UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 02 Dicembre 2016 00:17

Ma che Chapeau del caz....ha visto i sondaggi che lo davano a percentuali ad una cifra ed ha evitato di sputtanarsi per l'eternita'...che gia' sara' ricordato negli annali come un inetto sinistroide incapace e pure cretino...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 02 Dicembre 2016 00:01

Francois Hollande: 'Non mi ricandido alla presidenza'

 

CHAPEAU !!!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 01 Dicembre 2016 23:32

io uso Explorer di Windows 10 e l'icona non c'è e Anti l'è un somarun....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 01 Dicembre 2016 23:31

Si ma non è l'Explorer, è l'Edge che oggettivamente fa schifo. Comunque problema risolto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 01 Dicembre 2016 22:04

Questo è l'editor che ti esce con Explorer versione sarkazzo quale...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 01 Dicembre 2016 21:57

OK Nello ho verificato. Io uso Explorer di MS e non vedo l'icona che vedi tu. Ho prvato con Chrome di Google e l'icona è presente. Misteri della scienza e della tecnica...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 01 Dicembre 2016 21:06

Anche le immagini funzionano perfettamente. Non siete buoni a fare un cazzzz! Ovvio che l'Italia e' fallita.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 01 Dicembre 2016 21:04

prova

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 01 Dicembre 2016 19:33

"Chiedo la conferma che l'editor di Cobraf ha problemi nell'inserimento di immagini. La descrizione indica un'icona "Aggiungi un'immagine" in alto a sx ma io non la vedo."

 

anch'io...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Giovedì 01 Dicembre 2016 17:46

ma dai anti... non troncarmi la gioia così, subito..,.

forza roma, forza lupi, sò finiti i tempi cupi ! 

il fibbone davanti a tutti, che bello, che emozione, che gioia...sarà anche una "fuoco di paglia" ... ma cosa volete, sono un nostalgico 

soluzione: 

1) la lira => svalutazione del 25% (in culo ai tedeschi) 

2) inflazione al 3 - 4% 

3) i parassiti ... possono pure restare parassiti ... ma il parassita (come GIUSTAMENTE sono stati definiti poco sotto)... sarà pagato in lire ...

... e voglio vedere con cosa si vanno a comprare la mecedes classe c 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 01 Dicembre 2016 17:24

Chiedo la conferma che l'editor di Cobraf ha problemi nell'inserimento di immagini. La descrizione indica un'icona "Aggiungi un'immagine" in alto a sx ma io non la vedo.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 01 Dicembre 2016 17:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 01 Dicembre 2016 16:36

"potrebbe fornire cortesemente una soluzione ? "

 

quando i parassiti raggiungono la massa critica (vedi itaglia e resto del mondo occidentale), non esiste soluzione.

solo dissoluzione

ringraziando dio (si fa per dire) daremo addio agli stati nazione, esattamente come abbiamo dato addio all'urss.

sentire ancora parlare di redistribuzione mi fa venire l'orticaria: questo stato di m... redistribuisce da 70 anni una montagna di soldi e abbiamo 4.500.000 di poveretti che mangiano alla caritas.

ehh, proprio una gran cosa la giustizia sociale


 Last edited by: XTOL on Giovedì 01 Dicembre 2016 16:37, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 01 Dicembre 2016 16:35

Aleff, non sta succedendo proprio niente. Quello che ha dato il via al MIB e' stata la Generali quando ha annunciato di aderire alla conversione de bond spazzatura MPS in azioni.

Il mercato sta ragionando in questi termini: se va in porto l'aumento MPS a maggior ragione andra' in porto quello (ben piu' pesante) unicredit. Ma poi tutto torna come prima, le banche erano decotte e tali restano con in piu' il bilancio dello stato terremotato dal Bomba che mette a rischio anche i 380 miliardi di BTP che hanno in pancia le banche. Le 4 cifre arriveranno, quando? nel 2017 (il 17 porta anche sfiga).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: neofita on Giovedì 01 Dicembre 2016 16:16

85 euri agli statali

ricostruzione terremoto fuori bilancio

aumento pensioni basse

ULTIM'ORA DER BOMBA se non fanno cessare immigrazione metto il veto a bilancio UE

ULTIMI DATI  aumentano occupati e pil rivisto al rialzoùù

O ragazzi ma sarebbe da pazzi non dare fiducia a queste menti illuminate che ci stanno conducendo fuori dal guado

della recessione e che lo fanno perche ci vogliono tanto bene a noi e alle future generazioni

concordo pienamente con quella vecchia volpe di oscar VOTA SI VOTA SI VOTA SI

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Giovedì 01 Dicembre 2016 16:07

hei dico... ma nessuno nota nulla ??? 

 

il fibbone è l'unico mercato al rialzo !

il dax piange  e il fib sale.... ma cosa stà succedendo ?? si è ribaltato il mondo ?