UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Novembre 2016 20:07

Dalle stalle alle stelle. GZ ci ha fatto proprio un bel regalo, è troppo bello questo coso qui. Vien voglia di postare articoli sulla finanza...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 23 Novembre 2016 12:03

Oscar!

E' tornato lo spread, adesso arrivano quelli che "sono i rettiliani che vendono"

Adesso arriva la Troika a raddrizzare la schiena all'italica fauna.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 23 Novembre 2016 11:34

prova,prova

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 23 Novembre 2016 10:53

Si Morphy, direi che e' fatto molto bene. Pronto per festeggiare il tracollo del (ex) belpaese (e degli assessori ladri). Artiglierie molto pesanti puntate verso SUD.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Novembre 2016 10:42

Il nuovo Cobraf comincia a funzionare. Che Fikata...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Martedì 22 Novembre 2016 10:47

LA maggior parte di quelli che sento in giro, mi sembra che sia propenso per votare il sì. Tornando a quello che scriveva Gano relativamente a Salvini (in contrappposizione alla Le Pen), Salvini ha il difetto di non parlare mai in positivo ma solo in negativo; non per niente le sue caricature lo ritraggono imbronciato e ingrugnito; va bene come critica al sistema, ma gli manca totalmente la capacità di essere positivo, di far sognare la gente

 

  By: Aleff on Mercoledì 16 Novembre 2016 16:39

noto - negli ultimi tempi - che, finalmente, i dipendenti del privato impiego si stanno un attimo svegliando ... siccome tutte le aziende (tutte) chiedono almeno 1 ora (e dico almeno) al giorno in più non retribuita (perfino le grandi aziende - quotate - e non faccio nomi) molte non pagano gli straordinari la pressione al lavoro è alta xhchè non si può assumere (contenimento dei costi) etc etc molti, dicevo, hanno cominciato a porsi delle domande circa la "congruità" dei costi trattenuti (contributi inps, tasse etc etc) l'altro giorno un signore mi fà... azz ma io in busta ho 1250 ... ma perchè il lordo è di 28 euro all'anno vallo a chiedere a tutti quelli che han rubato ... cog_lione ...

 

  By: antitrader on Martedì 15 Novembre 2016 01:33

Sciopero al sole 24 ore. Quando si dice "il destino cinico e baro", gli alfieri del liberismo, della flessibilita', dell'efficientamento (e fesserie cantando) scendono in sciopero a mo' di operai indigeni o immigrati. Ennesima dimostrazione di un popolo dilaniato dalla cialtroneria che imperversa in tutte le classi sociali. Ben gli sta, se votano M5S (e se dismettono la cialtroneria) potranno beneficiare di quel salario di cittadinanza che han sempre ridicolizzato.

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Novembre 2016 20:09

oopss!! qualche sano e raro intervento e dibattito (Aleff,Bullfin,Morphy) sul tema del trading e trader.........

 

  By: Morphy on Domenica 13 Novembre 2016 23:12

GZ per favore facci qualcosa per questo sito. Smetta di tradare sui mercati esteri e scenda tra la gente normale che tenta di dilettarsi scambiando due chiacchere. Smetta di tentare di entrare in politica, oramai il mondo è tecnocratico e prima o poi ci si dovrà inventare qualcosa per mettere in soffitta questa baggianata chiamada demmokrazia (e con essa i politici), che tra l'altro è risultata essere solo un sistema per arraffare il denaro dei poveri contribuenti...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Domenica 13 Novembre 2016 23:04

"Ecco cosa intendo quando dico che la fauna italiota non e' piu' compatibile con l'ambiente..." Beh, sono anni che vi diciamo che c'è la fuga di cervelli. Fuga dopo fuga poi qui sono rimasti solo i deficienti. Praticamente imploderemo sotto il perso dell'ignoranza. Questo è un punto cardine e non come dice Hobi che la competenza a certi livelli è dannosa. Intanto lui stesso ha consigliato da subitissimo a suo figlio di scappare da questo paese malsano. Per cui scappa oggi e scappa domani, c'è poco da fare... chi ci è rimasto se gli inelligentoni se ne sono andati? C'è rimasta la feccia e con quella ci vai poco lontano. Oh, parliamoci chiaro, oggi in Italia il livello è cosi scadente che quando prendi un mediocre, questo ti sembra un dio, si comporta come un dio e lo trattate come un dio. Più una società è scarsa e più il politicamente corretto la fa da padrone. Non c'è nulla da pensare e tutto è facile con il politicamente corretto. Essere ecologisti è politicamente correto per cui il treno kaga sui binari e io lo metto sotto sequestro. Fot.te na sega il danno che procuro alla società, fankulo lo sporco puzzolente. Anti stai all'occhio perchè dall'amministrazione Raggi ne vedrai di cotte e di crude con il tempo. Si perchè questi, che per l'amor del cielo sono veramente onesti (e si vede), hanno una provenienza che è il popolo. E qui non si scappa perchè il popolo lo hai definito correttamente tu... è na munnezzzz.....

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Domenica 13 Novembre 2016 20:07

Hanno sequestrato i treni in Puglia perche' sversano m..da sui binari. E dove dovrebbero sversarla? Ecco cosa intendo quando dico che la fauna italiota non e' piu' compatibile con l'ambiente, gli acculturati e i perbenisti han fatto danno irrecuperabili, solo la Gloriosa Classe e' ancora integra.

 

  By: Morphy on Sabato 12 Novembre 2016 15:46

Alef: "tradare (o, per meglio dire, fare scelte di acquisto o vendita in borsa) assieme ad altri..." Metti insieme due trader e avrai messo assieme solo le loro cose peggiori. Non c'è soluzione di sorta il problema è all'interno della mente umana. Anche perché, a voler ben vedere, il mercato non è che ti da una miriade di scelte delle quali sono una è quella giusta. Il mercato o sale o scende per cui trovarsi sempre a perdere soldi bisogna pensare che uno deve proprio aver voglia di perderli. Alcuni lo chiamano masochismo. Ecco, bisogna fermarsi, smettere di guardare i mercati e mettersi invece a guardare il proprio cervello per cercare di capire perché si è così idioti da farsi mazziare dal mercato. Alcuni elementi li posso dare io per fare ragionamenti corretti. Uno) smettere di studiare analisi tecnica o dei bilanci, serve a na sega. E' quando cominci ad instupidirti con teorie farlocche che rimani ingabbiato per anni a perdere tempo e forse soldi. Anche perché poi fai fatica a riacquistare lucidità e rimani più o meno sempre condizionato dalle menate più stupide del pianeta. Due) che è una conseguenza della uno. Fare le cose semplici. Non ammorbarsi il cervello con calcoli strani o attaccarsi alle notizie che escono tutti i santi giorni. Non serve a un kaz, il mercato va su e giù per cui smettila di fare calcoli strani. Sui mercati non c'è nulla da calcolare anche perché se ci fossero calcoli anche seri da fare ci sarebbero già in molti a farli. Metti un matematico a fare il trader e ti perde tutto dopo 6 mesi. Tre) Prenditi delle aziende serie che fanno cose che servono, prodotti che la gente compra, aziende solide che sai che non possono fallire domani. Quando comprarle? E' semplice quando i trader (coglioni) le vendono come se dovessero esplodergli in mano. Quando un titolo va sotto come il petrolio, compralo. Quattro) Non stare sempre attaccato a quei monitor (perdi la vista), c'è della fika in giro da conoscere, il mondo è bello, e ci sono le piante la fuori. Prendi una boccata di aria fresca che a stare al chiuso prima o poi ci starai parecchio (sempre che tu non ti faccia cremare). Le cose migliori escono quando fai le cose semplici e non sei circondato da oggetti, gadget e piattaforme super performanti. Se sei bravo te la cavi con poco, come fa questo ^tipo#https://www.youtube.com/watch?v=QxEYqt4edvM^ per esempio...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Aleff on Sabato 12 Novembre 2016 10:31

una cosa non ho mai fatto e, francamente, resta ancora un desiderio tradare (o, per meglio dire, fare scelte di acquisto o vendita in borsa) assieme ad altri... cioè, ognuno fà le sue operazioni ma lavori in un logo con altri e con i quali scambi pareri ed opinioni in tempo reale sarebbe un pò come trovarsi quotidianamente con persone che hanno la tua stessa passione ovviamente senza alcun impegno ... non sò, tipo uno di quei luoghi che oggi chiamano co-working ognuno ha il suo tavolo e fà il suo lavoro ma però tutti hanno un denominatore della passione per i mercati.

 

  By: Bullfin on Venerdì 11 Novembre 2016 21:52

Aleff, ora ci siamo. E' devastante fare trading da soli tutto il giorno tutto l'anno. E' impossibile venirne fuori. La mia esperienza dimostra che mano a mano che si va avanti combini immani cazzate da principianti. Stai li ore e straore davanti al pc e mentre prima tradavi con tranquillita' poi tradi in modo compulsivo. Quando hai fatto una giornata dove hai guadagnato lo stipendio di un dipendente mensile te ne vai fuori, chiudi il pc, che ne so ti dai alle pulizie di casa, etc. Non stai ancora lì davanti al pc a tradare perchè stai tranquillo è matematico sei stanco prendi decisioni pessime.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente