UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 30 Novembre 2016 16:27

"Vince il si ad oggi"

 

mi tocco i marroni!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 30 Novembre 2016 15:48

Vince il si ad oggi, ma dopo le 9.40 di lunedi ci si dimentica di renzie e si guarda alle elezioni in austria

Hofer è il più grande statista europeo del 21esimo secolo.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 30 Novembre 2016 15:45

Twitt di Trump: dice che il terrorista era un rifugiato  (censura il colore della pelle ma è già un passo avanti, per questo bisogna aspettare le elezioni in austra)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Mercoledì 30 Novembre 2016 15:18

Trump ha cambiato tutti gli equilibri ! 

noi... che - ricordiamocelo, siamo terra degli usa - gli andiamo dietro

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Mercoledì 30 Novembre 2016 15:06

vota antonio vota antonio vota antonio

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 30 Novembre 2016 14:25

vota SI, vota SI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Mercoledì 30 Novembre 2016 12:37

ma il referendum non c'entra proprio nulla... è una parentesi 

la strada dell'uscita è già segnata, è già tracciata, è una semplice questione matematica 

guardate i dati dei consumi al dettaglio della germania... +2 e rotti 

contro il -2 (medio) italiano 

là fuori ci sono migliaia e migliaia di persone che non hanno molto perdere (nel senso che lo hanno già perso) 

i dati del lavoro parlano chiaro 

gli head hunter praticamente non lavorano (sono crollate il numero delle ricerche) 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 30 Novembre 2016 12:31

Secondo me non sale proprio niente se vince il SI (gia' salito). E poi la Merkel e Shaeble non vedono l'ora di bastonare il caz.zaro che negli ultimi tempi si e' concesso (a scopo elettorale) forti intemperanze contro l'Europa. (oltre a una scarica di tasse che dovranno arrivare per coprire i buchi fatti con le infinite mancette).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Mercoledì 30 Novembre 2016 12:25

Gianlini ... sui future o etf ... non lo sò può essere che gli etf diano meno scossoni al cuore.. però il "tacone" è sempre a rischio 

 

ANTI... tu ancora non hai capito la mia posizione... io voglio che il mercato faccia il suo lavoro, come faceva una volta. 

l'italia - come la conosciamo noi - non esiste più, o meglio, non esisterà più... le scuole elementari (e molte delle medie) hanno ormai 

una percentuale di circa l'80% (per classe) di ragazzi che hanno altre culture (non quella italiana) 

la moneta unica è una cosa che qui, da noi, non può semplicemente funzionare... e se ne è parlato in tutte le salse

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 30 Novembre 2016 12:22

Vabbè ...mi avete convinto ma, borsisticamente ,vale "il principio di precauzione " sul ribasso.

Allora + 4% se vince il si (perderò un po di quattrini. )

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 30 Novembre 2016 11:59

Ma scusate, ma davvero pensate che la maggioranza degli italiani sarebbe disposta a perdere tutti i soldi (se vince il no, falliscono le banche, te l'hanno ripetuto da lunedì in tutte le salse) pur di votare contro Renzi??

I media vicino all'establishment hanno subito provveduto a spargere un po' di terrore, così anche chi è indeciso, e magari se ne sarebbe stato a casa, va sicuro a votare per il sì


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 30 Novembre 2016 12:05, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 30 Novembre 2016 11:57

Hobi, i sondaggi clandestini sono i piu' affidabili perche' provengono dall'interno de partiti e non hanno scopo propagandistico.

Ieri IPR dava il SI al 48,8%.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 30 Novembre 2016 11:55

Ma certo che vince il Sì

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 30 Novembre 2016 11:53

anti è attendibile che il SI sia al 49 % ?

Allora vincono ...

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 30 Novembre 2016 11:43

Gian, i tedeschi sono seri. Quel che, eventualmente, Trump fara' a vantaggio dell'America sara' pari pari a danno dell'Europa (NATO compresa). In Europa c'e' poco da festeggiare, poi hai il MIB che sale dietro al Montepashi perche' Generali converte i bond in azioni, ma quella e' un'altra faccenda che si nutre della solita cialtroneria.

Intanto il SI e' in forte recupero (e' dato al 49%). Mi sa che domenica, e per l'ennesima volta, gli italieni si riconfermano per quello che sono, delle teste di c... quotate al prezzo di una mancetta.

Ciao ragazzi!