissi... vi sfido tutti a restare da soli per un anno o anni dentro una casa a tradare. Poi il sottoscritto rimase anche a studiare per un anno e messo sempre solo dentro una casa (eccetto spese e piccola camminata che facevo nei boschi per un'oretta al giorno).... Vi sfido.... Lo scopo è quello fare un part time a tempo debito..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Aleff on Giovedì 10 Novembre 2016 11:11

bulfin... ma perché deve spostare il focus del mio post NON ho messo in alcun dubbio la sua capacità di trader ... precisando, tra l'altro, che io non sono assolutamente all'altezza ho solo posto un quesito... cioè... lei si lamenta che deve lavorare 12 ore al giorno ma chi kazz glielo fà fare se ha dei risultati così buoni nel trading ?? questo è il punto ... siccome anche io in passato (quando ci prendevo un pò di + con il trading ...) ho cercato di vivere di trading => senza riuscirci xchè uno continua a fare un lavoro "classico" a tempo pieno ... quando può concentrarsi sul trading (rischiando di guadagnare di +) ?

 

  By: Morphy on Giovedì 10 Novembre 2016 11:08

Comunque quello è Ross...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Novembre 2016 11:03

Certo che non mi va...sono una persona corretta, porto le pezze giustificative a differenza di tutti gli altri e mi sento ancora i dubbi della gente. Mentre le teste di caz che millantano entrato di qua entrato di la, punti di su punti di giu' NON FANNO VEDERE NIENTE DA ANNI ANNI ANNI ANNI...e tutti zitti.... Siete molto poco logici.... NOn era rivolto a te Morphy...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Giovedì 10 Novembre 2016 10:45

Siamo di fronte ad un altro sbotto di rabbia alla Donald Duck... Ti chiamerò Donald. hahaha

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Giovedì 10 Novembre 2016 10:37

Non ti arrabbiare Bull. Non ho detto nulla ma ho visto a colpo d'occhio (accipicchia i vecchi e rimbambiti veterani...) il pattern che hai usato (è un classico). Sempre che la linea rossa indichi uno short se forata al ribasso...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Novembre 2016 10:20

ma io mi chiedo .... ma se uno è veramente bravo ... e ci prende... ma per quale motivo continua a fare un lavoro "normale" ??? Aleff, uno lavora 12 ore al giorno, poi se permetti deve cagare, lavarsi le lenti a contatto, farsi anche due spese, fare la benzina, prepararsi da mangiare, farsi anche qualche doccetta, dormire un numero di ore che permettono di essere lucidi (solitamente 6 ma anche un poco meno), etc. Sicchè in tutte queste attivita' lo smartphone non lo uso.. Gia' mangio davanti ai grafici alla mattina e sera direi che basta. Poi aggiugero' altro questa sera...sto lavorando. Comunque mi sembrava ovvio che sorgesse la polemica....mi dicevano pasta gli eseguiti...eccoli e ora non va bene nemmeno quelli...mentre tutti qui sul forum fanno chiacchere....dentro 1 fuori 1 SENZA MOSTRARE UNO STRACCIO DI ESEGUITI.... Con profonda disistima ANDATE A C A G A R E ....Aleff glielo dica ad Anti ....POSTARE GLI ESEGUITI, VIDEATE CON OPERAZIONI.....dopo le togliero' il VA A CAGARE!!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente