UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 29 Novembre 2016 16:10

Oscar se interpellavano te sull'interfaccia del forum alla fine ci trovavamo un Cobraf tipo la shell del Dos che si doveva navigare con i comandi tipo CD/Next_is_Italy o CLS e quella roba li. Poi come faceva Bull che è riuscito a malapena a loggarsi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 29 Novembre 2016 15:59

"chi cazz'è che lo ha compilato? Oscar, l'hai fatto te? Anti, tu?"

Tuco,innanzitutto un ringraziamento a Zibordi per avere riscritto Cobraf,ma non sono stato

interpellato come esperto in design application,altrimenti..........forse Anti ha collaborato,si vede

la mano del softwarista moderno...tutta tecnica e niente testa,armonia,customer oriented,ecc.

Le tue osservazioni e non solo,sono giuste.......


 Last edited by: traderosca on Martedì 29 Novembre 2016 16:01, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Martedì 29 Novembre 2016 15:58

cmq sia .. giovani amici ... mettiamocela via ... i capi (e non intendo renzi) han detto che fino al 2018 

qui da noi NON di vota ... quindi... il referendum poco cambierà . 

la classe politica attuale NON ha un investitura dal popolo (che poi, anche se fosse - come dice anti ... il popolo è na munnezza- non cambierebbe)

l'attuale classe politica rappresenta i cani da guardia (o forse i cani e basta) di ben altri "comandanti" 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 29 Novembre 2016 15:45

Beh insomma quando si dice "mi vergogno di essere italiano" è un pò un modo di dire. E' un modo indiretto per dire che fanno kagare (mettila come vuoi). Ho capito ora il tuo ragionamento, va beh ma te vai a fare il pelo alle pulci...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Novembre 2016 15:39

Morphy, il punto non è criticare, contestare, contrastare i vari De Luca, Bonafè, e compagnia cantante. Su quello sono assolutamente d'accordo. Ma non mi vergogno certo io per loro e per il fatto che anche loro siano cittadini italiani.

Ho già detto più volte che mi basta osservare utenti di distributori automatici di benzina o persone in coda (si fa per dire) alle poste per capire che il sistema Italia ha delle magagne. Ma non mi sento coinvolto in prima persona, nel comportamento negativo di altri.

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Novembre 2016 15:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 29 Novembre 2016 15:34

Gianlini il tuo è un ragionamento un po tirato per i capelli, detto poi da uno come me che è abbastanza sull'anarchico e allergico alle regole. Diciamo che anche nelle mie condizioni un briciolo di amor patrio resta. Se vedo poi una come la Bonafè che spesso va sulla TVpubblice che pure io pago, o che vive di uno stipendio che pure io concorro a pagare, allora mi sento in diritto di parlare in nome del popolo italiano. La Bonafè è un offesa al contribuente.

 

Se lo Stato fosse un ente a costo zero non avrei nulla da ridire, ma siccome PAGO allora PARLO. Se un giorno dovessero smettere di chiedermi soldi (in quanto io italiano), allora quel giorno probabilmente De Luca, la Bonafè e tutto il resto del circo potrebbero fare e difare a loro piacimento e allora si che non metterei becco nelle spese dello stato e nemmeno nel comportamento criminale di alcuni politici...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 29 Novembre 2016 15:38, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Novembre 2016 15:19

Io non capisco come potrei essere orgoglioso ovvero vergognarmi di qualcosa che non dipende assolutamente da me. E cioè l'essere italiano. Sarò orgoglioso di aver educato bene mia figlia, o mi vergognerò di andare a troie, ma dell'essere o meno italiano o austriaco o cinese o zambiano, non vedo proprio come si possa sinceramente sentirsi parte in causa

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Novembre 2016 15:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 29 Novembre 2016 15:16

Cerco di chiarire meglio la mia posizione. Io non mi vergogno di essere italiano perchè ci sono persone come De Luca, intendiamoci io sono sempre dalla parte dei padroni che affamano la povera gente. Mi vergogno di essere italiano perchè gli italiani accettano gente come De Luca e la Bonafè. Vengono vessati e pure sono i primi difensori di un sistema oramai andato a puttne. Questo i politici lo sanno e se la ridono sotto i baffi.

 

La nostra classe politica durerebbe non più di una settimana in un paese civile. E inutile dire che noi siamo come gli altri, sono tutte palle. Lo scandalo De Luca è come la cartina tornasole, fa la fotografia di un paese oramai finito, dedito solo alla filosofia spicciola e alle scoperte rettiliane...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Martedì 29 Novembre 2016 14:36

morphy ... ragione al 1000x1000 (non apro bocca) sul tuo ultimo post

Invece...Gianlini... che la bonafè sia una gran f... bhe... direi "opninabile" 

cmq, non è bello ciò che è bello ma.... :-)))

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Novembre 2016 12:42

Morphy, lascia in pace la Bonafè, che è una gran f!! Voglio vederti a te, dover star lì davanti a milioni di italiani e difendere uno come De Luca!

Travaglio sì che, per utilizzare il termine di Gano, è un asfaltatore!


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Novembre 2016 13:24, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 29 Novembre 2016 12:35

E infatti a sostegno di quello che dici possiamo vedere una scandalosa Bonafè (che è una nordista) che se la ride alle accuse di Travaglio sostenendo la versione che De Luca è solamente un comico, dato che faceva lo scambio di voti con le fritture di pesce. Insomma la buttava tutto a taralucci e vino.

 

Mentre De Luca diceva chiaramente che aveva fatto favori alla sanità privata e che si doveva arrivare al limite della frittura di pesce (cioè includere qualsiasi porcheria pur di avere voti) la Bonafè invece voleva far passare che De Luca ofriva SOLO delle fritture di pesce (insomma una cosa innocente). Questo, a casa mia, significa prendere per il kul sia le istituzioni sia gli italiani. La Bonafè sarebbe da licenziare seduta stante, ma nel nostro democratico paese non succede. Anzi si sostiene che in tutto il mondo si fanno queste per cui non c'è nulla di male. PALLE, noi siamo messi male perchè passa ogni tipo di porcheria, alla facciazza del popolo imbecille.

 

Da noi è talmente normale delinquere che la Bonafè va in trasmissione e se la ride alla grande dell'accaduto. Mi viene quasi il sospetto che sia così limitata che non riesce a fare nemmeno un ragionamento semplice come quello che ho fatto io ora. Gli hanno detto che De Luca è il comico dei totani è lei va in giro per il mondo a raccontare questa tesi che, appunto, le pare corretta.

 

Siamo all'apoteosi o dell'imbeillità o del malaffare, decidete voi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Martedì 29 Novembre 2016 11:18

a bhe... morphy... sul sud non dico nulla... però ... al nord non và tanto meglio... esempi ? 

...vedi popolare vicenza, il mose, gli appalti in generale..

la malavita, ormai, in questo paese è ovunque, anche nella magistratura ! 

la burocraziona, la politica (marcia), i tecnocrati, sono il cancro che ha (quasi) distrutto la parte buona 

del paese... 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 29 Novembre 2016 11:06

Nello, De Luca è il presidente della "regione" Campania che in una conferenza invita i suoi sindaci a praticare lo scambio di voti per ricevere più soldi dal governo di Renzi. Lo scandalo non sta tanto nel sapere che i meridionali sono dei mafiosi (lo abbiamo sempre saputo che sono il cancro del nostro paese), lo scandalo sta nel vedere come i rappresentanti del nord del PD cerchino di negare che De Luca abbia usato toni camorristici e di malaffare.

 

Avere dei rappresentatni politici che avvallano comportamenti palesemente criminali facendoli passare per sciocchezze di poco conto è, come minimo, scandaloso. In un paese normale De Luca sarebbe agli arresti da noi invece viene premiato con la nomina di Commissario alla sanità. E perchè lo fanno commissario della sanità? Semplice, perchè nella stessa conferenza, tra le tante cose dice ai suoi sindaci che i voti li possono andare a prendere anche dai dipendenti della sanità privata, dato che alla sanità De Luca dice di aver fatto dei buoni favori.

 

Ecco, se volte tirare su un po il nostro disastrato paese, vi consiglio di cominciare dal tirare prima su un bel muro sulla sponda nord del fiume Po, di presidiare con i carriamato i ponti e di pattugliare con motoscafi della marina il fiume. Invece qui la zuppa e sempre quella: quando vuoi andare al potere ti servono i voti del sud e per questo hai la necessaria esigenza di sollevere perennemente la solita "questione meridionale". Si perchè questi votano solo su convenienza.

 

C'è da sperare che M5S, in questo senso, possa spezzare questa usanza...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 29 Novembre 2016 11:08, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Novembre 2016 11:03

"Questo nuovo Cobraf fa abbastanza schifo..."

 

 

 

Curioso che se guardi la pagina principale il post appare scritto da GZ e non da Tuco... ;-) 

Questo problema a parte il forum non e' fatto male.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Novembre 2016 11:05, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Martedì 29 Novembre 2016 08:27

Questo nuovo Cobraf fa abbastanza schifo,

chi cazz'è che lo ha compilato? Oscar, l'hai fatto te? Anti, tu?

La formattazione dei post è pietosa, troppo spazio bianco vuoto, per leggere gli interventi bisogna scorrere tre schermate e non ci si capisce niente,

visto che il testo è inframezzato da troppi dati inutili, vedi screeenshot allegato.

Che senso ha ripetere su ogni intervento il titolo del thread se si sta consultando quel thread ?

Dal mobile poi, lasciamo perdere, peggio di prima.

 

Ma i Feed RSS? almeno con quello potrei vedere gli aggiornamenti in modo più fruibile...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 29 Novembre 2016 08:35, edited 3 times in total.